Fallout Forum

Porte sempre aperte negli insediamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2016, 17:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 28/1/2016, 15:36) 
Ma poi la porta così diventa inutilizzabile anche per lui ed anche anti estetico..

Ma no praticamente quelle porte non dovevano essere utilizzate, pure il garage doveva rimanere chiuso, accedevo solo dalla porta a sud che era sorvegliata da 6 torrette lanciarazzi.
 
Top
necterium
view post Posted on 28/1/2016, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 28/1/2016, 17:04) 
Io ho le mura in quasi tutti gli insediamenti (tranne 3: oberland, red rocket e greygarden), la maggior parte delle volte funzionano, altre i nemici spawnano dentro, in particolare questo accade sempre a: Sanctuary, Spectacle Island e Taffington Boathouse.

Nella fattorie Finch e Abernathy e pure a Nordhagen ho messo le mura ai confini verdi e i nemici spawnano fuori, mai avuti problemi (al massimo uno o due spawnano davanti alla porta). Penso dipenda dalla grandezza dell'insediamento e da come distribuisci le difese, non ne sono sicuro però.

ma a spectacle island ti attaccano? e chi?
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 21:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Esiste la possibilità di creare porte apribili soli tramite pulsante?Mi sarà molto quando farò l'insediamento a spectrale island o come si scrive :D
Comunque io quando costruisco gli edifici i coloni me li ritrovavo puntualmente dentro anche se chiudevo le porte.Maleducati
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 23:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (necterium @ 28/1/2016, 18:16) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 28/1/2016, 17:04) 
Io ho le mura in quasi tutti gli insediamenti (tranne 3: oberland, red rocket e greygarden), la maggior parte delle volte funzionano, altre i nemici spawnano dentro, in particolare questo accade sempre a: Sanctuary, Spectacle Island e Taffington Boathouse.

Nella fattorie Finch e Abernathy e pure a Nordhagen ho messo le mura ai confini verdi e i nemici spawnano fuori, mai avuti problemi (al massimo uno o due spawnano davanti alla porta). Penso dipenda dalla grandezza dell'insediamento e da come distribuisci le difese, non ne sono sicuro però.

ma a spectacle island ti attaccano? e chi?

Penso siano randomizzati, io una volta mi sono trovato una decina di ghoul sulla spiaggia tra le mie mura (n.b. ho costruito la fortezza attorno al punto di spawn e non avevo messo difese in quel punto), per ora è stato l'unico attacco (più qualche mikelurk che a volte spawna a caso).
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 01:56     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 28/1/2016, 23:16) 
Penso siano randomizzati, io una volta mi sono trovato una decina di ghoul sulla spiaggia tra le mie mura (n.b. ho costruito la fortezza attorno al punto di spawn e non avevo messo difese in quel punto), per ora è stato l'unico attacco (più qualche mikelurk che a volte spawna a caso).

stranamente ancora non ho subito nessun attacco di qualsiasi genere, sto piazzando barriere e torrette ma ancora non ho avuto il piacere di bestemmiare per le troppe chiamate di difesa :D
 
Web   Top
view post Posted on 29/1/2016, 02:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 29/1/2016, 01:56) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 28/1/2016, 23:16) 
Penso siano randomizzati, io una volta mi sono trovato una decina di ghoul sulla spiaggia tra le mie mura (n.b. ho costruito la fortezza attorno al punto di spawn e non avevo messo difese in quel punto), per ora è stato l'unico attacco (più qualche mikelurk che a volte spawna a caso).

stranamente ancora non ho subito nessun attacco di qualsiasi genere, sto piazzando barriere e torrette ma ancora non ho avuto il piacere di bestemmiare per le troppe chiamate di difesa :D

Fidati è una bella seccatura, ti consiglio di non fare quest che coinvolgono la conquista di nuovi insediamenti (considerando che probabilmente ne avrai già 5 o giù di lì) fino a quando non avrai un buon arsenale e la perk Leader Nato (che ne facilità la costruzione parecchio, e ti consente di generare tappi passivamente).

Se gli insediamenti non hanno difese adeguate verranno attaccati molto spesso, e fare difese costa materiali che potresti usare per modificare armi e armature.

Comunque gli attacchi più fighi li fanno al forte, ti consiglio di pompartelo per bene e di armare tutti i minuteman/coloni, purtroppo non capitano quasi mai (a me 2 volte in 70 livelli, ma mi pare sia un problema legato a preston che ti da sempre le stesse quest, con la patch 1.3 l'hanno risolto).

Ah comunque consiglio vivamente la mod "robot home defense", ti permette di costruire robot negli insediamenti, gli assalti diventano molto più divertenti. Un protectoron poliziotto che fa lo sceriffo ormai è un must in tutte le mie cittadine, mentre negli avamposti militari ci sono 3 Mr. Gutsy e nei punti strategici come il forte, il faro di Kingsport e Spectacle Island 2 Assaultron e un robot Sentinella.

Edited by Pinco Zio - 29/1/2016, 02:33
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 02:32     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 29/1/2016, 02:25) 
Fidati è una bella seccatura, ti consiglio di non fare quest che coinvolgono la conquista di nuovi insediamenti (considerando che probabilmente ne avrai già 5 o giù di lì) fino a quando non avrai un buon arsenale e la perk Leader Nato (che ne facilità la costruzione parecchio, e ti consente di generare tappi passivamente).

Se gli insediamenti non hanno difese adeguate verranno attaccati molto spesso, e fare difese costa materiali che potresti usare per modificare armi e armature.

Comunque gli attacchi più fighi li fanno al forte, ti consiglio di pompartelo per bene e di armare tutti i minuteman/coloni, purtroppo non capitano quasi mai (a me 2 volte in 70 livelli, ma mi pare sia un problema legato a preston che ti da sempre le stesse quest, con la patch 1.3 l'hanno risolto).

su per giù avrò circa 5 insediamenti scoperti (non assegnati da Preston) e due assegnati, tra i tutti ho solo fortificato Santuary... niente, avranno paura :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 29/1/2016, 02:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 29/1/2016, 02:32) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 29/1/2016, 02:25) 
Fidati è una bella seccatura, ti consiglio di non fare quest che coinvolgono la conquista di nuovi insediamenti (considerando che probabilmente ne avrai già 5 o giù di lì) fino a quando non avrai un buon arsenale e la perk Leader Nato (che ne facilità la costruzione parecchio, e ti consente di generare tappi passivamente).

Se gli insediamenti non hanno difese adeguate verranno attaccati molto spesso, e fare difese costa materiali che potresti usare per modificare armi e armature.

Comunque gli attacchi più fighi li fanno al forte, ti consiglio di pompartelo per bene e di armare tutti i minuteman/coloni, purtroppo non capitano quasi mai (a me 2 volte in 70 livelli, ma mi pare sia un problema legato a preston che ti da sempre le stesse quest, con la patch 1.3 l'hanno risolto).

su per giù avrò circa 5 insediamenti scoperti (non assegnati da Preston) e due assegnati, tra i tutti ho solo fortificato Santuary... niente, avranno paura :asd:

Cosa intendi per assegnati? :grat:
Comunque boh si va bene, non farne altri per ora che poi te ne penti :asd:
Cioè se un insediamento è vuoto (nel senso 0 gente, 0 cibo, 0 acqua) non subisce incursioni, se invece hai 5 insediamenti con poca gente e abbastanza difesa da eguagliare a cibo e acqua capiteranno di rado e ci sta che magari non ti è ancora capitato (anche se è strano, ma sarà un caso).
L'unico da prendere assolutamente è il Forte.
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 02:42     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 29/1/2016, 02:38) 
Cosa intendi per assegnati? :grat:
Comunque boh si va bene, non farne altri per ora che poi te ne penti :asd:
Cioè se un insediamento è vuoto (nel senso 0 gente, 0 cibo, 0 acqua) non subisce incursioni, se invece hai 5 insediamenti con poca gente e abbastanza difesa da eguagliare a cibo e acqua capiteranno di rado e ci sta che magari non ti è ancora capitato (anche se è strano, ma sarà un caso).
L'unico da prendere assolutamente è il Forte.

E per prendere il forte c'è una quest specifica che ti da Preston?

comunque per assegnati intendo che Preston ti assegna l'incarico, mentre io li ho scoperti senza che lui mi assegnasse una di quelle quest
 
Web   Top
view post Posted on 29/1/2016, 03:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 29/1/2016, 02:42) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 29/1/2016, 02:38) 
Cosa intendi per assegnati? :grat:
Comunque boh si va bene, non farne altri per ora che poi te ne penti :asd:
Cioè se un insediamento è vuoto (nel senso 0 gente, 0 cibo, 0 acqua) non subisce incursioni, se invece hai 5 insediamenti con poca gente e abbastanza difesa da eguagliare a cibo e acqua capiteranno di rado e ci sta che magari non ti è ancora capitato (anche se è strano, ma sarà un caso).
L'unico da prendere assolutamente è il Forte.

E per prendere il forte c'è una quest specifica che ti da Preston?

comunque per assegnati intendo che Preston ti assegna l'incarico, mentre io li ho scoperti senza che lui mi assegnasse una di quelle quest

Dopo che hai fatto almeno 4 insediamenti Preston ti darà la quest, si chiama "dichiarare l'indipendenza" o qualcosa del genere.
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 10:51     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 29/1/2016, 03:40) 
Dopo che hai fatto almeno 4 insediamenti Preston ti darà la quest, si chiama "dichiarare l'indipendenza" o qualcosa del genere.

Il problema è riciclare oggetti, mi sembra che negli altri luoghi non ci siano abbastanza materiali in giro, poi se deposito un oggetto non riesco più a prenderlo pff
 
Web   Top
view post Posted on 29/1/2016, 10:57     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
111
Karma:
0
Location:
Milano

Status:


Con "il forte" intendete il castello?
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 11:00     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (cocori23 @ 29/1/2016, 10:57) 
Con "il forte" intendete il castello?

Sisi il castello che si libera da qualche tenero orsacchiotto :asd:
 
Web   Top
GORCHI
view post Posted on 29/1/2016, 11:00     +1   -1




Si esatto, con forte intendono il castello ;)

Comunque non credo serva sviluppare gli insediamenti : basta portarli dalla tua parte
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 22:38     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 28/1/2016, 16:30) 
Se non sbaglio il respawn dei nemici dentro le mura capita solo a sanctuary

Chiedo scusa se avvio questo vecchio Topic ma da come spesso scritto, gioca da soli 2 mesi a Fallout 4.

Mi chiedevo se esiste un modo per evitare questo fastidioso spawn a Snctuary anche perché non mi erano mai comparsi nemici se non nel momento in cui ho costruita la prima Torretta.

Non solo, mi è successo solo dopo che avevo già costruito una meravigliosa Muraglia che non sfigurerebbe con quella cinese...

Quello che mi dispiace di più non è tanto le quasi 30 ore necessarie per farae, non è tanto le migliaia di unità di materiale utilizzate, ma il fatto che tutti i video italiani su Sactuary non ne parlavano, anzi spiegavano come fare i più svariati sistemi di difesa nelle via di accesso dei nemici.

Ora leggo che la cosa è nota dall'inizio, mi verrebbe voglia di andare da ogni singolo youtuber e cortesemente ricoprirlo di insulti, li fanno solo per farsi belli, è sempre la solita solfa... come la filastrocca dei bimbi dell'asilo, "o che bel castello, marcondirorondi....


Scusate lo sfogo, tornando al punto, c'è un sistema o ormai ho sprecato tutto quel tempo e basta ?
(sempre che riesca a trovare un vecchio salvataggio per salvare almeno i materiali)

Grazie
 
Top
43 replies since 28/1/2016, 11:48   1410 views
  Share