Fallout Forum

Che destino avete riservato alla famiglia?

« Older   Newer »
  Share  
TheKerevas
view post Posted on 27/6/2013, 12:10     +1   -1




Io l'ho fatta propio ieri la missione e ho lasciato tutti in vita. Come giustiziere del bene dò una seconda possibilità a tutti e prima di uscire il mio caro il Fucile al plasma di A3-21 cerco di convincere le persone con la mia alta eloquenza... incaso non riesco con il mio intendo stermino tutto ciò che ho davanti senza nessuna pità per poi prendermi le loro dita e farmi dare una bella ricompensa :)
 
Top
Cece.
view post Posted on 27/6/2013, 12:28     +1   -1




Uccisi tutti nel mio primo pg.
Nel secondo, salvati. :*-*:
 
Top
Hank
view post Posted on 27/6/2013, 23:40     +1   -1




Sempre risparmiati e convinti a difendere Arefu (Avendo Karma Positivo; con Negativo li stermino a priori xD)

Saranno pure Cannibali, ma hanno un senso di morale, onore e appartenenza che manca a tanta gente della Zona Contaminata.

E comunque: è meglio avere dei cannibali organizzati a cui viene insegnato a controllarsi, con regole come "Mai i bambini o i più deboli", ad esempio, in una società come la loro, che averne una schiera dispersa, senza alcun insegnamento e neanche volontà di essere un pizzico meglio sparsi in giro per la Zona Contanimata

Si sceglie il "male minore" :rolleyes:
 
Top
terk2000
view post Posted on 30/6/2013, 23:26     +1   -1




io li ho uccisi tutti non sopporto che ci siano dei cannibali che vanno in giro ad mangiare persone oppure come dicono quelli della famiglia succhiare solo il sangue secondo me restano sempre persone fuori di testa cmq non è rimasto neanche un pezzetino di quelli della famiglia grazie alla abilita carneficina li ho fatti disintegrare tutti con il martello da fabbro ahhahahahahhahha è stato divertente uccidere qualche cannibale cmq io ho un karma negativo nel gioco quindi ammazo qualsiasi cosa si muova
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 00:22     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Vivi e sani, seduti a succhiare le loro sacche di sangue...ormai sono innocui anche se Ian ha rischiato dopo essere tornato ad Arefu:non mi parli male quando ti ho salvato dai vampire
 
Top
19 replies since 14/6/2013, 16:38   389 views
  Share