Fallout Forum

Finale di Far Harbor, Attenzione agli spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
Tiger89
view post Posted on 27/5/2016, 15:09     +1   -1




beh ma l enclave e la confraternita sono nemici giurati, non ci può stare uno senza l altro x me😂
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 15:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 27/5/2016, 15:49) 
Si infatti,ma credo che ormai per la maggior parte è ridotta a piccoli gruppi sparsi,che sela cavano come possono.
Ormai i tempi d'oro sono finiti,e se la CdA non smette di esistere,e loro trafugano le loro tecnologie,dubito che ritornino come in FO3.

Guarda hai assolutamente ragione, ma ormai la continuità non è più il forte di Fallout :asd:

Fosse per me Enclave e Supermutanti sarebbero scomparsi da tempo, o si sarebbero evoluti in qualcosa di nuovo.
 
Top
Tiger89
view post Posted on 27/5/2016, 16:44     +1   -1




Anche questa potrebbe essere interessante😉😉😉
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 16:48     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Sarebbe interessante una dlc che ti permette di fiancheggiare e riunire l'enclave.
Side-CdA(Finale con la CdA): Indebolisci,e sabota gli ultimi sparuti gruppi presenti nella zona di D.C.
Side-Enclave/istituto(finale CdA distrutta): Unisci le forze,in modo da far avere all'istituto la forza militare che non ha mai avuto,e fornire all'enclave armi e armature più resistenti per riprendere il comando di D.C. quindi indebolisci e sabota la CdA.
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 12:21     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Direi che si è andato parecchio OT.. :D

Kmq non ho ancora finito far Harbor ,ma penso proprio che farò sopravvive tutte le fazioni ,ma vorrei punire dima..
Sono ancora indeciso se contattare le fazioni del commonwealth
 
Top
andrew2190
view post Posted on 28/5/2016, 15:10     +1   -1




Io ho deciso un finale alternativo ho convinto i figli dell'atomo ad abbracciare la divisione nuclearizzandosi
ho detto all'istituto che Dima ha fondato Acadia ed è pieno di sintetici e li sono andati a recuperare
infine per non scontentare nessuno ho disattivato i generatori eolici
ora sull'isola regna la pace
le bestie sono felici e libere di prosperare
io figli dell'atomo non semineranno più bidoni radioattivi sull'isola
la gente di Far Harbor essendo morta non sarà più scontrosa e maleducata con nessuno
e i sintetici assassini e manipolatori sono stati disattivati
vi lascio immaginare la pace che c'è ora sull'isola direi che ora è proprio un piccolo paradiso
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 15:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Alla fine ho optato per una soluzione pacifica e senza nessun spargimento di sangue (tranne quello dei cacciatori e delle varie bestie dell'isola :asd: ), quasi volessi in qualche modo rimediare alla distruzione dell'Istituto e dei Railroad nel Commonwealth.
Ho affiancato DiMa senza giustiziarlo per l'omicidio ma parlandone per comprendere i suoi intenti (un personaggio così ben fatto meritava di essere ascoltato) e convinto il confessore Tektus ad andarsene così è stato rimpiazzato dal sintetico: ora i Figli dell'Atomo non sono molti convinti della pace con Far Harbor ma se ne staranno tranquilli nel loro Nucleus.
Kasumi è tornata a casa con ancora diversi dubbi ad attanargli la mente ma sicura che tornare dai suoi genitori era la scelta giusta.
Ma alla fine era davvero un sintetico oppure no?
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 15:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Ma alla fine era davvero un sintetico oppure no?

No, se sei alleato all'Istituto e parli col nuovo npc aggiunto per FH ti dirà che in base ai suoi archivi la ragazza non è mai stata sostituita, e al 99% non dovrebbe esserlo.
La stronzata è che pur sapendolo non glielo potevo dire, e ho dovuto convincerla col carisma :facepalm:
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 15:37     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 28/5/2016, 16:29) 
Alla fine ho optato per una soluzione pacifica e senza nessun spargimento di sangue (tranne quello dei cacciatori e delle varie bestie dell'isola :asd: ), quasi volessi in qualche modo rimediare alla distruzione dell'Istituto e dei Railroad nel Commonwealth.
Ho affiancato DiMa senza giustiziarlo per l'omicidio ma parlandone per comprendere i suoi intenti (un personaggio così ben fatto meritava di essere ascoltato) e convinto il confessore Tektus ad andarsene così è stato rimpiazzato dal sintetico: ora i Figli dell'Atomo non sono molti convinti della pace con Far Harbor ma se ne staranno tranquilli nel loro Nucleus.
Kasumi è tornata a casa con ancora diversi dubbi ad attanargli la mente ma sicura che tornare dai suoi genitori era la scelta giusta.
Ma alla fine era davvero un sintetico oppure no?

Per quanto ho letto,no. Se chiedi nell'istituto se lo sia,ti dicono di no. Però in un certo senso sei tu che gli dai la risposta finale. Io non avevo l'istituto a portata di mano,e comunque ho scelto di dirle di non esserlo. E in un certo senso sembrava già convinta da sè di non esserlo più.
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 15:48     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 28/5/2016, 16:29) 
Alla fine ho optato per una soluzione pacifica e senza nessun spargimento di sangue (tranne quello dei cacciatori e delle varie bestie dell'isola :asd: ), quasi volessi in qualche modo rimediare alla distruzione dell'Istituto e dei Railroad nel Commonwealth.
Ho affiancato DiMa senza giustiziarlo per l'omicidio ma parlandone per comprendere i suoi intenti (un personaggio così ben fatto meritava di essere ascoltato) e convinto il confessore Tektus ad andarsene così è stato rimpiazzato dal sintetico: ora i Figli dell'Atomo non sono molti convinti della pace con Far Harbor ma se ne staranno tranquilli nel loro Nucleus.
Kasumi è tornata a casa con ancora diversi dubbi ad attanargli la mente ma sicura che tornare dai suoi genitori era la scelta giusta.
Ma alla fine era davvero un sintetico oppure no?

Uno youtuber ha fatto un semplice test, che implicava poche fasi:
1) quicksave davanti a lei
2) BANG!
3) loot
4) controllare se ha le classiche parti da sintetico che hanno tutti i sintetici simil-umani
5)vedere che non ce ne sono
6) ricaricare il save
 
Top
andrew2190
view post Posted on 28/5/2016, 15:52     +1   -1




A me Kasumi è morta e non era un sintetico lo conferma un tipo dell'istituto quello che viene mandato per recuperarli, purtroppo dovrò dare una brutta notizia alla famiglia ma non si prende parte a guerre non proprie.
Chi ha fatto la pace con tutte le fazioni ha creato una pace fatta sulle menzogne.

Per me l'unica soluzione era salvare far harbor ma erano troppo indisponenti non meritavano di sopravvivere.
quindi unica e reale soluzione lo sterminio di tutti,partendo dai fanatici dei figli dell'atomo, poi i manipolatori dei sintetici e infine quei menefreghisti asociali di far harbor che non aiutavano nessuno.
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 15:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (andrew2190 @ 28/5/2016, 16:52) 
A me Kasumi è morta e non era un sintetico lo conferma un tipo dell'istituto quello che viene mandato per recuperarli, purtroppo dovrò dare una brutta notizia alla famiglia ma non si prende parte a guerre non proprie.
Chi ha fatto la pace con tutte le fazioni ha creato una pace fatta sulle menzogne.

Per me l'unica soluzione era salvare far harbor ma erano troppo indisponenti non meritavano di sopravvivere.
quindi unica e reale soluzione lo sterminio di tutti,partendo dai fanatici dei figli dell'atomo, poi i manipolatori dei sintetici e infine quei menefreghisti asociali di far harbor che non aiutavano nessuno.

Grazie per averlo riscritto per la terza volta :*-*:

Quindi meglio commettere un genocidio piuttosto che raccontare una bugia e far vivere tutti in pace? Ok, è giusto uccidere tutti quelli che non sono socievoli, non sono sinceri, o credono in qualcosa di diverso da te :asd:
 
Top
andrew2190
view post Posted on 28/5/2016, 16:02     +1   -1




non si può basare la pace sulla menzogna non sarà mai duratura prima o poi scopriranno che è un inganno e la guerra rinizierà peggio di prima , forse lo sterminio di tutti è stato eccessivo ricaricherò un salvataggio precedente e salverò quelli di far harbor infine sono esseri umani e non vanno uccisi anche se sono state le bestie non io , ho quasi la coscienza pulita tanto prima o poi gli antinebbia si sarebbero rotti ho solo anticipato la loro e sicura morte

P.S il bang bang con Kasumi non si può fare non muore invece quando arriva l'istituto muore durante la battaglia e non ha parti sintetiche
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 16:25     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (andrew2190 @ 28/5/2016, 17:02) 
non si può basare la pace sulla menzogna non sarà mai duratura prima o poi scopriranno che è un inganno e la guerra rinizierà peggio di prima , forse lo sterminio di tutti è stato eccessivo ricaricherò un salvataggio precedente e salverò quelli di far harbor infine sono esseri umani e non vanno uccisi anche se sono state le bestie non io , ho quasi la coscienza pulita tanto prima o poi gli antinebbia si sarebbero rotti ho solo anticipato la loro e sicura morte

P.S il bang bang con Kasumi non si può fare non muore invece quando arriva l'istituto muore durante la battaglia e non ha parti sintetiche

Non si può fare se sei da console, da pc si può fare tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


La pace tra tutti secondo me rimane la soluzione migliore, non vedo come la gente di Far Harbor o i Figli dell'Atomo potrebbero mai venire a sapere la verità, e gli antinebbia non si romperebbero finché Arcadia rimane a mantenerli :quoto: DiMA poi è un grande leader, certo è anche molto inquietante, ma fa sempre scelte razionali e non sceglierebbe mai di compromettere la pace.
L'unica cosa è che in effetti una colonia di sintetici lasciata a sé stessa potrebbe rappresentare un potenziale pericolo (specie se si è scelti di appoggiare la Confraternita o l'Istituto). Diciamo che è un problema che uno si pone se non si fida dei sintetici, e dato che Far Harbor è dipendente da Arcadia per i generatori (almeno sulla carta, poi nel gioco non cambia un cazzo), distruggendo/recuperando i sintetici si condannano gli isolani a eventualmente lasciare l'isola o venire distrutti dalla nebbia.

Quindi in alternativa sostituirei Tektus (in modo da dare un buon leader ai figli dell'atomo), e poi distruggerei sia Arcadia che Far Harbor, in modo da lasciare l'isola ai Figli dell'Atomo che almeno sono adatti a viverci (e non sono una fazione di superuomini hi-tech).
 
Top
147 replies since 23/5/2016, 07:32   17158 views
  Share