Fallout Forum


Cosa avete scelto di fare alla fine di Lonesome Road?
Poll choicesVotesStatistics
Lanciato le testate su entrambe le fazioni16 [39.02%]
Annullato il lancio15 [36.59%]
Lanciato le testate sulla Legione9 [21.95%]
Lanciato le testate sulla RNC1 [2.44%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Cosa avete scelto di fare alla fine di Lonesome Road?, ATTENZIONE CONTIENE SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Rhum
view post Posted on 23/6/2018, 01:06     +1   -1




Io inizialmente ho annullato il lancio, ora sto bombardando entrambe. Nel finale quanto effettivamente influisce? Cosa succede?
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 01:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Eh abbastanza.
Oltre a modificare di molto l'affinità con varie fazioni per ovvi motivi (bombardando la relativa fazione cala drasticamente, mentre se non bombardi ti cresce con Confraternita e Seguaci), se scegli di lanciare su entrambi creerai due aree devastate: Long 15 per la RNC, Dry Wells per la Legione, altamente radioattive che potrai poi visitare una volta tornata nel Mojave, piena di nemici pericolosi ma anche roba interessante da raccogliere.
Uhm forse si sono ispirati proprio a questo per il discorso delle testate nucleari di Fallout 76 :mumble:
 
Top
Rhum
view post Posted on 23/6/2018, 13:03     +1   -1




Ma a parte questo nella battaglia di hoover dam non ci sono grandi cambiamenti?
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 13:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ah nel finale del gioco vero e proprio dici? Mi pare proprio di no.
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 21:02     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Diciamo che le mie scelte dipendono dalla partita in corso, comunque in quella "principale", cioè da anarchico/rivoluzionario con Yes man, ho scelto di lanciare le testate su untrambe, fondamentalmente per un paio di motivi.

1) role play, il mio corriere è un indomito rivoluzionario, uno che come mantra ha libertà a tutti i costi, quindi sa già di dover spazzare via sia legione che la rnc, e visto squilibrio di forze perché giocare pulito?

2) motivi ideali, la rnc è una repubblica corrotta, inefficiente e che manda i cittadini a morire per le sue mire imperialiste, e diciamo pure che non coccola esattamente i suoi cittadini, anzi.
La legione invece a mire che scaturiscono da idee genuine, peccato che nel mezzo infilino schiavitù, censura, brutalità e differenza di genere, e anche se i cittadini sono sicuri non vivono esattamente bene.
Il punto è: meritano veramente di continuare ad esistere o è meglio forzarle ad auto distruggersi e rifondarsi? Perché ricordiamo che le atomiche non colpiscano direttamente la fazione scelta, ma la isolano

Solo io trovo che per storia e tutto dovrebbe essere continuativo dopo la battaglia di hoover dam?
 
Top
WillMoore
view post Posted on 24/9/2018, 12:36     +1   -1




Io ho scelto di nuclearizzare la Legione, ma probabilmente nella prossima Run provvederò ad annullare semplicemente il lancio, nonostante la mia continua avversità nei confronti di Caesar.
Per quanto la libertà sia importante, penso proprio che in un mondo post apocalittico la gente della libertà anarchica non se ne faccia niente. L'Imperialismo non è sempre negativo, per esempio, in Fallout, L'Imperialismo della RNC è il motore che spingerà alla ricostruzione della società, non potrei mai arrestarla per interessi personali.
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 13:05     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Non sono d'accordo, la ricostruzione della società la vediamo in FO 2 da parte della rnc, ma non era mossa da sentimenti imperialisti, in new Vegas vediamo una società corrotta che getta via risorse e vite solo per espandersi e per arricchire la classe dirigente, senza contare le condizione abbiette di un soldato o un cittadino rnc, in breve l'imperialismo è quello che lentamente là distrutta, dal canto loro la legione è un'orda che anche riuscisse a conquistare il mondo cadrebbe da sola perché il proprio concetto pax par bellum è l'unica cosa che la rende unita, senza una guerra non avrebbe più motivo di rimanere integra.

In breve la prima muore sotto la sua avidità, l'altra è più o meno un'orda barabarica che oltre a schiavitù e altre barbarie non è nemmeno veramente in grado di durare senza una leadership come quella di Caesar, in breve tutte e 2 con l'acqua alla gola e difetti madornali. Serve altri per definire quanto sua giusto annichilirle e ricominciare :asd:
 
Top
WillMoore
view post Posted on 24/9/2018, 21:27     +1   -1




Non condivido l'idea di condannare sempre e comunque l'Imperialismo, troppo spesso ci si dimentica di analizzare tutti i pro e contro che questo tipo di politica ha. In questo caso mi sentirei di dire che la RNC è in una fase difficile, l'espansionismo che sta vivendo l'ha travolta forse più di quanto i suoi rulers avrebbero immaginato nel periodo della prima Battaglia di Hoover Dam, ma questo non significa che non sia una fase necessaria per crescere. Dimentichi che la RNC ha dato il via all'espansione durante il mandato di Kimball, può darsi che una volta conquistata la Diga ed annessa Vegas, il periodo di debolezza morale e politica abbia fine, primo per le grandissime entrate economiche che l'annessione del Mojave porterebbe, secondo perché una volta conquistata la diga sicuramente la RNC darà un freno alle campagne militari, perché una offensiva all'interno dell'Arizona la vedo dura. Io penso che con la seconda battaglia avrà inizio un periodo di consolidamento politico ed economico piuttosto lungo.
Comunque per rispondere alla domanda, un ottimo motivo per non colpire la RNC è che tolta la classe dirigente, soldati e civili sono brave persone, ed annichilirle per punire i senatori e gli ufficiali corrotti non sarebbe propriamente carino!
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 22:01     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Stiamo andando off topic, bisognerebbe spostarsi in una discussione apposita
 
Top
view post Posted on 25/9/2018, 16:49     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Possiamo continuare il discorso qua https://falloutthegame.forumfree.it/?t=76020612
 
Top
24 replies since 23/10/2011, 21:23   1821 views
  Share