Fallout Forum

Tutte le case di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
ferrus
view post Posted on 10/12/2011, 16:09     +1   -1




anche io non riesco a comprare la casa a Windhelm. ho gia aiutato 5 persone, parlato con lo Jarl ma tutte le volte che vado dal Sovrintendente mi dice " cè una casa libera ma sono successi degli omicidi o roba del genere"

devo fare una quest prima?
 
Top
Rebex
view post Posted on 10/1/2012, 05:53     +1   -1




In teoria dovresti fare prima la quest degli omicidi, quando l'hai finita dovresti poterla comprare anche se io l'ho acquistata prima di finire la quest ma se fai come me potrebbero capitarti dei bug

PS: Non sono sicuro ma il fatto che io abbia potuto acquistarla prima sarà stato perchè ero avanti con le quest dei Manto della Tempesta e ho fatto tutto quel che mi ha chiesto lo Jarl
 
Top
daniele.dovahkiin
view post Posted on 8/4/2012, 19:17     +1   -1




io consiglio la casa di solitude è a tre piani solo che ci sono pochi posti dove metter la roba ..la casa a whiterun è ottima e funzionale ma poi diventa piccola per le necessita del dovahkiin in più consiglio di non tenere un compagno dentro casa perchè scombina tutto ...un cosa offtopic io ero registrato qui come danydelmojave poi appena mi sono iscritto al
The Elder Scrolls Forum come daniele.dovahkiin mi si è cambiato anche qui infatti ora mi spunta daniele.dovahkiin
 
Top
draghi74
icon1  view post Posted on 28/8/2013, 13:42     +1   -1





io nel dubbio le ho tutte le case e sono al liv 50 con un orco
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 9/7/2014, 18:08     +1   -1




Secondo me le migliori sono:
quella di Roa....ehm, Whiterun: perché sà davvero di casetta, piccola ma accogliente;
quella di Markath, freschetta certo, ma ha stile...e almeno non è una miniera.
La più brutta è quella della città di Ulfric, è orribile: ha tante rastrelliere per le armi, glielo concedo, ma è davvero brutta esteticamente.
 
Top
34 replies since 17/11/2011, 13:11   75256 views
  Share