Fallout Forum

Il Misterioso Estraneo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2016, 02:32     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 28/11/2015, 14:53) 
Come ho detto,rimarrà un mistero per me.
Ecco qui: http://fallout.wikia.com/wiki/Mysterious_Stranger
Compare nel primo,nel secondo,nel 3° capitolo,in fnw e nel 4°.
Quindi,ha più di 200 anni ormai stò tipo

200 anni? Potrebbe essere anche un ghoul, alcuni di loro dopo 200 anni sono ancora arzilli (Tralasciando Mr. House lol), quindi mistero risolto al 20%.

Non mi spiego perchè in 200 anni avrà cambiato circa 4/5 persone, questo misterioso estraneo ha un debole per coloro che possono cambiare la zona contaminata :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 5/2/2016, 10:22     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 5/2/2016, 02:32) 
CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 28/11/2015, 14:53) 
Come ho detto,rimarrà un mistero per me.
Ecco qui: http://fallout.wikia.com/wiki/Mysterious_Stranger
Compare nel primo,nel secondo,nel 3° capitolo,in fnw e nel 4°.
Quindi,ha più di 200 anni ormai stò tipo

200 anni? Potrebbe essere anche un ghoul, alcuni di loro dopo 200 anni sono ancora arzilli (Tralasciando Mr. House lol), quindi mistero risolto al 20%.

Non mi spiego perchè in 200 anni avrà cambiato circa 4/5 persone, questo misterioso estraneo ha un debole per coloro che possono cambiare la zona contaminata :asd:

Purtroppo quando si parla del misterioso estraneo,tutto è possibile. Ghoul,immortalità (magari come i cabot),viaggi nel tempo. Chissà,forse un giorno la Beth ci dirà la sua storia ma ne dubito. Forse si dovrebbe cercare meglio alle origini (FO 1-2) per vedere se c'è qualcosa al riguardo
 
Top
Altayr
view post Posted on 5/2/2016, 16:04     +1   -1




Secondo me è un organizzazione di uomini e donne... Dico così perchè se non sbaglio in Fallout New Vegas c'era anche la versione feminile del misterioso estraneo :D

La perk se non sbaglio si chiama "Signorina fortuna" :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 16:11     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Altayr @ 5/2/2016, 16:04) 
Secondo me è un organizzazione di uomini e donne... Dico così perchè se non sbaglio in Fallout New Vegas c'era anche la versione feminile del misterioso estraneo :D

La perk se non sbaglio si chiama "Signorina fortuna" :)

Ci dovrebbe essere, giusto. Tutto è possibile, ma non credo sia un gruppo ^_^
 
Top
tzo46
view post Posted on 6/6/2016, 14:56     +1   -1




I sintetici di forma umana vennero creati nel 2227, quindi è impossibile.
 
Top
Marco Vai
view post Posted on 6/6/2016, 15:53     +1   -1




È un personaggio curioso che interessa molto anche a me, peccato che non ci siano quest a lui legate nè una storia da ricostruire, c'è giusto un fascicolo nello studio di Valentine ( che infatti ogni volta che appare e si ha Valentine come compagno quest'ultimo fa sempre qualche commento)
 
Top
tzo46
view post Posted on 6/6/2016, 16:07     +1   -1




Magari un DLC...
 
Top
Riko54
view post Posted on 6/6/2016, 16:12     +1   -1




E vero...un DLC avrebbe successo,come in new vegas che tutti ci chiedevamo chi era l uomo bruciato ed e venuto poi il colpo di scena del contenuto aggiuntivo...ma credo che per mettere un po di ombra e curiosita ne la Bethesda ne la Obsidian diranno mai qualcosa di questo per l appunto misterioso estraneo
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 17:05     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Riko54 @ 6/6/2016, 17:12) 
E vero...un DLC avrebbe successo,come in new vegas che tutti ci chiedevamo chi era l uomo bruciato ed e venuto poi il colpo di scena del contenuto aggiuntivo...ma credo che per mettere un po di ombra e curiosita ne la Bethesda ne la Obsidian diranno mai qualcosa di questo per l appunto misterioso estraneo

Non ci diranno mai chi è il misterioso estraneo per ragioni di gameplay, non è altro che un bot senza una storia che oneshotta al posto nostro, dopo tutti questi fallout non può esserci una vera e propria storia sotto, perciò hanno lasciato fare alla nostra immaginazione. Scoprire chi sia potrebbe del tutto far cadere tanti miti e leggende, qualcosa che però non potrebbe piacere a nessuno, dopotutto è uno dei misteri più grandi del gioco ed è più bello che rimanga così, o almeno secondo me.

Su New Vegas abbiamo visto un probabile membro familiare (il figlio) o alcuni sostengono che sia un Ghoul ed è per questo che sia vivo dopo centinaia di anni, ma non è stato affatto rappresentato come un Ghoul, quindi, ragioni di gameplay.

Mi dispiace farvi venire la depressione, ma io ci ho perso le speranze e sono arrivato a questa conclusione, non credo sia condivisibile perché dovrà pur esserci qualcosa a riguardo, ma guardando in faccia la realtà nel mondo nessuno ha trovato indizi, ma solo materiale da cui presurre qualcosa (come l'incontro casuale di NV) e qui scatta il mito e la leggenda, ciò che la bethesda vuole.


Secondo voi questa mia teoria potrebbe essere valida? Non è nessuno, magari un colpo fortunato rappresentato dal nostro angelo custode.
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 6/6/2016, 17:13     +1   -1




E se uno è musulmano? :crafty:
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 17:15     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (tzo46 @ 6/6/2016, 18:13) 
E se uno è musulmano? :crafty:

Non è ebreo :grat:
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 6/6/2016, 17:16     +1   -1




Intendo l'angelo, i musulmani non c'è l'hanno.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 17:17     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (tzo46 @ 6/6/2016, 18:16) 
Intendo l'angelo, i musulmani non c'è l'hanno.

Ah, il gioco non è musulmano, per questo c'è il culto dell'atomo :già:


Non lo so LOL, allora è solo un bot, la Beth non guarda le culture sennò non avrebbe dato il nome di FatMan a quell'arma :asd:
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 6/6/2016, 17:53     +1   -1




Guarda che in Giappone l'hanno chiamato NukaLauncher e la missione il potere dell'atomo è stata rimossa!
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 18:03     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (tzo46 @ 6/6/2016, 18:53) 
Guarda che in Giappone l'hanno chiamato NukaLauncher e la missione il potere dell'atomo è stata rimossa!

Appunto, se n'è fregata cambiando solo in Giappone per non rischiare censure e multe :già:
 
Web   Top
32 replies since 26/11/2015, 23:25   3043 views
  Share