Fallout Forum

Rappresentante della Vault-Tec

« Older   Newer »
  Share  
Tiger89
view post Posted on 15/12/2015, 17:36     +1   -1




Ah.... ormai hahaha
 
Top
Tiger89
view post Posted on 15/12/2015, 19:48     +1   -1




Ma uno richiede 30 persone,come si fa? Hahaha
 
Top
Tiger89
view post Posted on 15/12/2015, 20:15     +1   -1




domanda urgente, xk quando chiedo a un commerciante di lavorare per me sanctuary non posso selezionarlo dalla lista degli insediamenti? :(
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 22:01     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Avrai raggiunto il limite di coloni, cacciane qualcuno
 
Top
Tiger89
view post Posted on 15/12/2015, 22:22     +1   -1




Aaa scatole hahah ok grazie mille
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 22:34     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


Scusate ma queste "statistiche" dei coloni si possono vedere anche in game (ps4)?
Quindi come faccio a sapere qual'è il compito più adatto ad un colono? Possono livellare in qualche modo?
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 22:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Joker-89 @ 12/11/2016, 22:34) 
Scusate ma queste "statistiche" dei coloni si possono vedere anche in game (ps4)?
Quindi come faccio a sapere qual'è il compito più adatto ad un colono? Possono livellare in qualche modo?

Non sono statistiche, i mercanti di liv.4 sono degli npc speciali che possono sbloccare nuovi equipaggiamenti da mettere in vendita. Leggi >qua< per ulteriori informazioni.
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 00:16     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 12/11/2016, 22:38) 
CITAZIONE (Joker-89 @ 12/11/2016, 22:34) 
Scusate ma queste "statistiche" dei coloni si possono vedere anche in game (ps4)?
Quindi come faccio a sapere qual'è il compito più adatto ad un colono? Possono livellare in qualche modo?

Non sono statistiche, i mercanti di liv.4 sono degli npc speciali che possono sbloccare nuovi equipaggiamenti da mettere in vendita. Leggi >qua< per ulteriori informazioni.

Quindi vale solo per quei coloni speciali?
I coloni normali quindi svolgono tutti i lavori allo stesso modo? Qualsiasi compito gli assegno quindi è indifferente?
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 00:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Sì e Sì.
Cioé c'è da fare una piccola distinzione da fare per i predoni di Nuka World che non hanno bisogno di lavorare e se li fai coltivare si arrabbiano, ma nulla di cui tu ti debba preoccupare per ora, hanno delle meccaniche tutte loro.

Ah e anche i robot possono coltivare, ma non fare i mercanti :già:
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 09:28     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


Buono a sapersi, grazie!
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 00:35     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
27
Karma:
0

Status:


Giusto per non aprire un nuovo topic. Il mio rappresentante vault-tec è a sanctuary ora. Nonostante abbia negozi liberi non riesco ad assegnarlo da nessuna parte. Se ci parlo, gli offro un lavoro, seleziono l'insediamento dove mandarlo e lui mi risponde sempre: "ti diverti a prendermi per il culo?" Ma nemmeno successivamente riesco a riassegnarlo. Il numero di coloni è sempre fermo Sia che lui sia a sanctuary sia che lo spedisca da altre parti.. mi si è buggato il rappresentante? O.o
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 01:59     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ma davvero ti dice una cosa simile?
Hai provato a fargli fare altro?
Il mio ha sempre coltivato la terra.
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 08:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Graaver @ 20/2/2021, 00:35) 
Giusto per non aprire un nuovo topic. Il mio rappresentante vault-tec è a sanctuary ora. Nonostante abbia negozi liberi non riesco ad assegnarlo da nessuna parte. Se ci parlo, gli offro un lavoro, seleziono l'insediamento dove mandarlo e lui mi risponde sempre: "ti diverti a prendermi per il culo?" Ma nemmeno successivamente riesco a riassegnarlo. Il numero di coloni è sempre fermo Sia che lui sia a sanctuary sia che lo spedisca da altre parti.. mi si è buggato il rappresentante? O.o

Diciamo che è molto frequente come problema e che io sappia non c'è soluzione.
Da me faceva il depresso seduto in un angolo e ripete sempre la stessa frase, niente insulti, e appunto non riuscivo ad assegnarlo da nessuna parte. Infatti alla fine l'ho cacciato da Sanctuary ed è finito in un insediamento che in futuro avrei attaccato per darlo ai predoni di nuka world :asd:
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 13:22     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
27
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 20/2/2021, 01:59) 
Ma davvero ti dice una cosa simile?
Hai provato a fargli fare altro?
Il mio ha sempre coltivato la terra.

Ahaha sì davvero! C'è stato un momento che si era messo a lavorare la terra ma non riuscivo a riassegnarlo.. ora mi risponde solo così, qualsiasi insediamento decida di inviarlo.




[QUOTE=FGBDU,2 0/2/2021, 08:48 ?t=71835184&st=15#entry647834105]
CITAZIONE (Graaver @ 20/2/2021, 00:35) 
Giusto per non aprire un nuovo topic. Il mio rappresentante vault-tec è a sanctuary ora. Nonostante abbia negozi liberi non riesco ad assegnarlo da nessuna parte. Se ci parlo, gli offro un lavoro, seleziono l'insediamento dove mandarlo e lui mi risponde sempre: "ti diverti a prendermi per il culo?" Ma nemmeno successivamente riesco a riassegnarlo. Il numero di coloni è sempre fermo Sia che lui sia a sanctuary sia che lo spedisca da altre parti.. mi si è buggato il rappresentante? O.o

Diciamo che è molto frequente come problema e che io sappia non c'è soluzione.
Da me faceva il depresso seduto in un angolo e ripete sempre la stessa frase, niente insulti, e appunto non riuscivo ad assegnarlo da nessuna parte. Infatti alla fine l'ho cacciato da Sanctuary ed è finito in un insediamento che in futuro avrei attaccato per darlo ai predoni di nuka world :asd:
[/QUOTE]

Ma se non riuscivi a riassegnarlo come l'hai cacciato? Il fatto è che è uno spreco un commerciante Liv 4 gradirei che faccia il lavoro che gli riesce meglio, considerando che grazie a lui mi sono ritrovato a fare il ghiacciolo per 200 anni e ora sono senza una famiglia, il minimo che possa fare è rendersi utile!! XD
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 13:51     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
27
Karma:
0

Status:


Come non detto ci sono riuscito. Non so bene come, ma l'unica cosa che mi viene in mente è l'aver lasciato passare una settimana senza rivolgergli la parola. Poco fa ci sono tornato gli ho parlato, l'ho inviato a Sanctuary e mi ha risposto "interessante". Automaticamente è stato assegnato alla fattoria, e tramite il menù officina l'ho assegnato a un negozio generico!
Ps. È al negozio generico che va assegnato giusto?
 
Top
31 replies since 15/12/2015, 09:05   2334 views
  Share