Fallout Forum


Quanto vi è piaciuto?
Poll choicesVotesStatistics
1022 [45.83%]
913 [27.08%]
Non l'ho provato8 [16.67%]
83 [6.25%]
61 [2.08%]
71 [2.08%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Quanto vi è piaciuto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Ahahahaahhaahahahahh ognuno è libero di giudicare e criticare...lo dicono le regole del forum...
Comunque Giangio sarà certamente un elemento della nuova generazione di videogiocatori, che non riesce ad immedesimarsi in un gioco di 15 anni fa
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Gioacchino La Rochelle @ 6/8/2012, 22:06) 
Ahahahaahhaahahahahh ognuno è libero di giudicare e criticare...lo dicono le regole del forum...
Comunque Giangio sarà certamente un elemento della nuova generazione di videogiocatori, che non riesce ad immedesimarsi in un gioco di 15 anni fa

Concordo. Sono abituato a giochi con grafica spettaccolare, sopratutto perchè ho 14 anni, e praticamente gioco da sempre a quelli, ma secondo me la grafica è fra le ultime cose in un gioco, e fallout mi è piaciuto tantissimo. Devo ammettere che è un capolavoro che mi ha spinto a fare e finire anche fallout 2, altro gioco stupendo. Entrambi mi hanno appassionato tanto che li ho finiti completamente, o quasi, dopo circa una settimana e mezzo. Purtroppo però a molta gente basta vedere che la grafica è antiquata, o più i generale che non si tratta di uno sparatutto, per giudicare porcherie tali capolavori.
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Cpfall @ 6/8/2012, 22:17) 
CITAZIONE (Gioacchino La Rochelle @ 6/8/2012, 22:06) 
Ahahahaahhaahahahahh ognuno è libero di giudicare e criticare...lo dicono le regole del forum...
Comunque Giangio sarà certamente un elemento della nuova generazione di videogiocatori, che non riesce ad immedesimarsi in un gioco di 15 anni fa

Concordo. Sono abituato a giochi con grafica spettaccolare, sopratutto perchè ho 14 anni, e praticamente gioco da sempre a quelli, ma secondo me la grafica è fra le ultime cose in un gioco, e fallout mi è piaciuto tantissimo. Devo ammettere che è un capolavoro che mi ha spinto a fare e finire anche fallout 2, altro gioco stupendo. Entrambi mi hanno appassionato tanto che li ho finiti completamente, o quasi, dopo circa una settimana e mezzo. Purtroppo però a molta gente basta vedere che la grafica è antiquata, o più i generale che non si tratta di uno sparatutto, per giudicare porcherie tali capolavori.

Concordo perfettamente. Grafica non è qualità
 
Top
falloutomane
view post Posted on 21/1/2016, 17:32     +1   -1




mi e piaciuto molto vabbene il gameplay e vecchio e ci ho giocato di recente ma mi e piaciuto riscoprire il vecchio stile rpg =) scometto che quando e uscito doveva essere proprio un gioco incredibile per l' epoca
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 11:32     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Istituto
Posts:
68
Karma:
0

Status:


Leggevo che ci fosse un progetto per riportarlo alla luce con la grafica attuale....vero o falso? Ad ogni modo gioco fantastico uno dei primi che ho avuto per il computer :) :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Warneverchanges @ 5/2/2016, 11:32) 
Leggevo che ci fosse un progetto per riportarlo alla luce con la grafica attuale....vero o falso? Ad ogni modo gioco fantastico uno dei primi che ho avuto per il computer :) :)

Dovrebbe esserci. Ho sentito anche io questa notizia.
 
Top
Kargan
view post Posted on 21/12/2016, 14:03     +1   -1




Parliamo del 1° Fallout?
Già per nostalgia (ho 45 anni) e per qualità di RPG, che ora possiamo
solo sognare, il gioco è da 10.
Se poi consideriamo a dove siamo arrivati, cioè ad una ciofeca mega-galattica
come F4 (eh però come Minecraft...) allora il voto è MILLE.
 
Top
21 replies since 27/12/2011, 14:08   692 views
  Share