Fallout Forum

Come avete ucciso Benny?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


ricordatevi però che se entrate e lo cominciate a colpire non avrete armi visto che le guardi te le confiscano e appena prendi a pugni benny lui ha una pistola (rara) e 5 o sei guardie con fucili automatici silenziati...ovviamente con i pugni non riuscirete a ucciderlo subito e talvolta scappa sull'ascensore andando al 2 piano dove tutte le guardie del piano terra ti seguono e ti raggiungono poi altre guardie al secondo piano con sempre fucili automatici insomma per ammazzarlo in questo modo o metti il trucco del'invincibilità (tgm) oppure prendi moooooolti stimpak e super stimpak e ovviamente li devi prendere ogni 5 sec visto che ti bucherellano di proiettili....quella comunque non è la scelta più conveniente....decidete voi
 
Web   Top
ridicks
view post Posted on 21/3/2014, 22:03     +1   -1




io ho fatto completando la sfida ... cioè quella di ucciderlo con la sua stessa arma.... sono entrato nella suite e ho scassinato la serratura della cassaforte e dentro ho preso una mitragliatta da 10mm.... gli ho parlato x sapere i suoi piani... poi ho avviato il combattimento e gli ho sparato alle braccia, cosi facendo ha perso l'arma cosi lo recuperata e poi l'ho ucciso....
 
Top
Blackassassin103
view post Posted on 9/6/2014, 17:20     +1   -1




battuto a duello nell'arena della legione a colpi di machete
 
Top
John Callaghan
view post Posted on 11/7/2014, 21:12     +1   -1




Io l'ho sfidato a duello con il machete in casa di caesar e l'ho soppresso, dandogli la possibilità di giocarsela ad armi pari..
 
Top
Anziano Simone
view post Posted on 5/4/2015, 18:56     +1   -1




Io l'ho ucciso con un fucile da caccia scoppiandogli la testa...

Dimentico so tutto su fallout quindi se vi viene un dubbio sapete a chu chiedere
 
Top
Djendo
view post Posted on 5/4/2015, 21:16     +1   -1




In qualche modo mi ispira simpatia, per cui tendo a non ucciderlo durante i miei gameplay. Magari faccio eccezione quando ruolo, in quei casi il modus operandi dipende dal personaggio che sto ruolando.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 5/4/2015, 21:23     +1   -1




Lo ammazzo sempre al casinò.
 
Top
odts130
view post Posted on 1/7/2016, 09:43     +1   -1




L'ho convinto a salire nella suite con me per parlare (ho il valore di eloquenza a 100 :D ) poi finita la discussione mi è preso uno scatto d'ira e l'ho ammazzato di botte :lightsaber: :asd:
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 10:44     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Io lo fatto crocifiggere e poi gli ho sparato in testa con la maria
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 11:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ho usato diverse opzioni nei vari personaggi che ho fatto nel gioco, senza dubbio quella che prediligo di solito è un bello scazzottamento vecchio stile nell'arena della Legione dopo che questi lo catturano. Così c'è più soddisfazione a menarlo per bene :asd:

Quella che invece non mi aspettavo è stata con la perk Vedova Nera, con la quale il pg femminile (malvagia) l'ha prima portato a letto sfinendolo con una nottata di sesso estremo, per poi sistemarlo con calma nel sonno...
 
Top
tzo46
view post Posted on 1/7/2016, 11:57     +1   -1




Crocifisso da Caesar! Prima gli ho fatto credere di fare un duello col machete, poi l'ho crocifisso.
Non ho potuto ottenere la pistola Maria, ma ne è valsa la pena.
 
Top
simogamer96
view post Posted on 18/7/2016, 12:09     +1   -1




L'ho immobilizzato con il pungolo da bestiame e l' ho fatto a pezzi con la mannaia
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 18/7/2016, 12:21     +1   -1




Facendo una strage nel The Tops :D
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 10/10/2017, 14:16     +1   -1




Allora, la prima volta l'ho attirato in camera con la perk della vedova nera, ci ho fatto sesso e l'ho ucciso nel sonno. Avrei potuto lasciarlo, ma dopo la sua babbeaggine a letto se lo meritava un proiettile in testa, cazzo.
"Che pupa di platino, tesoro"
"Sei una pantera da letto"
"E che belle roberte! Gliela dai una scossatina per il tuo Benny? Ciao belle"
Io uno così lo lascio ancora prima di fare qualcosa ahahaha

Ora sto facendo il finale della legione, sono andata a letto con lui, l'ho lasciato andare e ho deciso al forte di ucciderlo in Arena (senza contare che io ho potenziato solo le armi da fuoco e le altre avevano valori bassi). Niente, ho decapitato Benny con un colpo di daga e indossando una tuta da gladiatore <3 Bellissimo!



PS
Non so se qualcuno l'ha postata, ma se lasciate andare Benny dopo esserci andati a letto, avrete una sua nota sul pip boy, una roba oscena
 
Top
HardcoreHC
view post Posted on 25/10/2017, 19:28     +1   -1




l'ho affrontato nell'arena della Legione perché fondamentalmente voleva fare la stessa cosa che volevo fare io, ovvero uccidere il sig.house. Quindi ho deciso di concedergli un duello ad armi pari dove il vincitore avrebbe dimostrato di essere il migliore per tale scopo
 
Top
37 replies since 23/4/2013, 17:57   2975 views
  Share