Fallout Forum

Il Grande Scavo: Rubare o non Rubare? Questo è il dilemma!, Attenzione agli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Pablo Hegel
view post Posted on 13/3/2017, 14:22     +1   -1




Ma quanto cazzo è inutile Fahrenheit poi? Pareva tipo essere la compagna di Hancock o comunque qualcuno di importante invece il suo unico ruolo è fare da comparsata alla fine di quella quest :asd:
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 14:44     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Pablo Hegel @ 13/3/2017, 14:22) 
Ma quanto cazzo è inutile Fahrenheit poi? Pareva tipo essere la compagna di Hancock o comunque qualcuno di importante invece il suo unico ruolo è fare da comparsata alla fine di quella quest :asd:

... o per fare da porta proiettili
 
Top
Mandrache1
view post Posted on 19/3/2017, 00:59     +1   -1




:benve: si puo rubare nel magazzino del sindaco Hancoc :crafty: ke poi lui ci perdona a patto che in seguito andiamo a caccia di bobbi e la uccidiamo.. in entrambi i casi cambiano solo le pochissime cose che si trovano nel magazzino ed i pochi tappi che ci da bobbi
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 12:21     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Mandrache1 @ 19/3/2017, 00:59) 
:benve: si puo rubare nel magazzino del sindaco Hancoc :crafty: ke poi lui ci perdona a patto che in seguito andiamo a caccia di bobbi e la uccidiamo.. in entrambi i casi cambiano solo le pochissime cose che si trovano nel magazzino ed i pochi tappi che ci da bobbi

Io invece l'ho lasciata viva e ho mentito a Hancook.
Dopo una volta mi ha attacato ,così alla cavolo,e l'ho ucciso;sono uscito e rientrato ed era vivo :*-*:
Hancook è invicibile :asd:
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 08:56     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
36
Karma:
0

Status:


Io ho ucciso i 3 di Hancock perché il robot del bar mi ha detto di ucciderli da parte di Hancock.
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 07:09     +1   -1

www.psracing.eu

Group:
Member
Posts:
1,708
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


salve una domanda mi riallaccio alla discussione

ma il computer di bobby per aprire la cassaforte a casa sua, è buggato ? perche non mi fa accedere in nessun modo, cioè fa come per sedersi ma rimane li e non si siede...
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 19/6/2017, 11:25     +1   -1




Si anche a me è sempre risultato buggato
 
Top
ElPako
view post Posted on 4/8/2018, 14:54     +1   -1




Mi aiutate a capire come sbloccare bobby senza naso e di conseguenza la sua missione il grande scavo?grazie
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 16:18     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Entra a goodneiborgh, in un vicolo dietro i venditori troverai una porta chiusa e Bobby che ti parla per uno sportello
 
Top
ElPako
view post Posted on 4/8/2018, 20:46     +1   -1




Grazie!Ora il problema è che sono davanti alla porta con la quest attiva, l'NPG è effettivamente oltre la porta,vedo il segnalino verde ma non succede niente,credo sia un bug;cosa posso fare?
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 20:50     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Carica un salvataggio precedente,oppure prova ad aprire/bussare allla porta; forse succede qualcosa
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 15/8/2019, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (Pablo Hegel @ 13/3/2017, 14:22) 
Ma quanto cazzo è inutile Fahrenheit poi? Pareva tipo essere la compagna di Hancock o comunque qualcuno di importante invece il suo unico ruolo è fare da comparsata alla fine di quella quest :asd:

In realtà secondo alcuni voci, non ricordo se del gioco proprio o tra gli utenti, Farenheit sarebbe forse la figlia di Hancock. Ma escludo sia la compagna, perché poi c'è la possibilità di avere una relazione con il ghoul e lui non dice nulla al riguardo
 
Top
26 replies since 18/1/2016, 00:43   17075 views
  Share