Fallout Forum

Personaggi che ritornano da Fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2016, 10:01     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 7/5/2016, 10:30) 
CITAZIONE (Mr black @ 7/5/2016, 10:20) 
Che io sappia c'è solo questa moto non ho che c'è ne fossero altre, e si pensa che questa moto potrebbe essere del vagabondo solitario

Esatto, è uno degli easter egg più famosi

Magari è un easter egg inventato per scrivere un articolo o fare un youtube, che poi può diventare anche "famoso" ma può comunque non coincidere con la realtà.

Citandoti la wiki:
"One can be spotted pre-war on its side next to a soldier as the residents of Sanctuary Hills are evacuating to the Vault.
1 on its side on Tucker Memorial Bridge.
One is parked at Croup Manor
The model name of the Fallout 4 motorcycle is "Lone Wanderer", this is a reference to the protagonist of Fallout 3. Old billboards showing the motorcycle and its name can be seen in several places around the Commonwealth. A "Lone Wanderer" badge can be seen on the left hand side of the gas tank, but not on the right hand side."

Se apri l'archivio col GECK puoi anche verificare di persona queste cose e valutare cosa è giusto e cosa no

EDIT:
Non sarà molto, ma ho appena verificato direttamente in gioco che quella di Croup Manor e quella del Tucker Memorial Bridge sono entrambe moto modello "Lone Wanderer". Quando mi reinstallerò il GECK se mi ricordo do un'occhiata al resto.

Edited by AnaCostia Crossing - 7/5/2016, 11:33
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 12:26     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 7/5/2016, 11:01) 
Magari è un easter egg inventato per scrivere un articolo o fare un youtube, che poi può diventare anche "famoso" ma può comunque non coincidere con la realtà.

Citandoti la wiki:
"One can be spotted pre-war on its side next to a soldier as the residents of Sanctuary Hills are evacuating to the Vault.
1 on its side on Tucker Memorial Bridge.
One is parked at Croup Manor
The model name of the Fallout 4 motorcycle is "Lone Wanderer", this is a reference to the protagonist of Fallout 3. Old billboards showing the motorcycle and its name can be seen in several places around the Commonwealth. A "Lone Wanderer" badge can be seen on the left hand side of the gas tank, but not on the right hand side."

Se apri l'archivio col GECK puoi anche verificare di persona queste cose e valutare cosa è giusto e cosa no

EDIT:
Non sarà molto, ma ho appena verificato direttamente in gioco che quella di Croup Manor e quella del Tucker Memorial Bridge sono entrambe moto modello "Lone Wanderer". Quando mi reinstallerò il GECK se mi ricordo do un'occhiata al resto.

Ok, dunque il riferimento a F3 sta nel modello della moto e non nella scritta sul serbatoio di un singolo esemplare. Perfetto.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 12:33     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Ma poi la cosa che non capisco se è riuscito a trovare/ riparare una moto perché non l'ha fatto prima :facepalm:
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 20:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Per dovizia di cronaca riprendiamo questo topic per segnalare il ritorno di Sierra Petrovita nel dlc Nuka World :) da lei partirà la quest forse migliore del dlc come retroscena e ricompense, ma anche la più bastardella.

Mentre il Dr Zimmer viene menzionato nei terminali dell'Istituto.
 
Top
Riko54
view post Posted on 29/11/2016, 14:16     +1   -1




Davvero? Credo che cerceró in ogni terminale dell istituto finche non salterá fuori il nome di Zimmer :woot:
 
Top
spartacus1998
view post Posted on 29/11/2016, 15:29     +1   -1




Zimmer era quello delle formiche giganti in fallout 3?

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 16:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (spartacus1998 @ 29/11/2016, 15:29) 
Zimmer era quello delle formiche giganti in fallout 3?

Inviato tramite ForumFree App


Va bene che ormai fo3 è vecchiotto come gioco... ma seriamente non ti ricordi di Zimmer? :*-*:

Ti do un indizio, lo trovi nella quest su cui poi hanno basato l'intero FO4 :*-*:
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 17:47     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


Aspetta, ora ricordo anche io: è quel vecchio che sta nel laboratorio della dottoressa Le nella portaerei e dice di venire dal Commonwealth e far parte dell'istituto.
 
Top
spartacus1998
view post Posted on 29/11/2016, 21:04     +1   -1




Pinco zio io fallout 4 non l ho ancora giocato, aspetto ancora di comprarmi l xbox one
Comunque non me lo ricordo zimmer

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 21:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ci sei stato a Rivet City?
Se vai nel laboratorio della nave, dove stanno le scienziate fra cui Madison Li, la prima volta assisterai a un diverbio tra loro e due tizi che dicono di venire dal Commonwealth per conto dell'Istituto: lo scienziato anziano è Zimmer, l'altro un sintetico guardia del corpo, a quel punto puoi scegliere se aiutarlo nell'indagine e consegnargli il sintetico fuggiasco oppure avvertire il sintetico, se scopri qual è.
 
Top
spartacus1998
view post Posted on 1/12/2016, 06:59     +1   -1




Ah, si ora ricordo...

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 22:49     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
14
Karma:
0

Status:


Ci sono già i sintetici è il concept dell'istituto in fall-out 3?
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 08:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì era una missione secondaria in cui si menzionavano i Railroad, l'Istituto e il Commonwealth.
Incontravi il suddetto Zimmer, capo della sezione recupero sintetici, alla ricerca di uno dei sintetici fuggiti e con la memoria resettata. La missione prevede varie scelte: si potrebbe accontentare un emissario dei Railroad, tale Victoria Watts, dicendo a Zimmer che il sintetico è morto; oppure si poteva indagare più a fondo e scoprire la verità sul sintetico che in realtà non è affatto morto ma anzi è stato integrato nella società dell'insediamento in cui vive, e potremo scegliere se rivelare tutto a Zimmer, mettere in guardia il sintetico in questione, o proseguire comunque con la finzione del sintetico distrutto.

E' curioso che questa missione secondaria abbia quasi più ramificazioni, scelte e sviluppi di tutta la trama di Fallout 4 :già:
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 11:52     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
14
Karma:
0

Status:


In efetti si, fall-out 4 non è che abbia una gran varietà, o ammazzi una fazione o l'altra.
Ma mi sorprende che per una missione secondaria di siano impegnati tanto, senza sapere poi di farne un gioco
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 11:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Bè è opinione di molti (o forse addirittura c'erano delle voci di corridoio non so) che in realtà le idee per il Commonwealth c'erano già all'epoca di Fallout 3, io fin dalla prima volta che feci quella missione pensai che uno dei prossimi Fallout lo avrebbero ambientato lì, e infatti...

Ma comunque non è così strano, "prima" si impegnavano tanto e anche di più per qualsiasi missione, moltissime quest secondarie di F3 hanno almeno 2-3 modi per essere completate (e parlo di metodi non ostili), se poi prendiamo New Vegas non c'è paragone, ci sono missioni secondarie con più ramificazioni di TUTTI F3 e 4 messi insieme :già:

Ma non voglio proseguire oltre, almeno non qui, che siamo OT e non voglio trasformarlo nell'ennesimo Fallout 4 meglio o peggio del passato anzi perdonatemi se ho divagato.
 
Top
45 replies since 29/11/2015, 09:47   2740 views
  Share