Fallout Forum

Il mio piccolo tempio, In espansione ovviamente xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (Peccinator @ 2/7/2013, 21:36) 
CITAZIONE (RobCo @ 2/7/2013, 21:32) 
Mai comprate limited

Effettivamente molte sono un furto, ma ne ho viste molte davvero belle per qualità/prezzo/contenuti

Tipo quella di fallout 3 che io non ho preso :headbang:

Ma poi dov'è che li trovate gli oggettini?
 
Top
Peccinator
view post Posted on 2/7/2013, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (RobCo @ 2/7/2013, 21:39) 
Tipo quella di fallout 3 che io non ho preso :headbang:

Ma poi dov'è che li trovate gli oggettini?

Nelle limited edition, su internet, a casa col fai-da-te xD
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 2/7/2013, 21:22     +1   -1




Io ho un vero e proprio laboratorio fai da te :) Ultimamente sto dipingendo soldatini della guerra civile americana, per la precisione l'Iron Brigade (Brigata di ferro in italiano, operante nell'unione dell'Armata del Potomac). Per quanto riguarda gli oggettini americani, dollari ecc...ho parenti a Boston (Massachusetts) e a Detroit (Michigan) e questi quando vengono in italia mi portano vari gadget ;D Ad esempio ieri mi hanno portato la maglietta di calcio degli stati uniti d'america :D Fanno ciò perchè conoscono la mia sfrenata passione per la nazione a stelle e strisce xD
 
Top
Cece.
view post Posted on 2/7/2013, 21:27     +1   -1




Io possiedo il soldato veterano dell'NCR fai da te alto 24 cm... Se riesco a fare una foto DECENTE la uploado con tutto il resto che ho nel mio piccolo mondo...
 
Top
zZzGiovezZz
view post Posted on 3/7/2013, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Fallout Yankee @ 2/7/2013, 22:22) 
Io ho un vero e proprio laboratorio fai da te :) Ultimamente sto dipingendo soldatini della guerra civile americana, per la precisione l'Iron Brigade (Brigata di ferro in italiano, operante nell'unione dell'Armata del Potomac). Per quanto riguarda gli oggettini americani, dollari ecc...ho parenti a Boston (Massachusetts) e a Detroit (Michigan) e questi quando vengono in italia mi portano vari gadget ;D Ad esempio ieri mi hanno portato la maglietta di calcio degli stati uniti d'america :D Fanno ciò perchè conoscono la mia sfrenata passione per la nazione a stelle e strisce xD

Anche io a casa di un mio amico, con suo padre, si dipingevano i soldatini da guerra e si "costruivano" i terreni dove "lottavano", la mia zona vintage è nelle mia "libreria" dove ci dovrebbero essere i libri, ma ci sono le cose che preferisco ;)
 
Top
19 replies since 12/6/2013, 12:30   214 views
  Share