Fallout Forum


Compagno più pericoloso !
Poll choicesVotesStatistics
Boone30 [46.15%]
Veronica12 [18.46%]
Lilly11 [16.92%]
Arcade4 [6.15%]
Raul3 [4.62%]
ED-E2 [3.08%]
ED-E Lonesome Road2 [3.08%]
Cass1 [1.54%]
Rex0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Compagno più pericoloso !

« Older   Newer »
  Share  
vagabondo solitario
view post Posted on 6/1/2013, 17:13     +1   -1




E' il robot che trovi a primm con il gioco standard e con lonesome road lo puoi potenziare.
 
Top
Mr. Freaky
view post Posted on 7/1/2013, 20:56     +1   -1




Boone, ho sempre il timore che il suo prossimo colpo possa essere per il mio cranio xD
 
Top
BigDaddyXWesker
view post Posted on 7/1/2013, 21:12     +1   -1




Lily è la migliore!! In pratica va lei ad uccidere i nemici..e io non faccio niente..xD
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 21:16     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


CITAZIONE (BigDaddyXWesker @ 7/1/2013, 21:12) 
Lily è la migliore!! In pratica va lei ad uccidere i nemici..e io non faccio niente..xD

lily è pazza XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 22:20     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Umh, prima avrei votato Boone, ma ora non ne sono più sicuro... forse era perchè avevo il carisma a 1, ma nell'ultimo profilo che ho creato avevo deciso di sfruttare di più i compagni e già nelle prime ore di gioco anche dandogli un'armatura e con tutta l'attenzione possibile il povero Boone mi è morto innumerevoli volte; stessa cosa per Cass che muore anche solo a starnutirgli in faccia, pure con una T 45 :_:

Quasi quasi quello con cui mi sono trovato meglio era arcade, che al contrario di Boone riesce ad uccidere i nemici anche negli spazi chiusi e al contrario di Cass ha un'arma che fa più di un anno al secondo (dannatom fucile caravan, il top dell'inutilità!)
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 9/1/2013, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 9/1/2013, 22:20) 
Umh, prima avrei votato Boone, ma ora non ne sono più sicuro... forse era perchè avevo il carisma a 1, ma nell'ultimo profilo che ho creato avevo deciso di sfruttare di più i compagni e già nelle prime ore di gioco anche dandogli un'armatura e con tutta l'attenzione possibile il povero Boone mi è morto innumerevoli volte; stessa cosa per Cass che muore anche solo a starnutirgli in faccia, pure con una T 45 :_:

Quasi quasi quello con cui mi sono trovato meglio era arcade, che al contrario di Boone riesce ad uccidere i nemici anche negli spazi chiusi e al contrario di Cass ha un'arma che fa più di un anno al secondo (dannatom fucile caravan, il top dell'inutilità!)

quoto e ho votato arcade appunto perchè mi uccideva un deathclaw normale,o anche due,prima di morire,anche in spazi chiusi

edit:senza neanche mettergli un'altra armatura
 
Top
Lone Wanderer
view post Posted on 9/1/2013, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (XtirannoX @ 9/1/2013, 22:40) 
CITAZIONE (King of the Reich @ 9/1/2013, 22:20) 
Umh, prima avrei votato Boone, ma ora non ne sono più sicuro... forse era perchè avevo il carisma a 1, ma nell'ultimo profilo che ho creato avevo deciso di sfruttare di più i compagni e già nelle prime ore di gioco anche dandogli un'armatura e con tutta l'attenzione possibile il povero Boone mi è morto innumerevoli volte; stessa cosa per Cass che muore anche solo a starnutirgli in faccia, pure con una T 45 :_:

Quasi quasi quello con cui mi sono trovato meglio era arcade, che al contrario di Boone riesce ad uccidere i nemici anche negli spazi chiusi e al contrario di Cass ha un'arma che fa più di un anno al secondo (dannatom fucile caravan, il top dell'inutilità!)

quoto e ho votato arcade appunto perchè mi uccideva un deathclaw normale,o anche due,prima di morire,anche in spazi chiusi

edit:senza neanche mettergli un'altra armatura

Infatti,Arcade è il compagno più forte secondo me,mi ha ucciso il Deathclaw leggendario con un paio di colpi di Difensore al Plasma dopo avergli levato mezza vita con due colpi di Fat Man e Annabelle.E non aveva nemmeno un'armatura,aveva il suo vestito base.
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 22:52     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


CITAZIONE (XtirannoX @ 9/1/2013, 22:40) 
quoto e ho votato arcade appunto perchè mi uccideva un deathclaw normale,o anche due,prima di morire,anche in spazi chiusi

edit:senza neanche mettergli un'altra armatura

Comunque ad un certo punto i compagni vanno necessariamente lasciati a casa: arrivi in posti dove se giochi a difficile (ma basta anche normale) si suicidano letteralmente! e se usi pure la modalità duro sei finito, quando ho fatto la missione di Cass ad esempio dai van graaf me l'hanno uccisa 4 volte, alla fine mi son rotto le palle e sono uscito, gli ho detto di aspettarmi in strada e ho finito il lavoro da solo, e ho fatto pure più fretta; oppure mi viene da pensare a Boone, mentre sparava ai deathclaw, che stava fermo immobile mentre quelli gli saltavano addosso, e che dire di Rex, che si getta di corsa verso qualsiasi sorta di pericolo? al primo gruppo di tecnologisti che trovi Rex viene ridotto in poltiglia :rotfl.gif:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

Amaterasu!

Group:
Member
Posts:
328
Karma:
0
Location:
Rimini,Italia

Status:


Voto Boone perchè io gioco sempre col cecchino e in 2 siamo una bella coppia ma da vicino è assolutamente inutile... in quel caso direi Gannon con l'armatura dei superstiti è micidiale
 
Top
Kyouraku93
view post Posted on 23/2/2013, 20:21     +1   -1




Boone è il più letale, anche se mi frega i nemici...
 
Top
You can't guess!
view post Posted on 3/6/2013, 02:58     +1   -1




Boone perché fa il lavoro sporco per me mentre svuoto i corpi dei cadaveri :mask:
A parte tutto, tra lui e Veronica è una bella battaglia, quella donna picchia da paura.
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 3/6/2013, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (You can't guess! @ 3/6/2013, 03:58) 
A parte tutto, tra lui e Veronica è una bella battaglia, quella donna picchia da paura.

Difatti nessuno la vorrebbe come moglie.
 
Top
Raul Alfonso Tejada
view post Posted on 3/6/2013, 12:53     +1   -1




Decisamente Raul, col suo vestito da Vaquero è imbattibile XD
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 3/6/2013, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Raul Alfonso Tejada @ 3/6/2013, 13:53) 
Decisamente Raul, col suo vestito da Vaquero è imbattibile XD

I Deathclaw scappano alla sola vista.
 
Top
zZzGiovezZz
view post Posted on 3/6/2013, 14:48     +1   -1




secondo me il più pericoloso è BOONE, è un cecchino e quindi è silenzioso...
un giorno gli girerà male e BOOM la testa del corriere non ci sarà più
 
Top
37 replies since 13/9/2012, 10:37   1951 views
  Share