Fallout Forum

Finale di Far Harbor, Attenzione agli spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2017, 22:26     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 26/1/2017, 19:16) 
No, se fai la quest con l'istituto puoi chiedere ai tuoi scienziati di consultare i registri di fabbricazione/sostituzione e Kasumi non è presente nell'elenco. Inoltre se saccheggi il suo cadavere non ci sono impianti sintetici, che si trovano su tutti gli altri sintetici e cyborg del gioco.

Ah che peccato, volevo salvarla, in fin dei conti ho sempre sostenuto che in realtà era un' umana....Purtroppo il gioco non mi ha concesso di parlare più con Kasumi finché non prendevo una decisione sul destino di Acadia! (E non ho nemmeno fatto la sfida eloquenza per convincerla a ritornare a casa!)
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 23:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (TommyPhantom @ 26/1/2017, 22:26) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 26/1/2017, 19:16) 
No, se fai la quest con l'istituto puoi chiedere ai tuoi scienziati di consultare i registri di fabbricazione/sostituzione e Kasumi non è presente nell'elenco. Inoltre se saccheggi il suo cadavere non ci sono impianti sintetici, che si trovano su tutti gli altri sintetici e cyborg del gioco.

Ah che peccato, volevo salvarla, in fin dei conti ho sempre sostenuto che in realtà era un' umana....Purtroppo il gioco non mi ha concesso di parlare più con Kasumi finché non prendevo una decisione sul destino di Acadia! (E non ho nemmeno fatto la sfida eloquenza per convincerla a ritornare a casa!)

Una cosa che mi ha dato parecchio fastidio è che pur sapendolo non ho potuto dirle nulla, l'unica cosa che ho potuto fare è stata convincerla alla fine con uno speech check.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 12:49     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
49
Karma:
0
Location:
Gorizia

Status:


il fatto di aver spazzato via i figli dell'atomo al nucleus( non l'ho fatto detonare, ci sono arrivato per caso) ma ho usato il caro vecchio avvelenamento da piombo (pesante) preclude certe missioni' perchè sono arrivato al centro di comando chiuso e al pc mi chiede una password per accedere. qualcuno sa dove la trovo?
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 13:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non mi ricordo con precisione ma essendo parte di una quest necessaria per la storia principale di Far Harbor dovrebbe sbloccarsi senza bisogno di loro. Continua a seguire il gioco facendo le missioni principali.
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 08:39     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
3,415
Karma:
0
Location:
Palestra della Fede

Status:


I figli dell'atomo hanno scelto di nuclealizzarsi, sono contento per loro, erano estremamente eccitati. Nonostante, dapprima, abbia accolto la loro fede, erano guidati da un pazzo e per la pazzia della divisione, hanno scelto di morire. Ora sto facendo qualche missione secondaria per Acadia, ma ho già allertato l'Istituto, è solo questione di tempo, Dima e i suoi sintetici liberi, saranno fermati tutti, sono pericolosi, pensano di essere vivi, ma sono solo macchine, noi dell'Istituto, non vogliamo che Acadia, esca fuori dal nostro controllo.

Rapporto del sintetico Jack Randle, lvl 158.
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 30/8/2019, 02:06     +1   -1




Allora, premetto che me lo sono mangiato il dlc purtroppo, pensavo fosse più lungo quindi mi sono concentrato sulle missioni di dima e ho terminato senza fare quasi per nulla le altre, la prossima run la faccio più completa e studiata.
Allora, ho terminato con la pace delle tre fazioni, i Figli dell'atomo non li ho silurati ma ho fatto scappare il capo e l'ho sostituito con un synth (già che c'ero ho sabotato di nascosto i macchinari di contaminazione per avere l'effetto opposto, ovvero decontaminare), ho protetto DiMa e non ho detto nulla a FH che ora sta bene nella sua ignoranza. Sinceramente non sapevo che nel caso i cittadini l'avrebbero giustiziato, ma preferisco evitarlo. Sia perché trovo DiMa molto interessante come personaggio, sia perché mi trovo per molte cose d'accordo con lui, poi la scena successiva alla sua esecuzione, con Nick che rimane non traumatizzato ma quasi mi fa stare male per lui (assurdo, eh?). Inoltre mi ha dato parecchio fastidio come i cittadini prima giudicano DiMa per un omicidio come fosse un qualche sorta di mostro satanico, poi subito dopo "Eh, ma adesso noi ti uccidiamo perché é giusto così". È un ragionamento barbaro e ipocrita, la legge del taglione si può applicare su certi livelli, ma su altri no e mi ha dato urto questa applicazione.
Ah, della ragazza sinceramente mi sono scordata, ci ho parlato un po' e ho indagato sul segreto di DiMa visto che me ne ha parlato, ma poi non le ho più riportato nulla

Avevo la possibilità anche di chiamare CdA e Railroad, ma nel caso spifferassi tutto a questi ultimi che succede nel gioco?
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 08:08     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,872
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


@RogueStarduat

Ai Railroad non interessa nulla, e non puoi avere l'opzione di informarli, invece puoi farlo con CdA o Istituto.

In tal caso il finale è lo stesso: DiMA viene ucciso e il resto dei synth sterminati o reclamati.
Questo non ti permette il finale pacifico, e puoi solo decidere chi uccidere tra le due fazioni.
Puoi fare entrambi.
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 30/8/2019, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (Loremongrel @ 30/8/2019, 09:08) 
@RogueStarduat

Ai Railroad non interessa nulla, e non puoi avere l'opzione di informarli, invece puoi farlo con CdA o Istituto.

E invece puoi, ce l'avevo sul pipboy insieme alla CdA. Non vedo perché dovrei dire cazzate 😅
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 09:29     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,872
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Rogue Stardust @ 30/8/2019, 09:31) 
CITAZIONE (Loremongrel @ 30/8/2019, 09:08) 
@RogueStarduat

Ai Railroad non interessa nulla, e non puoi avere l'opzione di informarli, invece puoi farlo con CdA o Istituto.

E invece puoi, ce l'avevo sul pipboy insieme alla CdA. Non vedo perché dovrei dire cazzate 😅

... oh.
Comunque con i Railroad non hai finali alternativi, semplicemente o un loro agente va a monitorare la situazione o Bethesda si è dimenticata di creare il resto della quest per i RR.
Ho come l'impressione che la Beth non si sia impegnata più di tanto a crearli.
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 13:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Far Harbor per me è una riproduzione in piccolo (relativamente) di come dovrebbe essere un Fallout, ancora meglio di quanto visto nel gioco base. Come tale quindi andrebbe giocato secondo me, prendendosi il tempo di esplorare e conoscere leggende locali e ciò che ha da offrire il mondo di gioco. Ad esempio penso tu abbia fatto la missione della Morte Rossa visto il finale ottenuto, ma quella dell'hotel l'hai trovata? E quella di Eliza? Non c'è bisogno di una nuova run per farle, puoi tornarci ora e darti all'esplorazione libera, ci sono varie cosette da scoprire. Poi se vuoi continuare a discutere forse è meglio spostarsi nel topic delle opinioni.

Ah e comunque concordo che Kasumi poteva essere sfruttata un po' meglio, invece così com'è è solo la scusa per mandarti sull'isola ma poi te la dimentichi praticamente appena arrivi lì :asd: insomma poteva anche non esserci e non cambiava niente, e anche la ricompensa se la riporti a casa mi pare di ricordare non sia niente di che.
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 16:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Questo non ti permette il finale pacifico, e puoi solo decidere chi uccidere tra le due fazioni.

Puoi comunque fare prima il finale pacifico e poi sterminarli/blade runnerarli tutti con le quest delle fazioni, io ho fatto così :già:
 
Top
L'uomo misterioso
view post Posted on 16/3/2020, 17:57     +1   -1




Io ho fatto le scelte coerenti con la storia principale. Io ho distrutto l'istituto e ho salvato i sintetici di terza generazione (li considero come gli umani dato che biologicamente sono come loro, a parte il modo in cui nascono) ma ho fatto il finale coi Minutemen che è proprio la mia fazione. Per Far Harbor ho fatto lo stesso. Mi comporto secondo i miei ideali della vita reale. Non mi piace interpretare un personaggio cattivo. Io mi sono messo subito contro i figli dell'atomo e non per quello in cui credono ma per ciò che fanno. Mi piace far comportare il mio personaggio esattamente come si comporterebbe un poliziotto. Quindi nella prima scena in cui si vedono i figli dell'atomo, appena la figlia dell'atomo ha seccato il suo confratello che implorava pietà, l'ho freddata.
Quindi di conseguenza ho dovuto rispondere al fuoco nemico di tutti gli altri :marcus:
I figli dell'atomo non sono per niente pacifici.
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 22:19     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,872
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 30/8/2019, 16:10) 
CITAZIONE
Questo non ti permette il finale pacifico, e puoi solo decidere chi uccidere tra le due fazioni.

Puoi comunque fare prima il finale pacifico e poi sterminarli/blade runnerarli tutti con le quest delle fazioni, io ho fatto così :già:

Vabè, io parlavo da figlio di ciabatta che sono che ho sterminato Acadia, poi Far Harbor e in fine il nucleus dopo aver seguito la quest dei ricordi del nostro filosofo synth preferito.

Sì, sono così infame, nyeheheh. :ihih:
 
Top
147 replies since 23/5/2016, 07:32   17124 views
  Share