Fallout Forum


Se foste nel mondo di Fallout NV, Che fazione scegliereste?
Poll choicesVotesStatistics
RNC (Repubblica Nuova California).54 [46.55%]
Da soli contro tutti.49 [42.24%]
Legione Di Ceasar.13 [11.21%]
Guests cannot vote (Voters: 116)

Se foste nel mondo di Fallout NV, Che fazione scegliereste?

« Older   Newer »
  Share  
dovahkiin!
view post Posted on 18/2/2013, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (vagabondo solitario @ 17/11/2012, 17:02) 
Io sceglierei la RNC, si trova in tutta la ziona contaminata

Quoto
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 21:08     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


Se fossi nel Mojave post-apocalittico non mi schiererei con nessuno, mi terrei i miei compagni di avventure Cass, Boone e tutti gli altri.
 
Top
dovahkiin!
view post Posted on 18/2/2013, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Imparziale @ 18/11/2012, 01:40) 
io ho scelto da solo.

ma secondo me se ci ritroveremo in Follaut VERAMENTE ci cagheremo addosso e cercheremo cmq di stare con qualcuno.

al massimo io formerei una piccola squadra di compagni indipendente, magari i seguaci hanno bisogno di altre guardie al forte.

Tutti sicuri di sé dicendo "da soli"... Ma si cagherebbero al massimo :D :rotfl.gif: :rotfl.gif: :rotfl.gif: :rotfl.gif:
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 00:11     +1   -1
Avatar

It's time to kick ass and chew bubble gum. And i'm all out of gum.

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,408
Karma:
0
Location:
Campo rottami di Vegas

Status:


Da solo, neutrale verso l'RNC ma ostile contro la Legione. Una specie di Boone senza simpatie per la RNC.
 
Top
dimaco
view post Posted on 27/2/2013, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Buffalo&Arrows @ 18/2/2013, 18:25) 
CITAZIONE (dimaco @ 18/2/2013, 18:00) 
io credo che avrebbero dovuto dare questa scelta anche nel gioco, ovvero conquistare vegas e il moyave. anche facendo a pezzi house alla fine per esempio dopo hoover damm o il capo della fazione per cui parteggiavi.

boss se ho capito bene il tuo ragionamento tu avresti voluto finire il gioco con las vegas indipendente ( sotto di te) ? se sì si poteva fare benissimo aiutando lo yes man. se ho capito male allora mi scuso

pensavo a qualcosa del genere, ma eliminando pure yes man. ovvero diventare il padrone del mojave e di new vegas. Un aggiornamento ad hoc che avrebbe permesso di scorazzare per il mojave andando a segare fazioni che tentavano di spodestarmi: relitti della legione o del RNC o altri. e incassare tappi su tappi.
 
Top
Playfulrobinho
view post Posted on 8/6/2013, 13:19     +1   -1




tra le due fazioni scelgo la RNC, ma da solo è molto più divertente :D
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 8/6/2013, 14:38     +1   -1




RNC (Repubblica Nuova California).
 
Top
zZzGiovezZz
view post Posted on 8/6/2013, 18:49     +1   -1




io da solo, ne capi ne padroni, solo io il capo di me stesso... ma forse andrei da BOONE e me lo farei amico, un cecchino serve sempre :')
 
Top
Raul Alfonso Tejada
view post Posted on 8/6/2013, 19:17     +1   -1




Direi la Legione.
Il governo della RNC è troppo pieno di corrotti e le sue politiche permissive verso gli abitanti della Strip non mi piacciono per niente, o si conquista una nazione come si deve, o non si fa. Inoltre se la Legione decidesse di spodestare Cesar ci sarebbe solo un testa da tagliare, mentre nella RNC c'è tutto un parlamento. Inoltre i soldati della Legione, seppur equipaggiati con armamenti peggiori della RNC sono decisamente più motivati in battaglia, a differenza di molti soldati della RNC che sono stati reclutati a forza nell'esercito. Non sto dicendo che i soldati della Legione non siano stati costretti ad unirsi....ma almeno loro combattono come si deve.

Inoltre mi ricordano troppo l'età d'oro dell'Impero Romano, una parte della storia che più mi affascina.
 
Top
TheLonelyRanger
view post Posted on 11/6/2013, 23:17     +1   -1




Io Mercenario Veterano della RNC :B):
 
Top
tunderx
view post Posted on 12/6/2013, 04:44     +1   -1




Ho scelto la legione per due motivi:
1) Nel deserto del mojave per la pietà non c'è posto, e questo la legione lo ha ben capito.
2) La legione è formata da soldati fanatici, bene addestrati, resistenti e obbedienti. Malgrado l'armamento primitivo (al quale si può far rimedio) hanno ottimi strateghi ed ufficiali.
 
Top
Peccinator
view post Posted on 12/6/2013, 05:54     +1   -1




Ho letto delle cose interessanti ma c'è solamente un minuscolo problemino: qui dobbiamo immaginare NOI stessi in quelle lande sperdute e ovviamente poco amichevoli. Ora il punto è che c'è una buona percentuale che se facciamo le cose di testa nostra (risposta 3) finiamo sepolti vivi pure noi :D
Se ci alleiamo (o meglio, tentiamo di allearci) con caesar, non avrete problemi a combattere vestiti da volpi e a uccidere di tutto con l'unico scopo di arricchire la legione?
Detto cò io starei con l'RNC, almeno so che non mi potranno sparare alle spalle :P
 
Top
Raul Alfonso Tejada
view post Posted on 12/6/2013, 09:40     +1   -1




Fedeltà a Cesar!
 
Top
Maxim 1910
view post Posted on 23/8/2013, 12:47     +1   -1




Da solo, ma se dovessi scegliere, sceglierei la legione! Vendetta!
 
Top
xX_DISAXTER_Xx
view post Posted on 25/8/2013, 16:19     +1   -1




rnc perchè sono ovunque
anche se il gioco l'ho finito con la legione :ice:
 
Top
67 replies since 17/11/2012, 14:30   2275 views
  Share