Fallout Forum

Fallout 3 su Windows 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2016, 14:48     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (FilippoManzo @ 21/1/2016, 14:45) 
Ho scaricato da Steam Fallout 3 per windows 10, ma quando apro il launcher e clicco play, si chiude il launcher e non mi fa entrare, sembra che abbia installato solo il launcher, anche se ho pagato 9euro e qualcosa... aiuto sono disperato

Presentati e prova i modi che abbiamo scritto sopra.
Se non va riscrivi.
 
Top
Giorgio Poma
view post Posted on 26/7/2016, 21:30     +1   -1




HELP HELP HELP
WINDOWS 10 64 BIT..
PROVATO IN COMPATIBILITA' XP PACK 3 E NON VA...
PROVATO IN COMPATIBILITA' 7 CAMBIANDO I FILE INI E NON VA..
HO PROVATO A CAMBIARE TUTTI I SETTAGGI COME SCRITTO SULLA GUIDA DI STEAM E NULLA!
HO SCARICATO GAME FOR WINDOWS.. E ORA?? HELP PLEASE!
COMUNQUE CIAO A TUTTI RAGAZZI IO SONO GIORGIO ;)
 
Top
Matte1709
view post Posted on 3/1/2017, 22:31     +1   -1




Allora a quanto pare ho trovato una soluzione al tuo problema: se vuoi giocare a fallout 3 in windows 10 dovrai andare sulla libreria di steam e cliccare su proprietà, poi sfoglia i file locali e avviare il gioco dall' applicazione Fallout3.exe e non dal launcher
 
Top
Valerio25
view post Posted on 12/5/2017, 20:39     +1   -1




Ciao a tutti, appena iscritto, mi chiamo Valerio.
Scrivo innanzitutto per dire che io ho Windows 10 (aggiornato) e Fallout 3 gira senza nessun problema, partito subito e mai un crash. Specifico che non lo uso tramite Steam (neanche ce l'ho sul pc) ma l'ho installato tramite cd.

Già che ci sono provo a sottoporvi un problema: quando apro il launcher mi dà solo le opzioni Install, Tech support e Exit.
Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente. Si è "rotto" dopo che ho provato a installare Oblivion e relativa traduzione Ita. Anche il Launcher di Skyrim presentava lo stesso problema ma l'ho risolto.
Idee?
Grazie e scusate prolissità ed eventuale scarsa chiarezza :)
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 23:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Guarda qua:
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=73135465

p.s. se ti va di presentarti per bene abbiamo una sezione apposita :quoto:
 
Top
Valerio25
view post Posted on 13/5/2017, 21:15     +1   -1




Innanzitutto grazie ;)

In realtà a me il gioco funziona perfettamente, solo devo lanciarlo senza passare per il launcher.

Ad oggi mi va pure bene così, ma in futuro potrei aver bisogno del Launcher per cambiare i settaggi della scheda video o aggiungere/togliere mod o dlc.
La cosa strana è che me lo faceva anche il Launcher di Skyrim, quindi ho pensato a qualche magagna generalizzata Bethesda.
Googlando non ho trovato nulla che possa aiutarmi per Fallout (Skyrim l'ho risolto invece).
 
Top
Zanne1984
view post Posted on 13/8/2017, 20:32     +1   -1




Ciao ragazzi... Stavo per acquistare Fallout 3 goty ma ho letto in giro che non è compatibile con win 10 pro... Qualcuno sa o ha qualche guida x farlo girare? Grazie a chi mi risponderà
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 06:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Leggiti i vari post che ci sono in questo topic, o anche in quest'altro , troverai alcune risposte che a quanto pare hanno aiutato molti utenti ;)

Logicamente parliamo pur sempre di un gioco che appunto non è ottimizzato o addirittura incompatibile con sistemi superiori a Win 7, quindi sì alcune soluzioni si son trovate ma se comprassi il gioco sii consapevole che c'è comunque un rischio di non riuscire a farlo funzionare in nessun modo; nel peggiore dei casi dovrai crearti una partizione con Windows XP per giocarci ma ammetto che sembra un sbattimento eccessivo solo per un gioco, specialmente se non si è degli smanettoni di pc.
 
Top
renna1
view post Posted on 10/2/2020, 19:22     +1   -1




perchè quei finti lavoratori di beth continuano a vendere i propri giochi se non si possono giocare su sistemi aggiornati? incompetenti
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 19:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (renna1 @ 10/2/2020, 19:22) 
perchè quei finti lavoratori di beth continuano a vendere i propri giochi se non si possono giocare su sistemi aggiornati? incompetenti

:mumble:
Davvero un modo fantastico per presentarsi.
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 20:18     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


:rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 19:22     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
26
Karma:
0

Status:


Buonasera cerco aiuto per configurare al meglio Fallout 3 sul mio notebook :)

Processore: Intel Core i7 3537U 2,00 - 2,50 Ghz
Ram: 4 Giga
Scheda Video: Nvidia Geforce GT 710M
Driver: Aggiornati

Il mio problema è questo:

Quando gioco dopo nemmeno due minuti mi si surriscalda il portatile in alto a sinistra dove esce l'aria (La Ram non può essere, ditemi se è processore oppure la scheda video).
Per la configurazione video ho utilizzato la Geforce Experience di Nvidia.
Voglio sapere, cortesemente, da qualcuno che se ne intende, se esiste un settaggio migliore.

In attesa di un vostro supporto.

Cordiali saluti.
Alex
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 19:31     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (Axel91 @ 31/10/2020, 19:22) 
Buonasera cerco aiuto per configurare al meglio Fallout 3 sul mio notebook :)

Processore: Intel Core i7 3537U 2,00 - 2,50 Ghz
Ram: 4 Giga
Scheda Video: Nvidia Geforce GT 710M

Il mio problema è questo:

Quando gioco dopo nemmeno due minuti mi si surriscalda il portatile in alto a sinistra dove esce l'aria (La Ram non può essere, ditemi se è processore oppure la scheda video).
Per la configurazione video ho utilizzato la Geforce Experience di Nvidia.
Voglio sapere, cortesemente, da qualcuno che se ne intende, se esiste un settaggio migliore.

In attesa di un vostro supporto.

Cordiali saluti.
Alex

Non usare i settaggi di Nvidia che a me hanno sempre dato risultati pessimi. Prova ad abbassare la grafica, togli le ombre, fai qualche esperimento e vedi come ti gira.
Comunque quella che fa calore è la ventola del dissipatore che va a raffreddare sia cpu, che gpu.
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 19:38     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
26
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (¬Terrore @ 31/10/2020, 19:31) 
Non usare i settaggi di Nvidia che a me hanno sempre dato risultati pessimi. Prova ad abbassare la grafica, togli le ombre, fai qualche esperimento e vedi come ti gira.
Comunque quella che fa calore è la ventola del dissipatore che va a raffreddare sia cpu, che gpu.

Ti ringrazio per l'aiuto.
Nel mentre che ho pubblicato la richiesta di supporto ho fatto diverse prove, persino abbassando la grafica a valori bassissimi.
Il problema permane (se problema si può chiamare): non debbo preoccuparmi?
 
Top
view post Posted on 1/11/2020, 10:28     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Tieni conto che un portatile vecchio è normale che scaldi così, ti consiglio di provare una dissipatore del genere
https://www.amazon.it/OPOLAR-Raffreddatore...ps%2C169&sr=8-2
Quando avevo il mio vecchio portatile funzionava bene.
 
Top
31 replies since 4/11/2015, 18:06   16329 views
  Share