Fallout Forum

come intrappolare elaja nel caveu ?

« Older   Newer »
  Share  
Ashwalker
view post Posted on 10/2/2015, 13:06     +1   -1




Vediamo quanto preferirai l' oro quando i mercanti non avranno abbastanza tappi per comprartelo e dovrai fare tre o quattro viaggi per portarlo tutto a casa. Trust me: MONEY
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 10/2/2015, 15:07     +1   -1




Ahahaha,probabilmente mi hai frainteso,io non ho mai avuto intenzione di convertirle. L'oro l'ho preso per collezionismo,perché in New Vegas fare soldi è semplicissimo.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 10/2/2015, 18:25     +1   -1




:nonono2.gif: : è proprio questo l' errore da cui Dead Money mette in guardia: farsi rovinare dall' avidità, e tu, rischiando la vita per qualcosa di inutile, ci sei cascato in pieno. Se il gioco fosse stato meglio orchestrato saresti morto nel caveau.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 10/2/2015, 21:43     +1   -1




Ma scusa,se la mettessimo così,allora chiunque abbia preso un fucile o un'armatura non ha compreso l'insegnamento di dead money. Lal.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 10/2/2015, 21:54     +1   -1




Chi prende un fucile o delle munizioni lo fa per difendesi dal Popolo Fantasma, o comunque per utilità. sudare sette camicie per recuperare l' oro e poi starlo a guardare è collezionismo insensato: il loro enorme valore non ha effetto finchè non vengono usate come merce di scambio. A livello di gioco è indubbiamente vero che i lingottoni messi in bella vista a casa propria fanno una gran porca figura, ma, vanteria a parte, è completamente inutile lottare per ottenere qualcosa di cui non si ha intenzione di servirsi. Non a caso è proprio intorno all' oro che ruotano le storie di dissoluzione e tradimento del DLC, e il tesoro è stato appositamente per essere allettante ma fatale, ci si ritrova a dover rinunciare alla propria avidità o morire: è questo il cuore della storia e quello che rende Dead Money così vicno a chi lo gioca. Comunque lo dico solo a livello di morale fittizia in-game e storia; io per primo uso regolarmente bug ignobili per ottenere bottino. Solo, nel caso presente non ho avuto cuore di fare a pezzi la storia preparata da Obsidian: l' oro del Sierra Madre non è semplicemente un bottino a fine missione, è il perno centrale della trama, un simbolo se vogliamo; usando un bug per prenderlo per me sarebbe stato come mostrare il backstage di un teatro durante lo spettacolo.
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 12/2/2015, 13:23     +1   -1




D'accordissimo con Ashwalker .
Riguardo al problema, se non sbaglio è piuttosto semplice. Non gioco a NV da quasi un anno, quindi forse mi sto confondendo, ma:
Da che ricordi per prendere i lingotti senza bug, bastava raccogliere mine a frammentazione/bombe del popolo fantasma durante la storia e poi, prima di entrare per la prima volta nel caveau, piazzare l'esplosivo nel punto da cui entrerà Elijah. Dopo basterà fare entrare il vecchio ed esploderà. Poi basta prendere l'oro ed uscire. Ripeto che non sono sicurissimo di quanto ho appena detto.
 
Top
slarry80
view post Posted on 12/2/2015, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Dick Richardson @ 10/2/2015, 07:56) 
Non era un bug. Se butti 10 items per terra te ne esce uno solo,con sotto scritto 10. Stesso per le barre. E poi: denaro prebellico? I prefere gold. Inoltre io gioco su 360. Comunque non è un bug,ma un po' di abilità e pianificazione.

Se raggruppo 50 elementi ( esempio: 50 borse mediche) e le elimino dall'inventario mi consente di trasportare in terza persona un unico elemento, le 37 barre invece si raggruppano in un unico elemento ma rimangono piantate a terra. Altro che abilita' ti viene un nervoso pazzesco!!!!
 
Top
21 replies since 29/1/2014, 18:12   1019 views
  Share