Fallout Forum


Prossimo Fallout: dove sarà ambientato?
Poll choicesVotesStatistics
East Coast17 [28.33%]
West Coast16 [26.67%]
Texas15 [25.00%]
MidWest12 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

Prossimo Fallout: dove sarà ambientato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2016, 16:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Questo è un topic di probabilità che noi crediamo possibili vero, non di desideri nostri, giusto?

Premessa: io vorrei un ritorno alle ambientazioni dei primi Fallout che non si limitavano ad una singola città o zona ma interi stati (americani intendo) con più rovine e città da esplorare, ma ovviamente se bisogna fare tutto con i dettagli grafici di oggi la cosa diventerebbe troppo ambiziosa e costosa.

Quindi se dovessi scegliere una singola zona circoscritta punterei su:
Alaska e precisamente Anchorage, se ne parla spesso e probabilmente è piena di tecnologia prebellica, inoltre potrebbero usare l'ambientazione nevosa come scusa per una survival mode in cui bisogna stare attenti al clima;
Michigan e Detroit: emblema della prosperità e decadenza degli States, con una città metropoli dallo skyline suggestivo, tantissime fabbriche da visitare, e zona circostante piuttosto varia (corsi d'acqua, mare, foreste, montagne e colline, magari non il deserto ma ne ho avuto abbastanza in NV).
Ronto: e questa cos'è? E' una non si sa bene cosa (città? Fazione? stato? Il nome sembrerebbe simile a Toronto) nominata da Ashur in The Pitt, si sa solo che potrebbe avere una buona potenza (presumibilmente militare) e può darsi si trovi nelle vicinanze di Washington e Pittsburgh, ma sono tutte nozioni da prendersi con le pinze visto che le estrapoliamo dai discorsi di Ashur e dato cosa sta realmente accadendo a The Pitt certo non è questione di vanto :asd: ma pensiamoci: già del Commonwealth e dell'Istituto se ne parlava in Fallout 3, quindi Bethesda ha voluto metterci la pulce nell'orecchio su ciò che sarebbe stata l'ambientazione di F4, possibile che Ronto sia un'altra possibile location appetibile?

Preston: anche a me piacerebbe un Fallout ambientato fuori da USA ma non credo lo faranno mai e le ragioni di questo mio pensiero le ho già espresse altrove insieme ad altri utenti :)

Edited by Quinto Cavaliere - 14/5/2016, 18:35
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 14/5/2016, 18:49     +1   -1




Fallout non ambientato negli USA non è Fallout
 
Top
Virdex
view post Posted on 14/5/2016, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 14/5/2016, 17:56)
Questo è un topic di probabilità che noi crediamo possibili vero, non di desideri nostri, giusto?

Premessa: io vorrei un ritorno alle ambientazioni dei primi Fallout che non si limitavano ad una singola città o zona ma interi stati (americani intendo) con più rovine e città da esplorare, ma ovviamente se bisogna fare tutto con i dettagli grafici di oggi la cosa diventerebbe troppo ambiziosa e costosa.

Quindi se dovessi scegliere una singola zona circoscritta punterei su:
Alaska e precisamente Anchorage, se ne parla spesso e probabilmente è piena di tecnologia prebellica, inoltre potrebbero usare l'ambientazione nevosa come scusa per una survival mode in cui bisogna stare attenti al clima;
Michigan e Detroit: emblema della prosperità e decadenza degli States, con una città metropoli dallo skyline suggestivo, tantissime fabbriche da visitare, e zona circostante piuttosto varia (corsi d'acqua, mare, foreste, montagne e colline, magari non il deserto ma ne ho avuto abbastanza in NV).
Ronto: e questa cos'è? E' una non si sa bene cosa (città? Fazione? stato? Il nome sembrerebbe simile a Toronto) nominata da Ashur in The Pitt, si sa solo che potrebbe avere una buona potenza (presumibilmente militare) e può darsi si trovi nelle vicinanze di Washington e Pittsburgh, ma sono tutte nozioni da prendersi con le pinze visto che le estrapoliamo dai discorsi di Ashur e dato cosa sta realmente accadendo a The Pitt certo non è questione di vanto :asd: ma pensiamoci: già del Commonwealth e dell'Istituto se ne parlava in Fallout 3, quindi Bethesda ha voluto metterci la pulce nell'orecchio su ciò che sarebbe stata l'ambientazione di F4, possibile che Ronto sia un'altra possibile location appetibile?

Preston: anche a me piacerebbe un Fallout ambientato fuori da USA ma non credo lo faranno mai e le ragioni di questo mio pensiero le ho già espresse altrove insieme ad altri utenti :)

Like
Ronto (Star Wars): XD

CITAZIONE (MCrulez_ita @ 14/5/2016, 19:49) 
Fallout non ambientato negli USA non è Fallout

Dislike
 
Top
Frisbee77
view post Posted on 14/5/2016, 21:07     +1   -1




San Francisco???? Sarebbe f ichissimo!!!!😁😁😁😁
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 21:28     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Il prossimo sviluppato da Bethesda penso Chicago con magari un avamposto enclave

Mentre per lo spin off penso New Orleans
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 03:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Frisbee77 @ 14/5/2016, 22:07) 
San Francisco???? Sarebbe f ichissimo!!!!😁😁😁😁



Ma nessuno ha giocato a Fallout 1 e 2 qua? Non fate che proporre città già viste.
 
Top
Frisbee77
view post Posted on 15/5/2016, 08:59     +1   -1




Dallas o Seattle anche...A caso...Non si può mai sapere cosa li frulla nella testa al team Bethesda...😊😊😆😆
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 09:37     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 15/5/2016, 04:35) 


Ma nessuno ha giocato a Fallout 1 e 2 qua? Non fate che proporre città già viste.

Vero ,però rivedere città già visitate a distanza di anni non sembra male
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 10:31     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Il mio desiderio sarebbe rivedere dopo anni i luoghi dei vecchi Fallout. Vedere come sono cambiati e cosa è successo li ecc. Ad esempio, sarebbe stupendo vedere lo stato interamente sotto il controllo della Confraternita o entrare nuovamente nella capitale dell'RNC (Shady Sands) come già possibile in F2, ma con queste nuove meccaniche di gioco e questo gameplay. Ma per ritornare al tema della discussione, credo che vedremo presto Miami,se non nel prossimo, in uno dei prossimi Fallout.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 15/5/2016, 10:47     +1   -1




Dipende. Se ci riferiamo a Fallout 5 sarà quasi sicuramente sulla Est coast, come gli altri Fallout di Bethesda. Se parliamo di uno spin-off, potrebbe essere sulla West coast o nel Midwest, particolarmente se è fatto da Obsidian.
Personalmente vorrei uno spin-off a Chicago fatto da Obsidian.
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 10:54     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
766
Karma:
0
Location:
Universo-Ammasso Galattico-Via lattea-Ammasso Terrestre--Terra-Europa-Italia-Campania-Salerno

Status:


https://it.wikipedia.org/wiki/Stato_federa...iti_d%27America se non sapete dove volete ambientarlo c'è una tabella dove sono presenti tutte le città più importanti
 
Top
Virdex
view post Posted on 15/5/2016, 13:36     +1   -1




Ma insomma, smettetela di sparare nomi di città americane a caso! XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 14:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


A me non dispiacerebbe un Fallout Bethesda ambientato a Vancouver o a Toronto, sono grosse città, ci darebbe un po' di info su cos'è successo in Canada, e comunque il gioco rimane ambientato negli states dato che il Canada è stato annesso prima della grande guerra.
O magari sul confine tra Texas e Messico, ma quest'ambientazione la vedo meglio nelle mani di Obsidian.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 15/5/2016, 14:08     +1   -1




Si ma io voglio l'Enclave ed Enclave senza USA non ha senso
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 14:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (MCrulez_ita @ 15/5/2016, 15:08) 
Si ma io voglio l'Enclave ed Enclave senza USA non ha senso

Come ho già detto, il Canada è parte degli USA in Fallout :*-*:

E comunque a me l'enclave m'ha stufato, voglio nuovi nemici.
 
Top
302 replies since 13/5/2016, 20:14   4293 views
  Share