Fallout Forum


Avete salvato Amelia Stockton? Perché?
Poll choicesVotesStatistics
Si23 [65.71%]
No12 [34.29%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Avete salvato Amelia Stockton? Perché?

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 5/11/2017, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 5/11/2017, 16:55) 
Se stai parlando della missione di Covenant, non c'è un modo "migliore" di farlo perchè sì è vero che questi rapiscono, torturano ecc... ma hanno tutti più o meno subìto qualcosa dall'Istituto che ormai è un vero spauracchio, e in quel modo devastato post-apocalittico non ci sono molte scelte per agire. Anche come convenienza mi pare non cambi molto, non sono certo poche decine di tappi a far la differenza, e Covenant lo si ottiene come insediamento in entrambi i modi.

Se chiedi delle fazioni in senso generale allora ci sono altri topic in cui se ne parla e se n'è approfondito parecchio.

ho capito che l'istituto li ha fatto qualcosa, ma meritano di morire male, perché nel momento in cui inizi a massacrare innocenti e viandanti perché potrebbero essere sintetici sei peggiore dell'istituto, che almeno quello che fa giusto o sbagliato che sia lo fa in nome di una causa più grande e non per le paranoie di degli schizzati, perché di schizzati si parla, e poi non ti dimostri certo migliore di quelli che additi come mostri.
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 17:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì la penso così anche io infatti l'avevo già scritto tempo fa, ma non tutti possono pensarla così, in parte è comprensibile quel modo di agire - ripeto, per un mondo selvaggio post-apocalittico.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 9/11/2017, 18:01     +1   -1




Io l'ho salvata perchè la gente di Covenant la trovavo troppo inquietante e quel che facevano era troppo sbagliato, le persone sotto tortura direbbero qualsiasi cosa pur di far smettere il dolore. Certo, l'uccidere tutti gli abitanti nel sonno, chiudere i cadavari nella cella e coprire la porta in modo da poter riusare l'insediento non è certamente poco inquietante, ma almeno tutti gli innocenti che hanno ucciso hanno avuto la loro piccola vendetta
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 19:27     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


CITAZIONE (The_Courier @ 9/11/2017, 18:01) 
Io l'ho salvata perchè la gente di Covenant la trovavo troppo inquietante e quel che facevano era troppo sbagliato, le persone sotto tortura direbbero qualsiasi cosa pur di far smettere il dolore.

Già, dal primo momento in cui sono entrata in quel posto ho avuto un brutto presentimento, poi quando ho capito cosa stava succedendo ho cominciato ad odiarli...una massa di ignoranti invasati...
CITAZIONE
Certo, l'uccidere tutti gli abitanti nel sonno, chiudere i cadavari nella cella e coprire la porta in modo da poter riusare l'insediento non è certamente poco inquietante, ma almeno tutti gli innocenti che hanno ucciso hanno avuto la loro piccola vendetta

Bella soluzione, devo ammettere, io mi sono limitata a tirarli giù come birilli, uno ad uno, nascondendomi tra le frasche...potevo applicarmi un po' di più :già:
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 20:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io ero tornato alla cittadina per vedere se avevano qualcosa da dirmi, ma mi hanno accolto a fucilate... li ho sterminati col compagno dell'epoca (forse Hancock o Piper non ricordo) e ne ho ammassato i cadaveri dietro il bancone del negozio della tipa, visto che non sparivano. In tutto questo il gatto del paese si faceva i fatti suoi leccandosi le zampe, l'unico vero vincitore :quoto:
 
Top
Lord caccone
view post Posted on 6/1/2018, 23:13     +1   -1




Salvata, per 3 motivi :

1) gli abitanti di covenant sono una massa di idioti, tutti contro gli estranei, non a caso molti compagni si arrabbiano se ti fanno entrare. L'unico simpatico era il custode e il mr. Handy.

2) probabilmente la più importante, prendendo la ricompensa da den si può attivare un glitch per farti ricompensare all'infinito.

3) ripensandoci la più importante è questa!

Per cercare indizi, ho cercato di intrufolarmi nella casa del sindaco (sindaco, capo, quello che è..), la porta era ardua ma una tizia è entrata e io l'ho seguita di nascosto grazie al gambale "camaleonte". Dopo aver letto il terminale e rubato qualcosa, mi sono diretto alla porta e... ops.. era chiusa con serratura ardua. Ho cominciato a sparare dalla finestra per far entrare qualcuno dalla porta e scappare... così covenant terminò gli abitanti.
 
Top
AdamZanoni99
view post Posted on 18/2/2018, 22:41     +1   -1




Ciao ahah io avendo scelto l'istituto e capendo dai dialoghi che sarebbe stata sintetica appena son entrato ho sparato a tutti con la mia spara e prega e l'ho salvata.. ma sincero penso avrei fatto lo stesso anche se avessi scelto qualche altra fazione dato che dal dialogo mi era sembrata davvero antipatica quella tipa
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 19:29     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Indovinate, vi do come indizio solo "AD VICTORIAM"
Stupidi robot mezzi umani.
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 10:59     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


salvata.
la cosa che mi ha molto "infastidito" a Covenant è stato il test di ingresso -volutamente eguale a quello di F3. Già li era palesissimo che non serve a capire quale sarà la nostra futura professione, figuriamoci qui che dovrebbe distinguere chi deve vivere e chi deve morire.
Anche solo pensarlo mi sembra una tale aberrazione, un ritorno al medioevo in cui si bruciavano o annegavano le presunte streghe ... poi dopo é la gente di Covenant che mi ha attaccato, io avrei anche lasciato stare... colpa loro






era un test xh
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 11:00     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 23/2/2018, 10:59) 
salvata.
la cosa che mi ha molto "infastidito" a Covenant è stato il test di ingresso -volutamente eguale a quello di F3. Già li era palesissimo che non serve a capire quale sarà la nostra futura professione, figuriamoci qui che dovrebbe distinguere chi deve vivere e chi deve morire.
Anche solo pensarlo mi sembra una tale aberrazione, un ritorno al medioevo in cui si bruciavano o annegavano le presunte streghe ... poi dopo é la gente di Covenant che mi ha attaccato, io avrei anche lasciato stare... colpa loro






era un test xh

it's an abomination! cit.
 
Top
39 replies since 26/3/2016, 21:25   7396 views
  Share