Fallout Forum

Le nostre armi personali, Avete dato dei nomi alle vostre armi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2017, 13:53     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Super e j .
Due pistolette che uttilizavo assiduamente al inizio , sopratutto la prima.
Ho un problema.È normale che mi lasci scrivere solo la lettera iniziale?

Edited by Omino Setenzioso - 12/3/2017, 13:00
 
Top
bananafake
view post Posted on 18/8/2017, 23:49     +1   -1




Principalmente 3

Cannone Splatter - Bomba

Giudizio dell'Atomo - Ara Pacis

Arma donata da Cito con sfida eloquenza (Nuka World, non mi ricordo il nome, è una mazza da baseball) - Fashion Blogger (Semplicemente l'ho colorata di Rosa )
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


non gioco a fallout 4 perchè non posso :,,,( però mi piacerebbe usare un fucile di precisione che mi piacerebbe chiamare negoziatrice, perchè ? perchè negoziatrice è la spada che più ho usato in the witcher 2 e anche perchè mi sembra un nome corretto da dargli, no ? insomma si negozia tra nemici, o ti faccio saltare la testa oppure ti azzoppo e mi prendo gioco di te, mi pare giusto.
 
Contacts  Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 19/8/2017, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (bananafake @ 19/8/2017, 00:49) 
Principalmente 3

Cannone Splatter - Bomba

Giudizio dell'Atomo - Ara Pacis

Arma donata da Cito con sfida eloquenza (Nuka World, non mi ricordo il nome, è una mazza da baseball) - Fashion Blogger (Semplicemente l'ho colorata di Rosa )

Quell'arma è davvero OP se hai anche la possibilità di modificarla e potenziarla è il TOP
 
Top
bananafake
view post Posted on 21/8/2017, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro Conforti @ 19/8/2017, 18:08) 
CITAZIONE (bananafake @ 19/8/2017, 00:49) 
Principalmente 3

Cannone Splatter - Bomba

Giudizio dell'Atomo - Ara Pacis

Arma donata da Cito con sfida eloquenza (Nuka World, non mi ricordo il nome, è una mazza da baseball) - Fashion Blogger (Semplicemente l'ho colorata di Rosa )

Quell'arma è davvero OP se hai anche la possibilità di modificarla e potenziarla è il TOP

Potenziate tutte e 3 al top:

Il Cannone splatter la considero la migliore

Le altre due sono armi di mischia con attacco lento, e la migliore è l'atomo. Solo che per il mio stile di gioco e per la difficoltà (molto difficile) che utilizzo non ne beneficia molto.

L'atomo si condente con un'arma unica di Far Harbor quella da mischia migliore. Quella di far harbor, però ha la metà di attacco (ma anche meno), però è molto veloce nell'utilizzo.
 
Top
bananafake
view post Posted on 23/8/2017, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (Mazzettino @ 22/8/2017, 22:04) 
Mi sono reso conto che c'è questa discussione dopo che mi hanno chiuso una identica dove ho scritto delle mie armi invano ahahah

Comunque io ho:

5.56 mm chiamato "AK-47" è la mia arma principale, con la perk che infligge il doppio danno se la salute nemica è al massimo.

fucile laser chiamato "Mutant Slayer" con la perk ammazzamutanti.

.44 mm chiamato "Boom" con la perk dei proiettili esplosivi.

fucile da combattimento "Frutto di mare" con la perk contro gli insetti e i mirelurk.

fucile di precisione, quello di tom tuttofare

carabina da combattimento "Spacca Ossa" con la perk che ti da 20% di possibilità di menomare la gamba del nemico

.38 mm chiamato "TecnoKiller" con la perk Tecnocida

Fucile al plasma "Plasmacaster della sentinella" della CdA

Fucile Gauss "Hellfire" con la stessa perk della prima arma

Deliverer dei RailRoad.


La parte divertente è che 2 armi su 10 sono dei RailRoad quando invece li ho traditi ammazzandoli tutti nella missione della CdA (AD VICTORIAM SOLDATI!!!) ma vabbe :lol:

Troppa fantasia :troll:

Però "frutti di mare" è carina.

Ma "deliever" e il fucile di precisione di tom tuttofare come li hai chiamati? (visto che li hai citati)
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 18:38     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Io ho chiamato una mazza da baseball con la lama (ultimo potenziamento) buzz cut in onore alle armi bianche di CoD BO3 (anche se per molti i call of duty sono una bestemmia contro i GDR); un FATMAN l'ho chiamato Little boy, una pistola artigianale bolt-action "piano Z" e un fucile laser "anti-ghoul"

Scusate la grammatica e la punteggiatura
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 23:34     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
49
Karma:
0
Location:
Gorizia

Status:


Fucile da cecchino cal 50 silenziato: ombra di morte ( era il nome della prima nave di capitan harlock e successivamente il pianeta finto dove aveva il nascondiglio)
fucile da combattimento modificato; cris ( il nome della mia compagna. meglio non farla incazzare i danni sono uguali)
10 mm due colpi automatico SamineShaw , da person of interest ( quanto è figa quella donna)
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 10:50     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
3,415
Karma:
0
Location:
Palestra della Fede

Status:


arma primaria: L'ammazzanimali, un fucile da combattimento esplosivo che ti abbatte una Regina marlurk in tre colpi e in cinque, un Supermutante Signore della Guerra, ma bastano due per menomare un pò chiunque e lasciarli finire, da Dogmeat e un nemico pacificato, sempre se quest'ultimo, ancora non è esploso anche lui, dalla potenza di fuoco :patpat:

arma secondaria: Lama dei discepoli (devo ancora rinominarlo, magari in pungolo), pesa poco e fa 550 di danni, leggendario fomentatore, danni doppi con nemico in piena salute, mi serve se ho intenzione di dedicarmi al corpo al corpo, fare un po di spettacolo, in un arena affollata di predoni che richiedono un tributo di sangue, o semplicemente se voglio risparmiare cartucce dell'arma primaria.

arma terziaria: Nemico pacificato (rinominato schiavo), considerato che uso solo armi ravvicinate, per uccidere i nemici più lontani, pacifico un predone (non uso il mirino, sennò lo stesso infastidirebbe anche me nel pacificarlo) e gli do un cecchino qualunque, trovato sui morti. Ma a volte gli do il mio stesso equipaggiamento, set completo armatura leggendaria assassino, fucile da combattimento leggendario, sperando che possa salvarsi affrontandomi o anche solo togliermi almeno metà vita, ma finora non ha funzionato, forse perchè sono al lvl 165.
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 21:49     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Nuovo set di armi rinominate:
- lancianapalm con canna lunga, caricatore esagerato, e il secondo ugello (quelli a metà) con effetto "doppio colpo" rinominato POST-BRUCIATORE

-fucile a doppia canna con le modifiche al massimo ed effetto "possente" (+25% danni) rinominato ULTIME PREGHIERE

- fucile da combattimento (.45) con l'effetto dei colpi al plasma rinominato FALSE FIEND

- asse da supermutante con effetto "ammazza-ghoul" rinominata RIVOLTA!

- martello con potenziamento "pesante" e nessun effetto rinominato TRENO (quel coso uccide molto velocemente, e se non uccide mutila gravemente) :lama:
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 22:48     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Anche io ho un nuovo set:

Fucile a doppia canna incendiario. BASTA E AVANZA :idolo:
 
Top
Blackstain
view post Posted on 12/7/2018, 02:15     +1   -1




La mia fedele 44 magnum (modificata senza mirino) si chiama "Harry Callaghan"..
In generale cerco citazioni cinematografiche quando devo dare il nome a un'arma 😂
 
Top
56 replies since 4/2/2016, 12:44   2722 views
  Share