Fallout Forum


Voi che tipo di arma preferite
Poll choicesVotesStatistics
Armi normali35 [44.87%]
Armi ad energia25 [32.05%]
Armi corpo a corpo12 [15.38%]
Armi artigianali3 [3.85%]
Armi pesanti3 [3.85%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

Voi che tipo di arma preferite, Con che arma girate per il Commonwealth?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2017, 14:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Provate il fucile laser con l'effetto leggendario che rende il caricatore infinito, ringraziatemi dopo :quoto: (c'è n'è uno unico che si può trovare, ma nemmeno io voglio spoilerarti nulla, se ti interessa fammi sapere).
Le sue munizioni sono tra le più comuni del gioco, ha un buon rateo di fuoco, è preciso, ha poco rinculo e con le giuste perk e modifiche (assolutamente la canna da cecchino e tutti i bonus per aumentare il danno) fa comunque un danno decente, e lo useresti un po' per tutto.

Se vuoi un fucile per la lunga gittata la scelta migliore è il gauss (che mi pare tu abbia già, basta metterci sopra un mirino).

CITAZIONE
Comunque sia le armi con effetto leggendario doppio colpo sono tra le più devastanti, l'unico problema è che sono difficili da controllare in fuoco automatico e perdono un po' efficacia sulla lunga distanza ma in generale quando si trova un'arma con questo effetto è bene tenersela stretta.

Infatti per i fucili di precisione imo è preferibile istigatore come effetto (2x danno se il nemico è a vita piena).
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 15:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 5/2/2017, 14:57) 
Provate il fucile laser con l'effetto leggendario che rende il caricatore infinito, ringraziatemi dopo :quoto: (c'è n'è uno unico che si può trovare, ma nemmeno io voglio spoilerarti nulla, se ti interessa fammi sapere).

Vero infatti l'ho usato molto, ma come sai a certi livelli di difficoltà i nemici diventano bullet sponge e mi ero stancato che ogni scontro richiedesse SOLO le armi migliori oppure 15 minuti di headshot continui quindi ho preferito passare a quelle più potenti... o installare mod per rendere le cose un po' più interessanti :guns: E' che comunque a me piace il fucile laser nel senso classico del termine, tipo i blaster di Star Wars toh (ho anche installato una mod che cambia il tipo di raggio).
 
Top
IlLuminescente
view post Posted on 5/2/2017, 17:32     +1   -1




Sono qui
Quinto Cavaliere, grazie comunque per i consigli. Per il fatto del gatling, volevo sapere se ci fossero altri postiposti per sicurezza, ma a quanto pare no



il padre l'ho già trovato, ora faccio un po'di missioni varie in giro, comunque se che nel finale, indipendentemente dalla scelta, devi eliminare una o più fazioni. Comunque ora farò missioni per i railroad per la perk, ma comunque preferisco confraternita. Comunque spero di non avere spoiler sul finale...
 
Top
IlLuminescente
view post Posted on 5/2/2017, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 5/2/2017, 14:57) 
Provate il fucile laser con l'effetto leggendario che rende il caricatore infinito, ringraziatemi dopo :quoto: (c'è n'è uno unico che si può trovare, ma nemmeno io voglio spoilerarti nulla, se ti interessa fammi sapere).
Le sue munizioni sono tra le più comuni del gioco, ha un buon rateo di fuoco, è preciso, ha poco rinculo e con le giuste perk e modifiche (assolutamente la canna da cecchino e tutti i bonus per aumentare il danno) fa comunque un danno decente, e lo useresti un po' per tutto.

Se vuoi un fucile per la lunga gittata la scelta migliore è il gauss (che mi pare tu abbia già, basta metterci sopra un mirino).


Infatti per i fucili di precisione imo è preferibile istigatore come effetto (2x danno se il nemico è a vita piena).

Già trovato inconsapevolmente, ma tra danni maggiori e capienza illimitata preferisco la prima, dopotutto basta ricaricare spesso
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 20:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (IlLuminescente @ 5/2/2017, 17:53) 
Già trovato inconsapevolmente, ma tra danni maggiori e capienza illimitata preferisco la prima, dopotutto basta ricaricare spesso

Tu prova, vedrai quant'è divertente sparare raggi laser con capienza illimitata :quoto: Pew pew pew.
Inoltre il laser con la canna da cecchino ha una capienza molto bassa (tipo 8-9 colpi), ricaricare se non hai un'arma esplosiva o che faccia 300-400 di danno pesa eccome a livelli alti, mentre se non metti la canna da cecchino faresti poco danno comunque. E poi come diceva quinto, nel gioco c'è una comodissimo fucile da combattimento a due colpi unico con un caricatore da 30 colpi che aspetta solo di essere scoperto.
 
Top
view post Posted on 26/12/2017, 22:41     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Ah,non avevo già partecipato ? Poco male, rimedio ora.
Pur sempre ho votato le normali e le energetiche, sono le più comuni, con le munizioni meno difficili da trovare.
Inoltre ero ( e sono) uno niubbo, quindi non potevo utilizzare le armi da mischia.
Però facendo una seconda run ho scoperto che sono divertentissime da usare.

CITAZIONE (GatorTEG @ 13/8/2016, 09:48) 
Viva il fucile a leva di Far Harbor (Vecchio Affidabile)

Pura e santa verità. Con perk Fuciliere e modifiche al massimo fa 232 di danno.

CITAZIONE (Pinco Zio @ 5/2/2017, 14:57) 
Provate il fucile laser con l'effetto leggendario che rende il caricatore infinito, ringraziatemi dopo :quoto: (c'è n'è uno unico che si può trovare, ma nemmeno io voglio spoilerarti nulla, se ti interessa fammi sapere).

Verissimo , e ne esistono due di questo tipo.
Prima avevo "Autorità Virtuosa" ma quando l'ho scoperto quello con la carica illimitata ml'ho subito lasciato.
L'unico lato negativo era la facilità di perdere munizioni, ed ecco perché utilizzo il Fucile al radio kiloton che, come tutte le armi esplosive, facilita in modo assurdo gli scontri.
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 18:56     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


Solo 6 ? Avanti ,Chi è nel team frattura ossa con me?
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 20:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Oblast, ti faccio compagnia :asd: Perk blizt e stufato di Yao Guai e sono cazzi per tutti :cool:
 
Top
AdamZanoni99
view post Posted on 18/2/2018, 22:42     +1   -1




Al momento la spara e prega
 
Top
LAST™
view post Posted on 16/6/2018, 04:55     +1   -1




Autorità virtuosa + .44 magnum + Gauss sniper.

Ma sono ancora lontano dal completare il gioco.

Inviato tramite ForumFree App


Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 06:14     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


non esiste al momento un tipo di arma che per me vada bene con tutto.
di ogni tipo seleziono man mano il pezzo migliore con più colpi, maggior precisione e chiaramente maggior potere offensivo nonché se possibile un qualche effetto leggendario interessante.
per i tiri da lontano una 308 oppure una 50 e nei casi particolari un fucile al plasma con effetto aggiuntivo.
per le medie distanze una 45 che tra l'altro ha le munizioni più facilmente reperibili.
per i tiri ravvicinati, quando ormai i nemici ti sono addosso una a cartucce e per i nemici più tosti un buon gauss.
non usando mod né volendo consultare la guida in tal senso tra l'altro sono soggetta a una grande casualita' nel ritrovamento di armi leggendarie che volendo sfatare un mito non si trovano affatto così spesso in questa modalità.

In sopravvivenza le armi che ho molto usato negli altri F sono improponibili.
con quelle di mischia?
sei morto perché troppo lente
con quelle laser?
sei morto perché troppo poco offensive.
con molotov o bombe?
sei morto sia quando te le tirano sia che tu le tiri perché non si riesce mai a lanciarle lontano a sufficienza.
con fatman o lanciamissili?
con il peso contato troppo pesanti armi e munizioni.
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 13:04     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
82
Karma:
0
Location:
Vault 101

Status:


Chiedo sotto questo post. Ma esiste un fucile d'assalto tipo quello cinese del 3 che avevo lo sceriffo di megaton? Era la mia arma preferita.
P.s. uso alternandole Autorità Virtuosa e una carabina da combattimento .45
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 13:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Nicolas021 @ 16/6/2018, 14:04) 
Chiedo sotto questo post. Ma esiste un fucile d'assalto tipo quello cinese del 3 che avevo lo sceriffo di megaton? Era la mia arma preferita.

Nel gioco base no. C'è un fucile stile AK col dlc Nuka World, sennò bisogna affidarsi alle mod (non su PS4).
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 13:14     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
3,415
Karma:
0
Location:
Palestra della Fede

Status:


la mia arma preferita, qualunque arma artigianale, per me potevano esserci solo quelle.
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 13:21     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
82
Karma:
0
Location:
Vault 101

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 16/6/2018, 14:06) 
CITAZIONE (Nicolas021 @ 16/6/2018, 14:04) 
Chiedo sotto questo post. Ma esiste un fucile d'assalto tipo quello cinese del 3 che avevo lo sceriffo di megaton? Era la mia arma preferita.

Nel gioco base no. C'è un fucile stile AK col dlc Nuka World, sennò bisogna affidarsi alle mod (non su PS4).

Non capisco perché non mettere l'AK e mettere un fucile d'assalto che è un tubo. Voglio dire al momento gli AK e le carabine d'assalto sono le armi più reperibili dopo le pistole, non capiscp perché non dovrebbero esserci in una boston post apocalittica.
 
Top
48 replies since 14/5/2016, 08:21   1805 views
  Share