Fallout Forum

Le cose più strane di Fallout 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2015, 18:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Parlo di una missione secondaria di un certo vault, se avete il cuore debole e considerate qualunque cosa uno spoiler allora evitate, secondo me non lo è.
Praticamente domenica mi è successo che per entrare nel vault 81 mi hanno richiesto i soliti tre nuclei di fusione e presumo che per concere la cittadinanza ad uno sconosciuto ne avessere davvero bisogno, in seguito ho fatto la missione della ragazzina nello stesso vault che ti chiede ti riportargli il gatto che le è scappato e per ricompensarmi cosa mi da? Un dannato nucleo di fusione. Hahaha che coerenza.
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 20:28     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
130
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 24/11/2015, 18:03) 
Parlo di una missione secondaria di un certo vault, se avete il cuore debole e considerate qualunque cosa uno spoiler allora evitate, secondo me non lo è.
Praticamente domenica mi è successo che per entrare nel vault 81 mi hanno richiesto i soliti tre nuclei di fusione e presumo che per concere la cittadinanza ad uno sconosciuto ne avessere davvero bisogno, in seguito ho fatto la missione della ragazzina nello stesso vault che ti chiede ti riportargli il gatto che le è scappato e per ricompensarmi cosa mi da? Un dannato nucleo di fusione. Hahaha che coerenza.

Riportare quel gatto ti attiva anche un altra quest nel vault
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 02:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Io mi chiedo come faccia John Hancock a trovarsi sempre nel luogo nel quale mi teletrasporto al di fuori dell'istituto :D

E poi mi chiedo anche perché Cait debba sempre tirare in ballo il modo in cui caga... niente romance per te Cait...
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 22:16     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
6,516
Karma:
0

Status:


Chi non muore si rivede ... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 01:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Io sto pensando di ucciderlo, OGNI FOTTUTA VOLTA che entro a sanctuary mi accoglie con "Hey, sono felice di averti seguito a sanctuary, blablablablabla" :nonono2.gif:

Comunque piccola riflessione:
-L'istituto dovrebbe essere la fazione tecnologicamente più avanzata, con equipaggiamento e rifornimenti migliori: migliore arma fucile al plasma da 200/250 danni, con un'armatura da sintetico full arrivi a circa 100/150 resistenza danni.
-I Railroad, un'accozzaglia di anarchici senza veri scienziati: migliore arma fucile gauss da 400 danni, possiedono una tecnologia per corazzare i vestiti, insieme a un'armatura da combattimento arrivi minimo a 300 resistenza danni.

WTF
 
Top
ersicuro
view post Posted on 9/12/2015, 11:51     +1   -1




Ma non puoi un'armatura sopra al loro vestito corazzato quindi comunque arrivi a 100/150 con il mkV
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 12:27     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
6,516
Karma:
0

Status:


Io l'ho mandato nell'insediamento di ghoul (quello con la piscina) ahaha così non rompe più :lol:

CITAZIONE (ersicuro @ 9/12/2015, 11:51) 
Ma non puoi un'armatura sopra al loro vestito corazzato quindi comunque arrivi a 100/150 con il mkV

Con la divisa da militare credo si possa fare.
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 13:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (ersicuro @ 9/12/2015, 11:51) 
Ma non puoi un'armatura sopra al loro vestito corazzato quindi comunque arrivi a 100/150 con il mkV

Io, e molti altri da quanto ho visto, ho il vestito corazzato con sopra l'armatura da sintetico :asd:
 
Top
ersicuro
view post Posted on 9/12/2015, 17:36     +1   -1




Noooo lo vojo :rido:
Sapete anche dove posso trovare la MKV?? Nella battaglia di bunker hill arrivavano solo a mkIII
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 17:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Devi sbloccare la perk "the balistic wave" facendo le missioni di PAM dei Railroad, poi potrai modificare da te abiti e cappelli.

Gli abiti militari ad esempio, possono essere indossati sotto le armature e forniscono 110 resistenza danni ed energia a mk5. Pure cappelli come il fedora sporco e il cappello trilby possono essere modificati fino ad avere 110 resistenza.
 
Top
ersicuro
view post Posted on 9/12/2015, 18:05     +1   -1




Ah giusto che stupido! Ce l'ho ce l'ho la perk! :rido: grazie
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 15:26     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Di cose strane ne ho viste parecchie, però di solito hanno un senso, sono legate a delle quest o alla lore del gioco, cose strane di cui non mi spiego il senso che ho trovato sono:

Uno scantinato adibito a santuario per un gatto: all'interno un gatto, cadaveri, un quadro con un gatto a mo di altare con alla base carne di cane (ovvio).

Una discarica abbandonata con un assaultron disattivato, in un magazzino li affianco un terminale che ne parlava, dicendo che era un esperimento fallito, e che data la sua pericolosità fu disattivato e abbandonato li.
L'ho riattivato tramite il terminale ma non è successo nulla di interessante, si è messo solo a fare una ronda li in giro.

I due pezzi di armatura per gambe che annullano i danni da caduta. Si trovano in un posto abbastanza impensabile, sembrano oggetti inarrivabili messi lì appositamente per chi cheatta. Infatti io non li ho presi, ci ho provato giusto per curiosità ma mi è sembrata una cosa troppo snervante da fare.

CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 16/11/2015, 22:06) 
CITAZIONE (Vulture @ 16/11/2015, 01:37) 
Niente di che, infatti, questa cosa mi ha stupito... forse dipende dal fatto che ho la fortuna a 3.
Ho incontrato un pescatore, un gruppo che faceva un funerale, un alieno in una grotta, e ho avuto le visioni in una cava... sarà che abuso di buffout e si vede anche dalle occhiaie del mio pg.

Potresti dirmi in quale cava?

Nelle miniere di Dunwich, a nord est della mappa. Il posto, le visioni (e l'arma unica che si trova all'interno) dovrebbero essere una citazione ad una location di fallout 3(l'obelisco di Dunwich), che a sua volta era una citazione ad un racconto di Lovecraft.

Ma il rappresentante della Valt-tec che ritroviamo a Goodneighboor serve a qualcosa? Io l'ho mandato a Sanctuary ma oltre a scassare le balle quando gli passo vicino non fa altro.
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 16:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Non mi sono mai sentito tanto tradito e preso per il culo da un gioco :nonono2.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 12:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Oggi ho incontrato un Deathclaw non ostile (combatteva contro un stingwing e l'ho aiutato): che sia merito della missione "La progenie del male?"
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 21:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io sono stato assalito da una famiglia di Ghoul con un nome proprio, per esattezza erano Mr e Mrs Parker e un altro tizio. Ho letto che è un incontro casuale e probabilmente sono degli ex vicini di casa del Sopravvissuto.
 
Top
141 replies since 16/11/2015, 00:47   11644 views
  Share