Fallout Forum

[Guida] Lista completa armi

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 22/7/2018, 20:38     +1   -1




No, è tipo come cricket, mercante senza negozio insomma. Comunque si, prova in orario diurno, altrimenti non viene considerata come mercante
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 17:35     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
103
Karma:
0
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 22/7/2018, 21:38) 
No, è tipo come cricket, mercante senza negozio insomma. Comunque si, prova in orario diurno, altrimenti non viene considerata come mercante

Ho risolto andando in orario diurno!
Grazie! :lol:
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2021, 21:04     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Chiedo scusa se attivo questo vecchio Topic ma ho iniziato solo ora a giocare a Fallout 4, se ho capito bene in questo non esistono le Armi Artigianali Uniche come quelle di Fallout 3 ?

Lo chiedo perché non sto ancora riciclato componenti e molti materiali che nel 3 si usavano come tali per costruire Armi strane come il Lanciatutto, proprio per paura di perdere parti essenziali.

Dato che non ho ancora sufficienti valori per migliorare Armi come si deve, non mi ero posto il problema, solo che non ho mai trovato nessun tipo di schema.

Quindi, in questo Fallout, contano solo i materiali che vengono ottenuti riciclando oggetti, come Rame, Acciaio, etc o mi devo aspettare altro ?

Grazie

Edited by Manedda007 - 15/9/2021, 22:28
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 21:25     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


No, non si possono creare armi come in fallout 3 / new vegas
Di conseguenza non ci saranno schemi da trovare
Escluse le granate creabili nei laboratori chimici

Off topic:
I materiali servono per costruire insediamenti o per creare modifiche, interi serviranno solo nel laborario chimico
(Se vuoi approfondire, fanno in un altro topic)
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 00:00     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ok grazie, si i materiali, si servono per tutto, ma schede microscopi, etc, servono solo ridotti a materiale, giusto ??
 
Top
49 replies since 26/11/2015, 22:30   59089 views
  Share