Fallout Forum

Il nostro personaggio su Fallout 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2021, 14:19     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


CITAZIONE (Loremongrel @ 17/5/2021, 09:51) 
CITAZIONE (Juda_Faus84 @ 17/4/2021, 18:12) 

Dove cavolo hai trovato la mod per l'armatura Khan ?!??!

L'ho fatta io. E' il mio primo port da New Vegas a Fallout 4.
Non è nemmeno proprio bellissima infatti :asd:
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 08:51     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,872
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Juda_Faus84 @ 17/5/2021, 15:19) 
CITAZIONE (Loremongrel @ 17/5/2021, 09:51) 
Dove cavolo hai trovato la mod per l'armatura Khan ?!??!

L'ho fatta io. E' il mio primo port da New Vegas a Fallout 4.
Non è nemmeno proprio bellissima infatti :asd:

Ai può fare un miracolo del genere ?
Capisco i port di Fallout 76 (c'è una mod dedicata alla Confraternita nella sezione WIP del Bethesda Net, per chi interessa), ma questo è strabiliante.

Complimenti, ricordati di portare la gloria dei Khan in tutto l'Est
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 21:14     +3   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Alcune immagini dall'ultima partita
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 20:02     +4   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Molto Silent Hill...


In riviera coi cani


Scattata al momento giusto


Cane ninja


Il mio ultimo "esperimento di role play", ispirato a Violet la raider proprietaria di Violetta, del cervello di Rex... partenza da Nordhagen Beach, cacciatori di taglie alle calcagna, impossibilità di andare in città in quanto tutti sparano a vista, in un mondo immerso dalle radiazioni dove senza maschera a gas non si sopravvive (quello della mod Frost), 3-4 cani per aiutare nei combattimenti. Se l'esperimento riuscirà, sarà una grande soddisfazione... perchè unire Frost e Horizon è pressochè impossibile...
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 10:17     +5   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ok dovrei aver patchato più o meno tutto. L'idea è quella di unire il mondo brutale della mod Frost con il gameplay della mod Horizon. Il risultato è... selvaggio. Molto. Ho provato troppo poco per poter giudicare, ma posso dire che:
- E' più disabitato, ci sono zone vuote, cosa che in FO4 si fa fatica a trovare, l'ho apprezzato perchè ha riportato il silenzio e la solitudine di FO3
- Survival molto difficile. Non ho ancora trovato un singolo pezzo di cibo che non sia pesantemente irradiato. Per fortuna che ho regolato le giornate per essere lunghissime, così ho molto tempo per cercare. Anche perchè non ci sono centri abitati, nessun mercante da cui comprare.
- Combattimenti MOLTO difficili. Anche se ho cominciato a livello 25, faccio fatica ad uccidere qualsiasi cosa.
- Nebbioso, molto... ma le nuove maschere antigas mi piaciono molto (obbligatorie, all'esterno, per non morire)
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 11:27     +1   +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 21/8/2021, 11:17) 
Ok dovrei aver patchato più o meno tutto. L'idea è quella di unire il mondo brutale della mod Frost con il gameplay della mod Horizon. Il risultato è... selvaggio. Molto. Ho provato troppo poco per poter giudicare, ma posso dire che:
- E' più disabitato, ci sono zone vuote, cosa che in FO4 si fa fatica a trovare, l'ho apprezzato perchè ha riportato il silenzio e la solitudine di FO3
- Survival molto difficile. Non ho ancora trovato un singolo pezzo di cibo che non sia pesantemente irradiato. Per fortuna che ho regolato le giornate per essere lunghissime, così ho molto tempo per cercare. Anche perchè non ci sono centri abitati, nessun mercante da cui comprare.
- Combattimenti MOLTO difficili. Anche se ho cominciato a livello 25, faccio fatica ad uccidere qualsiasi cosa.
- Nebbioso, molto... ma le nuove maschere antigas mi piaciono molto (obbligatorie, all'esterno, per non morire)

Davvero bello, da come lo descrivi sembra un altro gioco
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Sembra moooolto interessante.
Mi raccomando Ana fai tante foto che voglio vederle!
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 18:03     +6   +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 18:25     +4   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ho girato un pò, per testare, capire come funzionava etc.
Alla fine non mi convince.

Si ok è veramente triste, squallido, apocalittico, ho anche girato a Nuka World ed è più desolato e sporco del piazzale dopo che se ne vanno le giostre.

E' anche interessante per la lore in se, a Sanctuary ho trovato il rappresentante Vault Tec e non era ghoul, era come nel prewar ma lo vedevi che comunque la pelle era già chiazzata, e mentalmente era fuori. In pratica Frost non è ambientata come FO4, ma solo 4-5 anni dopo la caduta delle bombe, e la lore è creata in funzione di quello, es. il Radstag è chiamato semplicemente Deer, lo Yao Guay è chiamato Bear, i Mirelurk non ci sono e ci sono i Mutcrab invece, gli insetti anche non ci sono, c'è solo una marea di ghoul. Nell'unico centro civilizzato ho trovato Nick Valentine, UMANO! o almeno credo che sia lo stadio prima di quello malandato che vediamo nel 4, ha la pelle e tutto come un gen 3. E non sa di essere un synth, dice di essere un umano che si finge una macchina. Veramente bella questa cosa, mi ha chiesto di trovargli Eddie Winter.

Ma a conti fatti, devo scontrarmi sulla possibilità del gameplay, è quello che interessa. Gli ostacoli che ho trovato al momento sono molteplici e non superabili se non facendo patch sopra patch sopra patch, che non ha senso, allora perchè tenere la Horizon se devo comunque ribilanciare. Fondamentalmente, se i combattimenti sono ridotti, le relazioni con altri npc sono quasi zero, non ci sono quest, è difficilissimo prendere esperienza e passare di livello, soprattutto con la Horizon che è dimezzata. Secondo grande ostacolo è l'acqua: se non si sale di livello, certe cose non le si potrà costruire, e non si potrà purificare l'acqua, e non la si può comprare nemmeno visto che non ci sono mercanti. E terzo comunque i combattimenti sono troppo difficili a prescindere.

Non credo che ci farò mai una partita seria. Per contro, c'è da dire una cosa: credo che sia molto vicina a come sarebbe un mondo post apocalittico, è più tipo Stalker.
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 18:39     +3   +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Grazie per aver condiviso. Non credo ci giocherei mai ma sono cose che di base mi interessa vedere sempre e capire.
CITAZIONE
c'è da dire una cosa: credo che sia molto vicina a come sarebbe un mondo post apocalittico

Questo vuol dire però che è fatta bene, e dovremmo dedurne tutti che in un mondo del genere saremmo morti in mezza giornata, altro che commenti del tipo "mixxhia io mi sveglio e spacco il cxxo a tutti perchè nel post apocalisse sarò un predone coi controcaxxi, andrò in giro a uccidere la gente e stuxxxre le vecchie"
:mh:
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 19:07     +2   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ci tengo a sottolineare però che non è solo la Frost di per se, è la mia personale patch con la Horizon che la rende particolarmente difficile e ingiocabile...
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 13:27     +5   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 22:22     +1   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Si è... un pò tutto all'insegna dei cani. Lo Shiba Inu è bellissimo.
A parte l'ultima che è il paesaggio che vedo dal tetto della nuova casa-canile a Cambridge.

 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 22:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Il paesaggio della Boston post-disastro ha sempre un fascino increibile, ma con tutte quelle mod riesci ad avere un frameratestabile nelle zone più critiche tipo intorno a Fanheuil Hall?
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 22:32     +2   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 30/8/2021, 23:26) 
Il paesaggio della Boston post-disastro ha sempre un fascino increibile, ma con tutte quelle mod riesci ad avere un frameratestabile nelle zone più critiche tipo intorno a Fanheuil Hall?

Sono sui 40-50, non ho grosse pretese. Ho un load order incredibilmente pesante, saranno metti 150 Gb di mod, ho problemi di crash quando carico la partita dal menu principale, devo prima caricare un vecchio salvataggio e poi l'ultimo... :schiuma: probabilmente non durerà centinaia / migliaia di ore, ma tanto non ci duro nemmeno io... mi piaceva l'idea del raider ostile a tutti che vive in compagnia dei cani nel centro di Boston :duchess:

Questo è il paesaggio che vede il mio personaggio quando si sveglia la mattina dalla camera da letto... Venezia post apocalittica? :lol:

YPKhQYc
 
Top
450 replies since 12/11/2015, 18:41   14758 views
  Share