Fallout Forum

In quanti usano un personaggio femminile???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


Che poi insomma la visuale in terza persona con il personaggio femminile è molto più bella xD
 
Web   Top
Ashwalker
view post Posted on 4/12/2014, 18:09     +1   -1




Io un personaggio femminile l' ho usato nella mia seconda partita a FO3 per poter usare il perk vedova nera e per vedere se la sedicenne di Big Town mi sbavava dietro comunque, ma poi mi sono rotto e ho proprio abbandonato il gioco. Sto riscoprendo ora le avventure in quel di D.C. e francamente non mi va di usare una donna: i miei personaggi sono sempre l' immagine di qualcosa che vorrei essere, non riuscirei a immedesimarmi in un personaggio di un' altro sesso.
 
Top
Hyperversum
view post Posted on 14/6/2015, 18:19     +1   -1




Io sono abituato a fare sempre i pg secondo un classico modulo.

Il mio primo pg è "Lauren" (o altri nomi che iniziano per "L", e li cambio in base al setting: Laurence, Lorenzo, ovvero un personaggio buono, amichevole con tutti e che genericamente uso come "cavaliere" (essendo un pg nato su giochi fantasy), quindi onorevole e via dicendo. Nel caso specifico di Fallout mi piace crearlo basandolo su armi automatiche come i mitra e i fucili a pompa, mettendolo sempre al fianco della Confraternita.
Il mio secondo pg è "Arya", che invece è più egoista, non malvagia ma nemmeno una che lavora a gratis.
Essendo nata su giochi fantasy fantasy, quando possibile è un Elfa (o razze simili) che usa la magia o armi da destrezza. Su Fallout usa le armi ad energia, circa, e un approccio furtivo con armi da distanza.

Al momento sto usando lei su New Vegas xD
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 14/6/2015, 20:26     +1   -1




Ho avuto solo un PG femmina e con lei non ho mai finito la storia
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 12:04     +1   -1
Avatar

Siamo fatti di sogni che ci stritolano la mente

Group:
Member
Posts:
5,427
Karma:
0
Location:
Emilia Romagna

Status:


Io uso un personaggio femminile in una sola partita, ma é la partita che ho più giocato, e poi é divertente usare vedova nera !

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2015, 13:53     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
453
Karma:
0
Location:
Viterbo

Status:


Ho usato un pg donna nella mia prima partita, ora ho un uomo(quello che uso come avatar)
 
Top
Il corriere
view post Posted on 16/6/2015, 14:26     +1   -1




Secondo me usare un pg femmina nel mondo fallout rovina l'approccio con l'ambiente...è un concetto un po difficile da spiegare ma spero che qualcuno abbia capito.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 16/6/2015, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Il corriere @ 16/6/2015, 15:26) 
Secondo me usare un pg femmina nel mondo fallout rovina l'approccio con l'ambiente...è un concetto un po difficile da spiegare ma spero che qualcuno abbia capito.

A me non sembra :| .


Cioè ci sono anche predatrici donna, se è il lato "mondo violento" è quello che dovrebbe essere inadatto al gentil sesso, che è riuscito ad adattarsi bene al wasteland come la sua controparte maschile. So what is the problemi?
 
Top
Il corriere
view post Posted on 16/6/2015, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Dick Richardson @ 16/6/2015, 17:30) 
CITAZIONE (Il corriere @ 16/6/2015, 15:26) 
Secondo me usare un pg femmina nel mondo fallout rovina l'approccio con l'ambiente...è un concetto un po difficile da spiegare ma spero che qualcuno abbia capito.

A me non sembra :| .


Cioè ci sono anche predatrici donna, se è il lato "mondo violento" è quello che dovrebbe essere inadatto al gentil sesso, che è riuscito ad adattarsi bene al wasteland come la sua controparte maschile. So what is the problemi?

Non ho nessun problema...è solo che il pg femminile lo vedo più per un gioco MMPORG,per un gdr fanstasy...ma non per un action rpg
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 16/6/2015, 16:44     +1   -1




Warning: sex war about to begin! Immediately reach the nearest refuge and pray for your lifes!
 
Top
Il corriere
view post Posted on 16/6/2015, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Ashwalker @ 16/6/2015, 17:44) 
Warning: sex war about to begin! Immediately reach the nearest refuge and pray for your lifes!

hahahahah sappiamo tutti che alla fine il sesso che dominerà sara quello femminile.... :(
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 19/6/2015, 12:29     +1   -1




Anch'io uso PG femminili. I personaggi maschili mi annoiano, perché me li immagino sempre con tattiche da tank, mentre le donne le faccio approcciare in modi diversi.
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 13:14     +1   -1
Avatar

JUDGE - LAWMAKER

Group:
Mercenario
Posts:
2,645
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


Ho un solo pg femminile e ci sto esplorando i DLC di Fallout :P
Per ora si comporta alla grande, Vedova Nera aiuta nell'80% dei casi difficili xD
Il mondo è uomo, ma una vedova nera controlla lo spazio ahaha
 
Top
NabelSix
view post Posted on 27/6/2015, 00:33     +1   -1




Io solitamente quando inizio un gioco per la seconda volta uso un pg femminile, giusto per cambiare.. Seems legit. E poi quant è bello vedere una redhead seminuda che fa esplodere gente? Oppure andare a letto con Benny e poi ucciderlo nel sonno?
 
Top
Raph98
view post Posted on 27/6/2015, 14:32     +1   -1




Ho provato una volta, ma il fatto che il mio personaggio non mi corrisponda mi da un po' fastidio, per spiegarmi: riesco a vivere le avventure del mio personaggio se mi assomiglia, anche a grandi linee, ma se invece è il completo opposto mi annoio e comincio a provare anche un po' di antipatia nei suoi confronti. So che sembra strano ma è così.
 
Top
44 replies since 8/11/2012, 17:24   1981 views
  Share