Fallout Forum


A che difficoltà giocate?
Poll choicesVotesStatistics
Normale30 [36.59%]
Molto Difficile21 [25.61%]
Sopravvivenza18 [21.95%]
Difficile9 [10.98%]
Molto Facile3 [3.66%]
Facile1 [1.22%]
Guests cannot vote (Voters: 82)

A che difficoltà giocate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2017, 22:48     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Sopravvivenza: nemici leggendari che ti fanno sclerare ma è una soddisfazione ucciderli;la continua paura di mosche mutanti
avvelenano e uccido quasi sicuro
;la bellezza delle armi uniche e poi mettere alla prova gli amici con sfide del tipo:morire meno possibile o chi prende più armi e armature
uniche
 
Top
MirkoClay
view post Posted on 17/2/2018, 19:12     +1   -1




Salve, gioco a normale perchè difficile comporta la rinuncia allo spostamento veloce. O sbaglio? Se mi sbaglio vado con la difficoltà "difficile" perchè con normale è troppo easy
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 19:19     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Perdi la possibilità del viaggio veloce solo con la modalità sopravvivenza, puoi giocare con tutte le difficoltà con il teletrasporto fino a molto difficile.
 
Top
MirkoClay
view post Posted on 17/2/2018, 19:21     +1   -1




Grazieeeeeeee *_*
 
Top
AdamZanoni99
view post Posted on 17/2/2018, 19:50     +1   -1




Ciao, al momento difficile ma appena avrò raggiunto altri 20 livelli metterò molto difficile, non penso di fare soppravvivenza causa spostamento veloce che renderebbe stra infernale il gioco Ahah
 
Top
MirkoClay
view post Posted on 17/2/2018, 19:55     +1   -1




Ahahha si, il mio PG e grasso e non cammina, ha mangiato troppa carne di deathclaw, lo spostamento veloce è d' obbligo
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 00:50     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


sopravvivenza... e le cose che mi danno più fastidio sono il problema del peso e la mancanza del viaggio rapido.
Per il salvataggio mi sto facendo l'elenco di tutti i letti o materassi che trovo anche se dover dormire proprio in un letto per recuperare la stanchezza e non diminuire ancor di più la capacità di trasportare cose è proprio fastidioso.
Quando sarà la volta del mare splendente sarà proprio un bel problema dormire...
 
Top
Lord caccone
view post Posted on 18/2/2018, 10:54     +1   -1




Ora ho iniziato la sopravvivenza. Per il viaggio rapido secondo me è giusto. Rende il tutto più realistico e permette di scoprire molti luoghi che magari nelle mie prime partite avevo saltato proprio per questa opzione. L'assenza dei salvataggi invece può essere un bel problema. Se uno deve spegnere urgentemente al volo? Avrebbero almeno potuto mettere il salvataggio in uscita. Per questo solo ho aggiunto una mod che permette di salvare. Ma ovviamente la userò il minimo.
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 11:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ma il salvataggio in uscita ci dovrebbe essere, cioè tu esci dalla partita con l'apposita opzione e il gioco ti crea un salvataggio che poi verrà cancellato appena lo carichi; è stato aggiunto proprio perchè in molti lamentavano questo problema.
 
Top
AdamZanoni99
view post Posted on 18/2/2018, 20:12     +1   -1




L'assenza del viaggio rapido e sbatti secondo me per un motivo, VENDERE andare fino a Diamond a piedi ogni volta, e poi non parliamo del fatto che le munizioni diventano con un peso.. da spararsi ahah e nel mare splendente la vedo dura senza poter salvare
 
Top
Lord caccone
view post Posted on 18/2/2018, 20:14     +1   -1




Le munizioni pesano???? Coooosa??
Non è possibile. Mettono che le munizioni pesano, e non cambiano la perk schiena forte al lv4 (puoi viaggiare rapidamente anche se trasporti troppo peso)
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 20:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


L'armatura atomica diventa ancora più importante, e si impara a centellinare ogni nucleo di fusione, e anche a piazzare vari negozi in punti strategici della mappa negli insediamenti che abbiamo sbloccato. Anche il gioco di squadra coi compagni diventa importantissimo.

Ma concordo che in effetti potevano cambiare la perk schiena forte a livello 4, c'avevo pensato subito pure io, e/o aggiungere qualche perk dedicata alla sopravvivenza come maggior resistenza a fame sete e malattie ecc.
 
Top
Istituto
view post Posted on 18/2/2018, 20:25     +1   -1




Il problema è che si sarebbero dovuti preoccupare di aggiungere animali o mezzi di trasporto (magari che funzionano a nuclei di fusione) per sopperire alla mancanza del viaggio veloce. Io però il problema non l'ho notato tanto nella lunghezza degli spostamenti in se, ma con il fatto che sete e fame calibrati male, non è possibile dover mangiare 4 volte al giorno altrimenti si ottengono malus, avrebbero dovuto ponderare di più questa cosa, quindi siamo costretti a spostarci il meno possibile per non dover continuare avanti e indietro per cibo acqua ecc.
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 20:26     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Lord caccone @ 18/2/2018, 20:14) 
non cambiano la perk schiena forte al lv4 (puoi viaggiare rapidamente anche se trasporti troppo peso)

Che io sappia il livello 4 in survival permette di non prendere danno quando si è sovraccarichi. Spendere un punto qui è anche l'unica maniera per accedere al livello 5.
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 20:43     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


già ma che compagni puoi usare se appena si fanno male e tu non li curi tempestivamente ti mollano? secondo me l'unico è Codsworth... fa il mulo da soma, non necessita di armi o armature e quando è messo male si disattiva temporaneamente...
Comunque è dura....

CITAZIONE (Istituto @ 18/2/2018, 20:25) 
Il problema è che si sarebbero dovuti preoccupare di aggiungere animali o mezzi di trasporto (magari che funzionano a nuclei di fusione) per sopperire alla mancanza del viaggio veloce. Io però il problema non l'ho notato tanto nella lunghezza degli spostamenti in se, ma con il fatto che sete e fame calibrati male, non è possibile dover mangiare 4 volte al giorno altrimenti si ottengono malus, avrebbero dovuto ponderare di più questa cosa, quindi siamo costretti a spostarci il meno possibile per non dover continuare avanti e indietro per cibo acqua ecc.

io uso gli insediamenti come bed and breakfast e base per ogni spostamento ulteriore e i coloni mi coltivano i cocomeri che anche se pesano vanno bene per fame e sete. Ma bisogna averli praticamente tutti gli insediamenti e sfruttare le città presenti.. (e a bunker hill c'è solo un misero materasso...)
 
Top
54 replies since 25/3/2016, 12:38   5664 views
  Share