Fallout Forum


Il vostro leader preferito di fallout 4
Poll choicesVotesStatistics
Maxson(o max)20 [37.04%]
fanno tutti schifo(ognuno ha i suoi gusti)9 [16.67%]
Desdemona(o la grande D)8 [14.81%]
Preston garvey(oooo eccomi)8 [14.81%]
Padre(o shaun)7 [12.96%]
mi stanno simpatici tutti(peccato che non puoi stare con tutti)2 [3.70%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

Il vostro leader preferito di fallout 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2016, 14:00     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Per la ideologia assolutamente no, come personaggio a sé però mi sento di dire Maxson.
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 14:03     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
619
Karma:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


io Voto Maxson perchè è sempre "per l'anziano Maxson", il piu grande! il piu migliore! il leader indiscusso della CDA! l'unico che non si fa prendere in giro da nessuno e va dritto al punto! L'unico che mettetevi contro di lui è per voi sarà la fine! :marcus:
 
Web   Top
view post Posted on 19/3/2016, 14:44     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Progetto Droppy @ 19/3/2016, 14:03) 
io Voto Maxson perchè è sempre "per l'anziano Maxson", il piu grande! il piu migliore! il leader indiscusso della CDA! l'unico che non si fa prendere in giro da nessuno e va dritto al punto! L'unico che mettetevi contro di lui è per voi sarà la fine! :marcus:

Scusa se sono pignolo il più migliore non é corretto essendo già un superlativo assoluto.....Comunque voto Maxson essendo completamente devoto alla CdA
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 19:29     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Con nessuno .
Viva la anarchia !!!
 
Top
Thomas Valzano
view post Posted on 2/5/2017, 20:16     +1   -1




Con il generale maxson tutta la vita.ad victoria!!!
Seriamente parlando è il più carismatico personaggio del gioco.inoltre lui si che è un leader:autorevole,rispettato,indiscusso...al mio parere un'esempio da seguire.
La faccenda che non pensa alle conseguenze a patto di raggiungere il suo scopo è vero e magari può far un po discutere ma alla fine la mia scelta ricade su di lui.
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 21:32     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


ho votato la 5, tutti hanno qualche particolarità interessante, cosa che ha reso difficile la mia prima blind run
 
Web   Top
view post Posted on 3/5/2017, 13:35     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Thomas Valzano @ 2/5/2017, 21:16) 
Con il generale maxson tutta la vita.ad victoria!!!
Seriamente parlando è il più carismatico personaggio del gioco.inoltre lui si che è un leader:autorevole,rispettato,indiscusso...al mio parere un'esempio da seguire.
La faccenda che non pensa alle conseguenze a patto di raggiungere il suo scopo è vero e magari può far un po discutere ma alla fine la mia scelta ricade su di lui.

Non pensa le conseguenze ?! E lo chiami lider (maximo :troll: ) ?! Le conseguenze potebbero essere molto distruttive, ad esempio mettersi contro l'Istituto

Edited by Omino Setenzioso - 3/5/2017, 17:06
 
Top
Broke (Domingos El Bandido)
view post Posted on 3/5/2017, 16:04     +1   -1




Quando tutti votano Maxson, ma tu l'hai ucciso sul Prydwen, sterminando la CdA e portandolo a spasso fino a Sanctuary e l'hai crocifisso sull'albero con il fucile sparachiodi.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 19:50     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Broke (Domingos El Bandido) @ 3/5/2017, 17:04) 
Quando tutti votano Maxson, ma tu l'hai ucciso sul Prydwen, sterminando la CdA e portandolo a spasso fino a Sanctuary e l'hai crocifisso sull'albero con il fucile sparachiodi.

Frase di un Railroad sbronzo che si è scordato che Maxson è morto con il Prydwen.

O è scappato poco prima dell'attentato . E quando vede che il dirigibile perde quota dice da maniaco:<<te la farò pagare !!!!1!1!1>>
:troll:

Edited by Omino Sentenzioso - 31/10/2018, 22:18
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 04:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Nessuno. Tutti quelli elencati hanno dei pregi, ma anche tanti difetti che ora non voglio star qui a dilungarmi nel parlarne. In definitiva non me n n'è veramente piaciuto nemmeno uno.

L'unico che mi piace davvero credo sia Hancock, ma non c'è nel sondaggio. Curioso ci sia invece Preston, dato che (anche per sua stessa ammissione) non è esattamente un leader, anche se non fa altro che darci ordini e affibbiarci compiti... Come tutti.
 
Top
Broke (Domingos El Bandido)
view post Posted on 4/5/2017, 07:06     +1   -1




CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 3/5/2017, 20:50) 
CITAZIONE (Broke (Domingos El Bandido) @ 3/5/2017, 17:04) 
Quando tutti votano Maxson, ma tu l'hai ucciso sul Prydwen, sterminando la CdA e portandolo a spasso fino a Sanctuary e l'hai crocifisso sull'albero con il fucile sparachiodi.

Frase di un Railroad sbronzo che si è scordato che Maxson è morto con il Prydwen.

O è scappato poco prima dell'attentato . E quando vede che il dirigibile perde quota dice da maniaco:<<te la farò pagare !!!!1!1!1>>
:troll:

nope. Sono entrato nel Prydwen quando ero nella CdA e l'ho ucciso. Easy.

Edited by Omino Sentenzioso - 31/10/2018, 22:19
 
Top
Lanius
view post Posted on 6/10/2017, 20:45     +1   -1




Penso che nessuno si possa definire un buon leader in Fallout 4 dato che manco uno mi é piaciuto...penso che molti si accontentino di votare Maxon solo perché sembra un leader carismatico e sicuro di sé...anche se l'ho sempre visto come il "capetto supermontato della situazione" insomma i veri capi devono avere degli ideali saldi e convincenti, ció che dice Maxon sinceramente sembra una stronzata scritta la sera prima sul lettino del Prydwen...bo. preferisco di gran lunga Lyons..lui si che era un capo..andare contro gli ideali della confraternita e proteggere gli abitanti della capitale. Il signor House ex capo della Roboco..insomma quell'uomo ha praticamente salvato New Vegas dalle bombe per poi diventarne il capo reclutando le famiglie della strip.
Caesar,un semplice orfano di padre che si unisce ai seguaci dell'apocalisse per poi venir rapito da una tribu selvaggia..diventa poi il capo la istruisce e insieme a Joshua Graham crea la legione conquistando 86 tribú...questi son capi. A mio parere ovviamente :paura:
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 20:48     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Lanius @ 6/10/2017, 21:45) 
Penso che nessuno si possa definire un buon leader in Fallout 4 dato che manco uno mi é piaciuto...penso che molti si accontentino di votare Maxon solo perché sembra un leader carismatico e sicuro di sé...anche se l'ho sempre visto come il "capetto supermontato della situazione" insomma i veri capi devono avere degli ideali saldi e convincenti, ció che dice Maxon sinceramente sembra una stronzata scritta la sera prima sul lettino del Prydwen...bo. preferisco di gran lunga Lyons..lui si che era un capo..andare contro gli ideali della confraternita e proteggere gli abitanti della capitale. Il signor House ex capo della Roboco..insomma quell'uomo ha praticamente salvato New Vegas dalle bombe per poi diventarne il capo reclutando le famiglie della strip.
Caesar,un semplice orfano di padre che si unisce ai seguaci dell'apocalisse per poi venir rapito da una tribu selvaggia..diventa poi il capo la istruisce e insieme a Joshua Graham crea la legione conquistando 86 tribú...questi son capi. A mio parere ovviamente :paura:

Ok, secondo te chi è il meno peggio ?
 
Top
Lanius
view post Posted on 6/10/2017, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 6/10/2017, 21:48) 
CITAZIONE (Lanius @ 6/10/2017, 21:45) 
Penso che nessuno si possa definire un buon leader in Fallout 4 dato che manco uno mi é piaciuto...penso che molti si accontentino di votare Maxon solo perché sembra un leader carismatico e sicuro di sé...anche se l'ho sempre visto come il "capetto supermontato della situazione" insomma i veri capi devono avere degli ideali saldi e convincenti, ció che dice Maxon sinceramente sembra una stronzata scritta la sera prima sul lettino del Prydwen...bo. preferisco di gran lunga Lyons..lui si che era un capo..andare contro gli ideali della confraternita e proteggere gli abitanti della capitale. Il signor House ex capo della Roboco..insomma quell'uomo ha praticamente salvato New Vegas dalle bombe per poi diventarne il capo reclutando le famiglie della strip.
Caesar,un semplice orfano di padre che si unisce ai seguaci dell'apocalisse per poi venir rapito da una tribu selvaggia..diventa poi il capo la istruisce e insieme a Joshua Graham crea la legione conquistando 86 tribú...questi son capi. A mio parere ovviamente :paura:

Ok, secondo te chi è il meno peggio ?

Il meno ridicolo secondo me é il padre (non ho detto che mi piace attenzione) dico solo che é quello che mi sembra perlomeno...mmmm bah..come hai detto perfettamente te "meno peggio"
 
Top
Istituto
view post Posted on 6/10/2017, 20:56     +1   -1




Il padre mi piace come personaggio sotto alcuni (non tutti) punti di vista rispecchia mia personalità
 
Top
42 replies since 18/3/2016, 21:06   1471 views
  Share