Fallout Forum

Lyons' Pride - Utenti d'élite

« Older   Newer »
  Share  
As$a$sin95
view post Posted on 24/2/2012, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Colonnello Wolf @ 24/2/2012, 19:53) 
CITAZIONE (¬Terrore @ 24/2/2012, 19:46) 
Mi posso candidare?Mi sembra di soddisfare tutti quanti i requisiti.

(IMG:http://cache.ohinternet.com/images/thumb/7...ardFacepalm.jpg)

perfavore, non commentate le candidature degli altri utenti sarà compito degli amministratori e semai dei moderatori di decidere chi entrerà in questi utenti dell'elite, quindi limitatevi a porre la vostra candidatura e al massimo a porci delle domande riguardante questa discussione..grazie
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 12:37     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
3,558
Karma:
+4
Location:
Novara (Piemonte)

Status:


Allora vorrei candidarmi anche io.
 
Web   Top
Mcgordy
view post Posted on 25/2/2012, 13:16     +1   -1




Ma sostanzialmente cosa cambia dai privilegi di un Moderatore o di un Amministratore ? Di cosa si occupano i Lyons' Pride?
 
Top
Niko°
view post Posted on 25/2/2012, 15:58     +1   -1




I privilegi di un amministratore/moderatore sono molto differenti. Essi hanno accesso all'"Amministrazione", appunto, che consente loro di gestire sezioni, utenti del forum, gruppi, grafica ecc.
Generalmente il potere dei moderatori è comunque limitato rispetto ad un amministratore, in quanto preposti a particolari sezioni.
Tra i privilegi dei Lyons' Pride si annovera, invece, l'accesso al "DEN", un particolare sezione. Questo il beneficio maggiore, probabilmente.
 
Top
Mcgordy
view post Posted on 25/2/2012, 19:15     +1   -1




Ma i Lyons' Pride se sono scelti dallo staff vuol dire che automaticamente gli Amministratori sono Lyons' Pride , e se si diventa Lyons' Pride si puo moderare o si a solo particolari caratteristiche ?
 
Top
Niko°
view post Posted on 25/2/2012, 19:31     +1   -1




Gli Admin sono una casta a parte.
I Lyon's Pride, oltre i vantaggi citati nella prima pagina (vantaggi che automaticamente competono agli Admin e ai Mod in quanto possessori di requisiti superiori) non hanno diritto ad altro.
 
Top
Mcgordy
view post Posted on 25/2/2012, 20:41     +1   -1




Ok grazie mille niko mi hai chiarito le idee
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 09:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Attualmente abbiamo individuato come possibili membri d'elite:

S1mone56
Niko (con riserva perchè non ha il tesserino del forum in firma)
Colonnello Wolf

sarebbe gradita conferma da parte loro nel farne parte.
 
Top
Niko°
view post Posted on 26/2/2012, 11:33     +1   -1




In futuro ben volentieri, ma attualmente non potrei.
Questione estetica di abbinamento avatar-firma (Quasi-Maniacale ultimamente).
Datemi il tempo di inserire un set dedicato a Fallout ed il vostro tesserino farà la sua bella figura in firma.
E' sciocco, ma, ahimè, sono fatto così.
 
Top
chantalion
view post Posted on 26/2/2012, 12:54     +1   -1




Ciao sono Chantalion,
ho giocato e stragiocato tutta la serie fallout e tes, ho tradotto con qualche amico la total conversion "Nehrim" per oblivion e attualmente collaboro in altre comunità, in particolare per quanto riguarda le traduzioni.
Probabilmente non soddisfo nessuno dei requisiti richiesti ma penso che ci si riunisca in gruppi operativi quando si ha un progetto. Ora, non essendo il tipo da fare 100 messaggi da spammatore per entrare nelle grazie di qualcuno, vi chiedo con grande umiltà se alla base di questo ristretto gruppo c'é un qualcosa di bello da fare nell'interesse della comunità o se è così tanto per fare.
Nel primo caso mi piacerebbe almeno saperne qualcosa in più, nel secondo caso evito di farvi perdere tempo.
Un salutone a tutti.
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 26/2/2012, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (chantalion @ 26/2/2012, 12:54) 
Ciao sono Chantalion,
ho giocato e stragiocato tutta la serie fallout e tes, ho tradotto con qualche amico la total conversion "Nehrim" per oblivion e attualmente collaboro in altre comunità, in particolare per quanto riguarda le traduzioni.
Probabilmente non soddisfo nessuno dei requisiti richiesti ma penso che ci si riunisca in gruppi operativi quando si ha un progetto. Ora, non essendo il tipo da fare 100 messaggi da spammatore per entrare nelle grazie di qualcuno, vi chiedo con grande umiltà se alla base di questo ristretto gruppo c'é un qualcosa di bello da fare nell'interesse della comunità o se è così tanto per fare.
Nel primo caso mi piacerebbe almeno saperne qualcosa in più, nel secondo caso evito di farvi perdere tempo.
Un salutone a tutti.

Come prima cosa ti do il benvenuto nel Fallout Forum, sarebbe inoltre gradito se ti presentassi tramite l'apposita sezione. :)
Si entra a far parte di questo gruppo per aver contribuito in particolar modo a questo forum.
La maggior parte delle iniziative ed i progetti di mod (ad eccezione del contenuto della sezione "Work in progress", accessibile unicamente allo staff) sono aperti a tutti gli utenti in questo forum. Sei quindi libero di parteciparvi e, se volessi quindi proporcene uno, ne saremmo felici.
 
Top
chantalion
view post Posted on 26/2/2012, 13:59     +1   -1




ok.
Grazie per il chiarimento. Evidentemente avevo travisato lo scopo del gruppo nascente.
Buon lavoro e alla prossima. ;)
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Se sei interessato a fare qualcosa per il forum di lavoro ce n'è. Ad esempio la traduzione della guida del GECK o altre cose del genere. Tutto ciò è esterno al gruppo d'elite, o meglio, se si partecipa attivamente e positivamente al forum è ovvio che si guadagnano "crediti".
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 18:13     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
3,558
Karma:
+4
Location:
Novara (Piemonte)

Status:


Confermo la mia candidatura.
 
Web   Top
S1mone56
view post Posted on 27/2/2012, 00:55     +1   -1




Mi candido anche io.
 
Top
161 replies since 20/2/2012, 13:15   5764 views
  Share