Fallout Forum


Prossimo Fallout: dove sarà ambientato?
Poll choicesVotesStatistics
East Coast17 [28.33%]
West Coast16 [26.67%]
Texas15 [25.00%]
MidWest12 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

Prossimo Fallout: dove sarà ambientato?

« Older   Newer »
  Share  
MCrulez_ita
view post Posted on 15/5/2016, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 15/5/2016, 15:10) 
CITAZIONE (MCrulez_ita @ 15/5/2016, 15:08) 
Si ma io voglio l'Enclave ed Enclave senza USA non ha senso

Come ho già detto, il Canada è parte degli USA in Fallout :*-*:

E comunque a me l'enclave m'ha stufato, voglio nuovi nemici.

Dove viene detto?

Conta che in questo FO 4 non abbiamo avuto veri e propri nemici,dipendeva tutto dalla fazione
Poi su FO 3 sei praticamente costretto a finire il gioco con la BoS perchè la Lore di Fallout dice cosi..non ci siamo ancora potuti alleare all'Enclave
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 14:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Non hai mai notato gli schermi di caricamento di FO3?
Zw0z0v5
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 15/5/2016, 14:27     +1   -1




Vai così pinco hai ragione
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 15/5/2016, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 15/5/2016, 15:25) 
Non hai mai notato gli schermi di caricamento di FO3?
Zw0z0v5

Oddio è verooo
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 17:04     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
766
Karma:
0
Location:
Universo-Ammasso Galattico-Via lattea-Ammasso Terrestre--Terra-Europa-Italia-Campania-Salerno

Status:


Sarebbe fico andare a Juarez, dove per caso siamo un commerciante di droga alla ricerca dell'affare perfetto :usa:
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


E' fallout..non un nuovo capitolo di far cry.. :asd:
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche se ho già scritto nella pagina dietro le mie idee principali, secondo voi Salt Lake City sarebbe appetibile? Sappiamo che durante la guerra è stata centrata da 13 testate nucleari in pochi minuti quindi della città in sè sarà rimasto poco o nulla, anzi sarà un porcaio di radiazioni e creature distorte, ma proprio per questo potrebbe essere interessante ambientarlo nelle zone limitrofe con un tot di nuovi insediamenti anche abbastanza grossi (pare ci fosse una discreta presenza della Legione, sarebbe interessante vedere cosa è successo dopo Hoover Dam), e rendere la zona della città il nuovo mare splendente con all'interno pochi ma buoni oggetti prebellici sugosi da razziare.
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 18:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 15/5/2016, 18:48) 
Anche se ho già scritto nella pagina dietro le mie idee principali, secondo voi Salt Lake City sarebbe appetibile? Sappiamo che durante la guerra è stata centrata da 13 testate nucleari in pochi minuti quindi della città in sè sarà rimasto poco o nulla, anzi sarà un porcaio di radiazioni e creature distorte, ma proprio per questo potrebbe essere interessante ambientarlo nelle zone limitrofe con un tot di nuovi insediamenti anche abbastanza grossi (pare ci fosse una discreta presenza della Legione, sarebbe interessante vedere cosa è successo dopo Hoover Dam), e rendere la zona della città il nuovo mare splendente con all'interno pochi ma buoni oggetti prebellici sugosi da razziare.

Il fatto è che il marchio di fabbrica dei Fallout sviluppati da Bethesda sono grosse città ridotte in macerie, mentre Salt Lake City è stata polverizzata. Inoltre Salt Lake City è citata in New Vegas come territorio della legione, mentre i Fallout fatti da Bethesda preferiscono ignorare tutto ciò che è già stato toccato da Black Isle/Obsidian.
Quindi penso sia poco probabile :già: (lo stesso vale per tutta la east coast, quindi scordatevi Los Angeles, San Francisco & co).

L'unica città già comparsa (solo nel disconosciuto Tactics) che potrebbe venir riesumata, secondo me è Chicago con annessa zona del midwest.

Ho cercato un po' di info sul Texas, pare che le uniche informazioni arrivino da Van Buren (secondo cui la legione ne ha occupato l'est) e Brotherhood Of Steel (dove era iniziata una nuova minaccia mutante), ma nessuna delle due fonti è canoniche.Poi c'è da contare il Texano di Mothership Zeta, ma non so cosa possa significare :asd:
Comunque sarebbe possibile, magari ambientato a Houston, Dallas o Austin.
Mentre uno spin-off Obsidian lo vedrei bene ambientato ad El Paso :già:

Edited by Pinco Zio - 15/5/2016, 19:40
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 15/5/2016, 18:37     +1   -1




Ahahah praticamente non esiste più Salt Lake City
Comunque nelle memorie di Kellogg si vede lui a San Francisco...uh
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 18:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (MCrulez_ita @ 15/5/2016, 19:37) 
Ahahah praticamente non esiste più Salt Lake City
Comunque nelle memorie di Kellogg si vede lui a San Francisco...uh

Un piccolo collegamento ai primi Fallout, non penso potremo sperare in più di una citazione.
Ammetto che non sarebbe male visitare le vecchie città e vedere come si sono evolute, ma non penso succederà, al massimo potremmo avere un Fallout 1/2 remastered (non dovremmo dare certe idee a Bethesda :asd: ).
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 15/5/2016, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 15/5/2016, 19:42) 
CITAZIONE (MCrulez_ita @ 15/5/2016, 19:37) 
Ahahah praticamente non esiste più Salt Lake City
Comunque nelle memorie di Kellogg si vede lui a San Francisco...uh

Un piccolo collegamento ai primi Fallout, non penso potremo sperare in più di una citazione.
Ammetto che non sarebbe male visitare le vecchie città e vedere come si sono evolute, ma non penso succederà, al massimo potremmo avere un Fallout 1/2 remastered (non dovremmo dare certe idee a Bethesda :asd: ).

Magari :asd:
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 19:31     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Come scritto in altri topic:
A me piacerebbe rivisitare D.C. e vedere cosa ne ha fatto la CdA,e ovviamente NV con le relative dlc.
Ma,aivoja di sognare..
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 15/5/2016, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 15/5/2016, 20:31) 
Come scritto in altri topic:
A me piacerebbe rivisitare D.C. e vedere cosa ne ha fatto la CdA,e ovviamente NV con le relative dlc.
Ma,aivoja di sognare..

Magari in un DLC di FO 4!
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 10:06     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Credo anche io che Detroit sia la città ottimale per un ipotetico terzo capitolo targato Bethesda.
Tifo fortemente a favore di un'ambientazione Texana per il prossimo spin-off Obsidian.
 
Top
Jackezthecrazy
view post Posted on 16/5/2016, 11:37     +1   -1




E se invece il prossimo Fallout fosse ambientato in una qualunque delle città da voi citate ma in un mondo in ripresa? Cioè magari nell'anno 4000? Dove le radiazioni sarebbero ancora presenti in certe zone ma in altre di vedrebbero di nuovo crescere gli alberi?
Naaaa... Non sarebbe più Fallout
 
Top
302 replies since 13/5/2016, 20:14   4293 views
  Share