Fallout Forum


Se foste nel mondo di Fallout NV, Che fazione scegliereste?
Poll choicesVotesStatistics
RNC (Repubblica Nuova California).54 [46.55%]
Da soli contro tutti.49 [42.24%]
Legione Di Ceasar.13 [11.21%]
Guests cannot vote (Voters: 116)

Se foste nel mondo di Fallout NV, Che fazione scegliereste?

« Older   Newer »
  Share  
AlexLopi2000
view post Posted on 25/8/2013, 20:08     +1   -1




Nel gioco sto con Yes Man, ma se fossi nella realtà stare cn l'RNC e se devo essere sicuro cercherei di essere un semplicissimo soldato, non un mercenario e roba simile, così sto a fare la pattuglia tranquilla. E poi mi pagano, mi danno loro le armi e il cibo. Cosa vuoi di più?
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 26/8/2013, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (AlexLopi2000 @ 25/8/2013, 21:08) 
Nel gioco sto con Yes Man, ma se fossi nella realtà stare cn l'RNC e se devo essere sicuro cercherei di essere un semplicissimo soldato, non un mercenario e roba simile, così sto a fare la pattuglia tranquilla. E poi mi pagano, mi danno loro le armi e il cibo. Cosa vuoi di più?

Se vuoi essere sicuro, restatene in una base della RNC, al sicuro da tutti, con un bel cecchino, in cima all' edificio.
 
Top
The°Doctor
view post Posted on 26/8/2013, 10:47     +1   -1




Se vivessi nel Mojave credo che me ne starei tutto il giorno in un bunker a Hidden Valley a giocare con armi laser "aspettando che tutto il resto muoia"
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 26/8/2013, 10:59     +1   -1




Rimarrei nel Bunker dei Superstiti alla ricerca di nuove soluzioni.
 
Top
AlexLopi2000
view post Posted on 26/8/2013, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (~Drago{Char} @ 26/8/2013, 09:45) 
CITAZIONE (AlexLopi2000 @ 25/8/2013, 21:08) 
Nel gioco sto con Yes Man, ma se fossi nella realtà stare cn l'RNC e se devo essere sicuro cercherei di essere un semplicissimo soldato, non un mercenario e roba simile, così sto a fare la pattuglia tranquilla. E poi mi pagano, mi danno loro le armi e il cibo. Cosa vuoi di più?

Se vuoi essere sicuro, restatene in una base della RNC, al sicuro da tutti, con un bel cecchino, in cima all' edificio.

Dobbiamo contare il fattore realtà, l'RNC non mi terrebbe a bighellonare in base.
 
Top
Angel in New Vegas
view post Posted on 20/2/2014, 20:38     +1   -1




RNC?? LA VERSIONE AMERICANA POST-APOCALITTICA DEL GOVERNO ITALIANO, NO GRAZIE.
Legione? schiavisti, saranno anche stronzi ma perlomeno non sono ipocriti come la rnc. ma comunque non mi piacciono. a che prezzo fanno ciò in cui credono? un prezzo troppo alto, per una causa discutibile.
che dire, sceglierei di combattere CON (e non per) House, i vantaggi che darebbe a lungo termine in fatto di medicina, tenore di vita e possibili colozzazioni (interplanetarie, a suo dire) non sono da poco e anche quelli a breve/medio termine non sarebbero da meno: possibile fine dell'inflazione e conseguente crescita economica esponenziale, sicurezza assicurata dal suo esercito di securitron potenziati, che farebbero passare la voglia di commettere reati alla maggior parte della popolazione (con conseguente indebolimento costante delle bande), contando che, oltretutto, House ha pochi sentimenti ma molta testa, e non si farebbe condizionare dalle emozioni umane nelle sue decisioni. scontato dire che, se un bel giorno dovesse cambiare propositi, un calibro .308 in faccia non glielo leva nessuno.
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 20/2/2014, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Angel in New Vegas @ 20/2/2014, 20:38) 
RNC?? LA VERSIONE AMERICANA POST-APOCALITTICA DEL GOVERNO ITALIANO, NO GRAZIE.
Legione? schiavisti, saranno anche stronzi ma perlomeno non sono ipocriti come la rnc. ma comunque non mi piacciono. a che prezzo fanno ciò in cui credono? un prezzo troppo alto, per una causa discutibile.
che dire, sceglierei di combattere CON (e non per) House, i vantaggi che darebbe a lungo termine in fatto di medicina, tenore di vita e possibili colozzazioni (interplanetarie, a suo dire) non sono da poco e anche quelli a breve/medio termine non sarebbero da meno: possibile fine dell'inflazione e conseguente crescita economica esponenziale, sicurezza assicurata dal suo esercito di securitron potenziati, che farebbero passare la voglia di commettere reati alla maggior parte della popolazione (con conseguente indebolimento costante delle bande), contando che, oltretutto, House ha pochi sentimenti ma molta testa, e non si farebbe condizionare dalle emozioni umane nelle sue decisioni. scontato dire che, se un bel giorno dovesse cambiare propositi, un calibro .308 in faccia non glielo leva nessuno.

Che ne pensi di Yes Man?
 
Top
Angel in New Vegas
view post Posted on 20/2/2014, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (|[Prototype]| @ 20/2/2014, 20:44) 
CITAZIONE (Angel in New Vegas @ 20/2/2014, 20:38) 
RNC?? LA VERSIONE AMERICANA POST-APOCALITTICA DEL GOVERNO ITALIANO, NO GRAZIE.
Legione? schiavisti, saranno anche stronzi ma perlomeno non sono ipocriti come la rnc. ma comunque non mi piacciono. a che prezzo fanno ciò in cui credono? un prezzo troppo alto, per una causa discutibile.
che dire, sceglierei di combattere CON (e non per) House, i vantaggi che darebbe a lungo termine in fatto di medicina, tenore di vita e possibili colozzazioni (interplanetarie, a suo dire) non sono da poco e anche quelli a breve/medio termine non sarebbero da meno: possibile fine dell'inflazione e conseguente crescita economica esponenziale, sicurezza assicurata dal suo esercito di securitron potenziati, che farebbero passare la voglia di commettere reati alla maggior parte della popolazione (con conseguente indebolimento costante delle bande), contando che, oltretutto, House ha pochi sentimenti ma molta testa, e non si farebbe condizionare dalle emozioni umane nelle sue decisioni. scontato dire che, se un bel giorno dovesse cambiare propositi, un calibro .308 in faccia non glielo leva nessuno.

Che ne pensi di Yes Man?

Yes Man? tanti buoni propositi ma..nella realtà non terrebbero. si certo i legami di potere che si erano instaurati nel mojave si scioglierebbero, ma con conseguenze più cattive che buone. ora che la RNC e House non ci sono più chi difenderà colle armi la cara vecchia zona contaminata? nessuno; a primm la gente del posto dovrà arrangiarsi dal sola, così come freeside, così come vegas, così come novac, e cosi come ogni altra cittadina. la bande criminali ripristinerebbero la loro forza di un tempo; great khan, powder ganger eccetera eccetera, ma anche eventuali nuove bande nate approffittando del momento predominerebbero sempre più, facendo molti ma molti più danni di un ipotetica vittoria della Legione, e qualcuno dovrà salire al potere per contrastare tutte queste organizzazioni, e in momenti di panico come quelli che causerebbe questo fatto, molte volte la scelta del leader non è molto saggia, gente dello stampo di Caesar, o peggio di Lanius o del "vecchio"(vecchio inteso come quando era ancora il legato di Caesar, prima della sconfitta a Hoover Dan) Graham. detto questo, nel gioco ci starebbe anche stare dalla parte di Yes Man, nella realtà, proprio no, benchè abbia gli ideali più belli.
 
Top
EvilChuckDE4TH
view post Posted on 20/5/2014, 12:22     +1   -1




Immaginando Me nel mondo di NewVegas mi sarei avvicinato (non schierato al 100%) alla RNC.
Essendo io uno statalista, avrei comunque fatto quello che sto facendo adesso nella realtà, cioè attivismo economico per cercare di riportare uno Stato (legittimato dai cittadini) al di sopra delle dittature.
Sicuramente la RNC ha i suoi difetti, ma è la fazione più vicina alla mia concezione di Stato, infatti si chiama Repubblica Nuova California, avrei cercato di formare dei gruppi di attivisti in modo da divulgare dei piani specifici per creare uno Stato che abbia il giusto potere per poter tutelare i cittadini stessi.
Inoltre cercherei di collaborare con le fazioni che si occupano di tecnologia e medicina, per permettere al nuovo Stato di poter offrire servizi sempre migliori ai cittadini.
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Beh raga parto dal punto di non sparare minchiate, se fosse FO la nostra realtà, l'ultima cosa che vorreste fare è avventurarvi in giro per la zona contaminata per esplorare perchè avreste una paura fottuta di morire o di incontrare minacce che possano nuocervi, in oltre ricordiamo che cibo, medicine e bevande scarseggiano, sareste morti in poco tempo.

Se Fallout fosse realtà, intanto dobbiamo vedere se siamo vivi o morti perchè sicuramente saremo polvere, ma partiamo dal presupposto di essere vivi e vegeti, l'unica cosa che vorrei è avere nemico o stare dalla parte dei cattivi/neutrali, ma penserei a stare nell'organizzazione più potete poichè c'è protezione e si dovrebbe vivere al meglio, oppure farei una città con cancelli e torrette, una sorta di zona verde dove la gente può vivere in pace e alle mura e dentro i cancelli guardie armate ad accogliere SOLO gente buona tramite varie analisi... in questo caso abbiamo una RNC corrotta e una legione che porta paura, nessuno dei due mi va al meglio e potrei decidere di stare solo, io contro tutti non mi va a genio perchè come detto prima secondo me TUTTI avremo una fottuta paura ad avventurarci e ad avere tanti nemici, ma in realtà preferisco crearmi un gruppo e magari una città per vivere in pace sperando che nessuno rompi i cojones (appunto ci staranno le guardie), magari creando anche un bunker per emergenze. Un esempio che porto è Megaton di FO3, però molto più ordinata al suo interno.

Se dovrei invece prendere per forza una decisione allora preferirei arruolarmi nella RNC, perchè diciamo sono i buoni neutri (alla fine su FO non esiste il bene come fazione, lo era la confraternita d'acciaio su FO3 ma su FONV è vista al negativo ed in effetti l'ho notata anche io perchè non gli importa niente della gente) sperando di essere trasferito in un buon luogo.
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2014, 00:03     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


La Legione di Caesar. Perché? Beh molto semplice: i Profligates hanno distrutto l'Enclave e unirsi alla Legione sarebbe l'unico modo per vendicarsi adeguatamente, questo già di per se è una ragione sufficiente... tuttavia potremmo aggiungere il fatto che AMO l'Impero Romano e tutto ciò che gli riguarda e sono stato ammaliato dalle parole di Caesar, fondatore della Legione e conquistatore di 87 tribù, soprattutto per i suoi principi che andrebbero a combaciare perfettamente con la realtà in cui si vive... se solo non ci fosse lo schiavismo, difatti mi vedrei più come un amicus che come un legionario effettivo.

PS: Enclave Yankee, entrambi condividiamo i nostri forti ideali patriottici, tuttavia devi considerare che la tua scelta di chiuderti in un bunker ti ridurrebbe allo stato della Confraternita ad Hidden Valley, condannato ad una lenta estinzione....
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 24/5/2014, 09:47     +1   -1




Io starei a un lato del fiume colorado, sopra la scaripana rocciosa dove ci sono i deathclaw (non vi sto a dire che mi porterei un fatman dietro, fucile antimateria, l'armatura dei superstiti(esattamente quella immezzo ai deathclaw) e mi crerei un posticino nella roccia, se mi attaccano da sotto, i deathclaw fanno la loro sporca figura, se mi attaccano da sopra, sono immezzo alla roccia (come una grotta nella montagna) e non mi vedono, se mi sparano da lontano, ciccia, mi creo un bunker la dentro, e se potrei tenterei di racimolare uno di quei controlli mentali per i deathclaw, quei vecchi aggeggini dell'enclave

Se no starei con i boomer, un gruppo non abbattibile, sono troppo ben armati, sopratutto se gli dai un aereo, in un ,mondo dove nessuno avrebbe armi particolari, la supremazia aerea sarebbe perfetta.

Se proprio sceglierei una fazione, sceglierei la legione
 
Top
Legato Lanius
view post Posted on 13/7/2014, 10:27     +1   -1




Legione di Caesar
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 13/7/2014, 17:20     +1   -1




Uhm direi che la mia scelta ricade su house o o sulla Legione.House è intelligente e carismatico nonchè pieno di risorse senza considerare che essendo un umano non va incontro a bug come il presidente Eden e non dimentichiamoci i securitron e la ricostruzione della razza umana.La Legione mi attrae per il loro stile Antica Roma e per il controllo e l'ordine che riesce ad esercitare su di un area.
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

GODS BLESS ENCLAVE! Fazioni preferite : ENCLAVE - Seguaci dell'Apocalisse - Legione

Group:
Enclave
Posts:
314
Karma:
0
Location:
Hyperborea - The Land Of The Gods

Status:


Considerando che le due mie fazioni preferite siano Enclave e Legione
Vado per la Legione.
 
Top
67 replies since 17/11/2012, 14:30   2275 views
  Share