Fallout Forum

Bloodborne

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 7/2/2021, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 21/3/2016, 23:06) 
Già, il martello sarebbe perfetto ma non riesco proprio a farmelo piacere e ho fatto tutto un calice per provarlo.
No, quella runa la lascio lì che tanto non me ne faccio nulla :asd: Che poi, in realtà, non ho capito bene come ottenerla visto che ho preso la spiegazione dalla wiki inglese.
Comunque ho iniziato il dlc e ovviamente ne ho prese tantissime da
Ludwig
anche se sono arrivato fin lì senza troppe difficoltà: pensavo peggio. Fatto sta che gli tolgo troppo poco e lui in tre colpi mi uccide nonostante mi metta d'impegno nelle schivate (se mi becca con una combo non riesco ad evitare nemmeno un colpo e se riesco a schivare riesco a colpirlo solo una volta perchè salta via) quindi penso che salirò di qualche livello (adesso dovrei essere all'82) e ci riproverò, nel frattempo andrò a trovare la mia amata Ebrietas :asd: che non riesco a battere.

Sarà perché sto giocando al livello 73 circa (quindi forse dovrai livellare fino almeno al 80-90, almeno), ma anche la strada per arrivare da Ludwig non è proprio pizza e fichi: certo, ce la si fa, ma ci sono decine di mostri diversi l'uno dall'altro che ti costringono ad approcci differenti. Certo, è stimolante, ma avrei preferito che ci fosse una scorciatoia migliore dalla lanterna al boss: non dico di spuntargli direttamente nell'arena, ma un po' più vicino ed evitarmi almeno le zecche (facilmente aggirabili, è vero) e quel cacciatore coi corvi, sarebbe stato apprezzabile.
 
Top
300 replies since 16/2/2016, 16:17   6401 views
  Share