Fallout Forum

La morfologia della terra nel 2077

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2016, 23:50     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


😂povera italia
poveri noi se ci scatenano guerra
 
Top
redaps
view post Posted on 5/1/2016, 23:51     +1   -1




Adesso arrivano i profughi a piedi
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 23:52     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


Giustamente
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 01:03     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Prima di tutto complimenti, mi ero sempre chiesto la situazione dalle nostre parti, e se già ai tempi della produzione di queste cartine e mappamondi era così... Ad ogni modo non credo sia qualcosa di casuale. Del resto il mediterraneo non è comunque l'ultimo mare del mondo, e quindi sicuramente se sembra che non ci sia acqua un motivo ci sarà...
Certo la cosa fa riflettere parecchio: la situazione al tempo era talmente difficile da provocare il fatto che una distesa d'acqua così grande sia scomparsa? E chissà quali saranno state le conseguenze climatiche per tutti i paesi vicini. E non penso comunque sia stata roba da poco. Riguardo alla questione dei confini probabilmente la Bethesda non ci avrà manco pensato più di tanto. Del resto se un segnale si voleva dare è che lì il mare non c'è più. Se però si vuole continuare a speculare su quello che può essere accaduto il mio parere è che non è neppure tanto strano che un' immensa distesa prosciugata sia stata messa da parte e lasciata là dov'era. Sicuramente sarà stata usata per qualcosa, ma non penso la priorità sia stata quella di spartisserla per aggiungerla ai confini dei vari territori.
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 01:13     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Come mi piacerebbe un fallout in Europa, magari chissà i mappamondi e le mappe sono un anticipazione del prossimo fallout, un po come Zimmer e co in fallout 3
 
Top
Paarl
view post Posted on 6/1/2016, 02:11     +1   -1




La ricerca su internet ha inizio! Purtroppo l'unico modo per conoscere altre informazioni è guardare Reddit o la Wiki
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 09:42     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


Comunque ora che mi ci fate pensare avevo visto una volta un programma che diceva che uomo voleva aprire una diga sullo stretto di gibilterra...diceva che avrebbe portato talmente tanta corrente da dare elettricita a un'intera nazione....ma avrebbe portato alla riemersione di terre dal mediterraneo.....
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 6/1/2016, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (icarl92 @ 5/1/2016, 22:33) 
Avete mai dato un'attenta occhiata alla cartina appesa al muro nella sala di comando di Fort Hagen?

Avete visto il Mediterraneo? È prosciugato. Così pure il Mar Rosso, il Mar Morto e il Mar Caspio. È una semplice svista o a quei tempi la situzione ambientale era così grave da averli fatti sparire?

Ora che me lo hai fatto notare, devo ammettere che è veramente strano. Spero non diventi canonico, comunque.
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 11:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


La discussione è interessantissima ma è da sezione "Fallout world".
La cartina dovrebbe però risalire a prima delle bombe, non credo sia del 2287.
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 11:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 6/1/2016, 11:12) 
La discussione è interessantissima ma è da sezione "Fallout world".
La cartina dovrebbe però risalire a prima delle bombe, non credo sia del 2287.

Spostata, certo, è riferita al 2077, quando caddero le bombe.

Aggiungo anche il Golfo Persico alla lista dei defunti, ripeto, sembra strano che si siano dimenticati di colorare quelle zone visto quanto è dettagliata quella cartina.
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 13:16     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 6/1/2016, 11:48) 
Spostata, certo, è riferita al 2077, quando caddero le bombe.

Aggiungo anche il Golfo Persico alla lista dei defunti, ripeto, sembra strano che si siano dimenticati di colorare quelle zone visto quanto è dettagliata quella cartina.

Credo che sia fatto sicuramente apposta Bethesda ha cura x i dettagli
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Avete trovato qualcosa di esplicito in giro, riguardo al lore?
Perchè io ho trovato solo dei reddit di altra gente che se n'è accorta e pare che molti appoggiano la mia teoria, ovvero che chi ha fatto la texture ha sbagliato e non se n'è accorto.
https://www.reddit.com/r/falloutlore/comme...rranean_sea_is/

CITAZIONE (Mr_Shooter @ 6/1/2016, 13:16) 
Credo che sia fatto sicuramente apposta Bethesda ha cura x i dettagli

Mi sentirei di rivedere decisamente questa frase, in questo contesto - il 4 è pieno di errori "di distrazione", a volte ho l'impressione che nessuno ci abbia mai giocato, prima della release.
 
Top
redaps
view post Posted on 6/1/2016, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Mr_Shooter @ 6/1/2016, 01:13) 
Come mi piacerebbe un fallout in Europa, magari chissà i mappamondi e le mappe sono un anticipazione del prossimo fallout, un po come Zimmer e co in fallout 3

Vero... Stra che ci starebbe uno spin off tipo FALLOUT: Bigolino
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 16:47     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 6/1/2016, 11:48) 
Aggiungo anche il Golfo Persico alla lista dei defunti, ripeto, sembra strano che si siano dimenticati di colorare quelle zone visto quanto è dettagliata quella cartina.

Non è stata fatta a mano da qualcuno. Hanno preso una cartina già esistente e hanno ricolorato il mare di blu, hanno selezionato tutto l'oceano e si sono dimenticati di selezionare i laghi all'interno. I mari divisi da stretti molto ... "stretti", come Gibilterra, non sono stati selezionati perchè la bacchetta magica non ha "bucato" lo stretto.
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 17:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Pure io penso sia una mappa fatta un po' a caso, magari hanno sbagliato a colorare o i mari gialli indicano mari radioattivi.

Ad ogni modo non ha molto senso pensare che il mediterraneo si sia prosciugato, e non la diga di Hoover Dam, inoltre il Commonwealth costiero di Fallout è stato inondato, così come la maggior parte della costa occidentale, ma la mappa non sembra tenerne conto :*-*:
 
Top
63 replies since 5/1/2016, 22:33   1491 views
  Share