Fallout Forum

Il cinema su piccolo schermo, Le nostre serie tv preferite

« Older   Newer »
  Share  
Pinco Zio
view post Posted on 22/11/2021, 14:04 by: Pinco Zio     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Sto guardando la serie della Fondazione :*-*:

Primo episodio fighissimo e che mi ha lasciato super esaltato, perfetto adattamento dell'inizio dei libri. Tutto il resto perché :*-*: Perché devi prendere una storia hard sci-fi fatta di gente che discute sul come approcciare i problemi basandosi sulle informazioni che gli da un ologramma di uno scienziato vissuto nel passato e cercare di renderla il nuovo trono di spade mettendoci drammoni, tradimenti, azione e gente che scopa :*-*: La roba che mi da sui nervi è che è girata stra bene (specie il pilota), il cast spacca e palesemente hanno un botto di soldi per gli effetti speciali quindi avrebbe potuto essere l'occasione perfetta per una mini-serie fedele ai libri e invece hanno preferito fare la solita americanata :rosik:

Poi ho visto la serie di cowboy bebop, stendiamo un velo pietoso. Qui il problema è forse la fedeltà al materiale d'origine che non si traduce per niente bene in live action, come nessuno si sia reso conto della cagata che stavano facendo va al di là della mia comprensione. Peccato perché a livello tecnico visivo ci sono anche robe carine ma i dialoghi, le performance e certe scelte estetiche sono troppo cringe :patpat:

Può esserci una roba sci-fi UNA ROBA fatta bene, UNA :triste:

Devo riporre tutte le mie speranze nella serie su Le Sirene di Titano a quanto pare.
 
Top
459 replies since 12/12/2015, 18:07   4874 views
  Share