Fallout Forum

I compagni in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Frank9216
view post Posted on 24/11/2011, 16:13     +1   -1




scusate ho perso kharjo dove posso trovarlo????????????
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 24/11/2011, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Frank9216 @ 24/11/2011, 16:13) 
scusate ho perso kharjo dove posso trovarlo????????????

Ciao Frank, ogni tanto succede, prova a spostarti rapidamente ad un'altra posizione e vedrai che ritornerà di nuovo al tuo fianco. :)
 
Top
S1mone56
view post Posted on 24/11/2011, 21:01     +1   -1




Sennò ti basta attendere qualche ora e quando avrai finito il tempo d'attesa dovresti trovarlo al tuo seguito.
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 2/12/2011, 19:19     +1   -1




Aggiungerei che sono disponibili anche due cani come seguaci:
Meeko - Un cane situato alla Capanna di Meeko che sta aspettando che il suo padrone defunto si risvegli. Meeko può essere un potenziale compagno animale, abbinabile ad un compagno umano, ma non ad un altro canino, come Vigilanza.
Vigilanza - Un cane che può essere acquistato per 500 septims dalle stalle al di fuori di Markarth.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 20:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Un cane! Un cane! Miticoooooo, lo vado subito a prendere! speriamo non muoia però...
 
Top
AlkFun
view post Posted on 2/12/2011, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 2/12/2011, 20:01) 
Un cane! Un cane! Miticoooooo, lo vado subito a prendere! speriamo non muoia però...

Vai tranquillo che ti muore, anche facilmente ;)
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 3/12/2011, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (AlkFun @ 2/12/2011, 21:09) 
CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 2/12/2011, 20:01) 
Un cane! Un cane! Miticoooooo, lo vado subito a prendere! speriamo non muoia però...

Vai tranquillo che ti muore, anche facilmente ;)

Che portasfiga che sei XD
 
Top
utriti
view post Posted on 6/12/2011, 23:39     +1   -1




ma il cane è gli altri compagni?cioè,se finisce la vita non muore,ma resta a terra e poi si riprende,oppure muore e resta morto?D:
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 22:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Come gli altri, però può morire anche se colpito dagli altri compagni. Io avevo il cane e me lo ha ammazzato Lydia per sbaglio colpendolo con le frecce mentre il peloso compagnoa attaccava una tigre dai denti a sciabola dei ghiacci.
 
Top
XPanda
view post Posted on 8/12/2011, 22:21     +1   -1




Volevo informare che se si diventa il Precussore dei Compagni(quelli che si trasformano in lupo mannaro intenderci)ogni Compagno potrà essere reclutato come seguace.
 
Top
~Alee
view post Posted on 18/12/2011, 01:06     +1   -1




Qual'è il compagno più forte? O, per intenderci, il più conveniente, tipo Fawkes di Fallout 3.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 09:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Beh ogni compagno ha le sue peculiarietà, io mi sono trovato molto bene con Lydia che però non utilizza le magie. Ora sto usando Brelyna Maryon, una maga elfa che usa magie, evoca Atronach e usa anche armi da mischia ed archi, sembra più versatile di Lydia però mi si è bloccata due volte e ho dovuto completare il dungeon da solo (cazzo, proprio prima di affrontare morokai a Labyrinth!) però dopo il viaggio veloce è ritornata al mio fianco.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 16:38     +1   -1

Mercenario

Group:
Member
Posts:
884
Karma:
0

Status:


personalmente mi trovo benissimo con cicero..tirà giù un troll el gelo in 4 colpi
 
Top
(Panda)
view post Posted on 18/12/2011, 18:39     +1   -1




Io sono un po' indietro, con i compagni. Ho fatto tutta la missione principale con Lydia (anche se potevo portare con me Faendal, che avevo aiutato con i suoi problemi d'amore), poi mi sono dedicato all'esplorazione e ho conosciuto Kharjo. Come in New Vegas, non sono molto interessato alle abilità del compagno. Il khajiit, ad esempio, mi sta simpaticissimo (perché? Semplice, nel gioco c'è chi dice che i khajiit vengono discriminati, e tutti li credono ladri e spacciatori, ma neanche a farlo appostaquando ci deve essere un ladro o uno spacciatore è sempre un khajiit :un gattone così cortese è un vero capolavoro) e per ora è il mio compagno attuale. Come arcimago, infine, mi posso avvalere dell'aiuto dei vari maghi: prima di Kharijo, ho attraversato mezza Skyrim assieme a Brelyna. E, sì, neanche lei l'ho scelta per un motivo concreto: mi piaceva molto il suo carattere. L'ho so, non sono messo bene.
 
Top
AtomicS
view post Posted on 18/12/2011, 19:04     +1   -1




CITAZIONE ((Panda) @ 18/12/2011, 18:39) 
Io sono un po' indietro, con i compagni. Ho fatto tutta la missione principale con Lydia (anche se potevo portare con me Faendal, che avevo aiutato con i suoi problemi d'amore), poi mi sono dedicato all'esplorazione e ho conosciuto Kharjo. Come in New Vegas, non sono molto interessato alle abilità del compagno. Il khajiit, ad esempio, mi sta simpaticissimo (perché? Semplice, nel gioco c'è chi dice che i khajiit vengono discriminati, e tutti li credono ladri e spacciatori, ma neanche a farlo appostaquando ci deve essere un ladro o uno spacciatore è sempre un khajiit :un gattone così cortese è un vero capolavoro) e per ora è il mio compagno attuale. Come arcimago, infine, mi posso avvalere dell'aiuto dei vari maghi: prima di Kharijo, ho attraversato mezza Skyrim assieme a Brelyna. E, sì, neanche lei l'ho scelta per un motivo concreto: mi piaceva molto il suo carattere. L'ho so, non sono messo bene.

WTFFFF
 
Top
53 replies since 14/11/2011, 14:52   35432 views
  Share