Fallout Forum

I compagni in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


C'è un compagno/compagna Redguard? Vorrei provare come combattono.
 
Top
jikko70
view post Posted on 11/1/2012, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 14/11/2011, 14:52) 
Nel gioco ci sono 22 compagni reclutabili. I compagni con poca energia rimasta barcollerano e cadranno in ginocchio ma non morirano, si riprenderanno dopo breve tempo. possono essere uccisi solo dagli attacchi del Prigioniero.

Io ho visto morire Lydia e un altro (di cui non ricordo il nome), e sono stracerto di non averli uccisi io...
Per Lydia m'è pure dispiaciuto parecchio...la volevo sposare :lol:
 
Top
FraMotard
view post Posted on 13/2/2012, 21:09     +1   -1




Salve a tutti, a me c'è un problema con il cane.. ho letto che si poteva comprare e fomentatissimo sono andato a comprarlo, l'ho portato a Whiterun, siamo andati davanti casa, quella vicino al fabbro e gli ho detto "torna a casa" e da lì il dramma.. si è incamminato verso la porta della città come per uscire, gli sono stato appresso fino alla stalla cercando di ordinargli di venirmi dietro ma niente, si è incamminato chissà dove, come precedentemente è successo con la moglie quando gli ho detto di venire a stare da me, si era incamminata e per fortuna sono riuscito a bloccarla prima che sparisse chissà dove.. riguardo al cane come me la sbrigo?
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 13/2/2012, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (FraMotard @ 13/2/2012, 21:09) 
Salve a tutti, a me c'è un problema con il cane.. ho letto che si poteva comprare e fomentatissimo sono andato a comprarlo, l'ho portato a Whiterun, siamo andati davanti casa, quella vicino al fabbro e gli ho detto "torna a casa" e da lì il dramma.. si è incamminato verso la porta della città come per uscire, gli sono stato appresso fino alla stalla cercando di ordinargli di venirmi dietro ma niente, si è incamminato chissà dove, come precedentemente è successo con la moglie quando gli ho detto di venire a stare da me, si era incamminata e per fortuna sono riuscito a bloccarla prima che sparisse chissà dove.. riguardo al cane come me la sbrigo?

Forse è perché è ancora in cammino. Mi sa che dovrai aspettare un po' di tempo. ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 23:43     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Che nomi strani o.O
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 20:19     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Legione di Caesar
Posts:
1,478
Karma:
0
Location:
Roma

Status:


scusate, mi potete fare una lista dei compagni che usano l' arco?
 
Top
S1mone56
view post Posted on 27/6/2012, 20:45     +1   -1




Tutti i compagni usano l'arco; basta che tu glielo metta nell'equipaggiamento assieme alle frecce (ne basta anche una, il compagno la utilizzerà all'infinito). Naturalmente per farglielo usare, l'arco deve essere l'arma più forte nell'inventario dell' npc.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 21:10     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Legione di Caesar
Posts:
1,478
Karma:
0
Location:
Roma

Status:


ehm lo so, ma dico quelli che lo hanno senza che lo do io
 
Top
CharonT
view post Posted on 4/9/2012, 13:44     +1   -1




Con Dawnguard vengono aggiunti questi compagni (Tutti reclutabili SOLO se si stà dalla parte delle Dawnguard)
1) Ingjard
2) Durak
3) Agmaer
4) Beleval
5) Celann
6) Serana

Ci sono anche 4 cani dispobili, due sono degli Husky delle Dawnguard: Bran e Sceolang; Gli altri due invece sono dei segugi della morte dei vampiri: Garmr e CuSith

Inoltre, se si è alleati delle Dawnguard, si possono comprare da un NPC dei Troll dei ghiacci corazzati per 500 sep. (Vengono considerati come animali, quindi potete portarli insieme ad un compagno umano, ma non insieme ad un cane)
 
Top
53 replies since 14/11/2011, 14:52   35432 views
  Share