Fallout Forum

Qualcuno ha visitato Covenant? Com'è?

« Older   Newer »
  Share  
FoChancellor
view post Posted on 23/4/2019, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (Juda_Faus84 @ 22/4/2019, 17:15) 
CITAZIONE (FoChancellor @ 22/4/2019, 15:17) 
Ciao a tutti,
per la missione di Covenant dopo avere salvato il sintetico e uccisi tutti.

il fatto che le torrette non diano difesa e che letti e molti oggetti abbiano una proprietario anche se non c'è più nessuno. E' normale? Quindi recicli e via?
Grazie Lele

Hai letto gli altri post prima di chiedere oppure no? Perchè secondo me se ne parla anche nelle altre pagine, o già solo due messaggi sopra il tuo...

Carissimo puoi anche non rispondere, dato che ho letto tutti i messaggi e poi si sono persi in etiche morali se è giusto uccidere degli umani che si comportano peggio dei sintetici ( ovvero che fanno esperimenti su altri esseri umani ) dopo 7 pagine mi ero decisamente stufato

Allora lo letto o no?

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 22/4/2019, 22:35) 
Aggiungo solo che le torrette non si possono riciclare, se vuoi piazzarci lì le tue così ti fai meglio i conti distruggile pure, non ci saranno conseguenze.

Purtroppo Covenant è un insediamento tanto bello quanto rifinito male.

IN oltre ho piazzato delle torrette mie e hanno iniziato a sparsi tra di loro, devo dire che covenat mi ha davvero deluso, mi aveva fatto gola tutte quelle torrette, per poi riciclare....
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 09:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (FoChancellor @ 23/4/2019, 10:28) 
CITAZIONE (Juda_Faus84 @ 22/4/2019, 17:15) 
Hai letto gli altri post prima di chiedere oppure no? Perchè secondo me se ne parla anche nelle altre pagine, o già solo due messaggi sopra il tuo...

Carissimo puoi anche non rispondere, dato che ho letto tutti i messaggi e poi si sono persi in etiche morali se è giusto uccidere degli umani che si comportano peggio dei sintetici ( ovvero che fanno esperimenti su altri esseri umani ) dopo 7 pagine mi ero decisamente stufato

Allora lo letto o no?

A quanto pare ti sei perso il mio messaggio a pagina 1 del topic allora :già:

CITAZIONE
Piccola pecca: se decidi di salvarli l'insediamento diventa il tuo alleato, ma non puoi dare ordini agli npc con un nome, le torrette non contano come difesa e attaccheranno le torrette messe da te.

E questo a pagina 2

CITAZIONE
L'unica è riciclare tutto e mettere nuova roba. I vecchi oggetti di covenant stranamente non contano come far parte dell'insediamento (tranne cibo e acqua).

Comunque anche se le torrette non danno difesa si possono lo stesso ignorare, tanto covenant è talmente fortificata che nelle incursioni non muore mai nessuno.
 
Top
FoChancellor
view post Posted on 23/4/2019, 09:36     +1   -1




Per l'appunto è il messaggio che ho letto da li il post e mi sono dimenticato di citarlo, non sbaglierò più
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 09:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (FoChancellor @ 23/4/2019, 10:36) 
Per l'appunto è il messaggio che ho letto da li il post e mi sono dimenticato di citarlo, non sbaglierò più

Tranquillo, tieni però a mente che i moderatori cercano solo di insegnare le complesse vie dell'etichetta da forum e non ce l'hanno con te personalmente :fedora:
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 00:54     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 8/11/2016, 17:04) 
CITAZIONE (Broke (Domingos El Bandido) @ 8/11/2016, 16:54) 
Io ho ucciso la Dottoressa e salvato la ragazza. Avevo covenant come insediamento, ma all'improvviso i miei coloni che avevo inviato mi hanno attaccato. Dopo la terza volta che mandavo qualcuno ho deciso di togliere i coloni dalla zona. Il problema è che è molto bello covenant come insediamento. Aiuto!!!

Dovrebbe essere un bug legato agli oggetti (che se ci fai caso non sono di tua proprietà, e i coloni ti attaccano perché ti vedono come un ladro), riciclali tutti e rimpiazzali con nuove cose, anche le torrette, e il problema dovrebbe risolversi.

Ho riciclato tutto o quasi ma sto avendo problemi con le torrette non riesco a riciclarle.
Ho quindi distrutto un paio di torrette per vedere cosa sarebbe successo, ho fatto trascorrere un paio di giorni prima di tornare, ma sono ancora li in fiamme, compresi i cadaveri e i loro resti...

Ho sbagliato qualcosa ?

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 10:46     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,264
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Per quel che ne so io le torrette restano in fiamme.
Con i cadaveri è una lotta. Io ho fatto più run e alla fine facevo si che mi in seguissero e almeno uscissero da Covenant. Una volta eliminati li nascondevo tra i cespugli o li buttavo in acqua, anche se hanno la spiacevole tendenza di galleggiare e tornare a riva. Se li hai uccisi in città l'unica cosa da fare è trascinarli fuori. Poi se ci sono comandi da pc questo non lo so perché come forse ricorderai io gioco da Ps4.
Comunque se fai un po di ricerca anche solo digitando "cadaveri" ci sono alcune discussioni generiche perché il problema si presenta in più insediamenti. Se usi anche la parola Covenant trovi le discussioni precedenti sul punto... Forse questa non è la discussione più adatta per quello che chiedi.
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 23:30     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Grazie per l'aiuto, si esistono alcuni comandi console per i corpi, ora non ricordo benissimo ma AnaCostia mi diede una dritta, per il momento li ho portati fuori a mano pezzetto per pezzetto...occhi, parti di cranio...

ahahah

Per le torrette Pinco Zio aveva scritto qualcosa sul riciclo ma non riesco, quindi o sbaglio qualcosa o non ho capito cosa intendesse.

Edited by Pluton_ - 30/12/2021, 09:01
 
Top
111 replies since 19/11/2015, 02:25   20372 views
  Share