Fallout Forum

Ma i Supermutanti sono cosi scarsi?

« Older   Newer »
  Share  
Frisbee77
view post Posted on 3/6/2016, 00:09     +1   -1




Io gli ho fatti sempre saltare in aria mettendogli granate nelle tasche!!!😀😀😀 cmq sono il meno pericolosi...i stingwing sono dei b astardi altro che supermutanti!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 00:22     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Io im modalità stealth ho provato a mettergliela e ho fallito però non mi ha visto cioè anche se avevo sbaglio il saccheggio sono rimasto in modalità nascosta
 
Top
alessio finocchiaro
view post Posted on 3/6/2016, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (Mr black @ 3/6/2016, 01:22) 
Io im modalità stealth ho provato a mettergliela e ho fallito però non mi ha visto cioè anche se avevo sbaglio il saccheggio sono rimasto in modalità nascosta

Ahaha io in modalità stealth un colpo un morto. :asd:
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 08:50     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Io pure con il linconl metti anche il fatto che c'è lo in perfette condizioni la barra della usura è tutta piena
 
Top
alessio finocchiaro
view post Posted on 3/6/2016, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (Mr black @ 3/6/2016, 09:50) 
Io pure con il linconl metti anche il fatto che c'è lo in perfette condizioni la barra della usura è tutta piena

gia :guns:
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 14:17     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Vabbe anche il fucile da cecchino vendetta non scherza :marcus:
 
Top
ledzepiv
view post Posted on 3/6/2016, 17:25     +1   -1




Da lontano con la giusta arma sono tutti scarsi. Prova a sfidare il Deathclaw Leggendario con un'arma da mischia o disarmato...
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 18:20     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Non ci tengo :asd:

Però se mi dai un deathclaw di fo3 e lo xualong va bene :ihih:
 
Top
theMajestik
view post Posted on 6/6/2016, 06:13     +1   -1




Non sono forti come i supermutanti di Fallout 3. In Fallout 3 più il Supermutante era anziano, più era forte, I behemoth ne sono una prova e gli Overlord altrettanto. In Fallout New Vegas la razza predominante è quella di Mariposa: essendo MOLTO meno esposti alle radiazioni durante il processo di mutazione, i supermutanti (la maggior parte) non ha perso parte del cervello come quelli di FO3, in più sono generalmente più intelligenti e meno aggressivi. Nella mia prima partita in Molto Difficile, andai con solo un martello da fabbro (nonostante fossi specializzato in Armi ad Energia) come ero solito fare il Normale, e mi ararono, letteralmente. Dovetti tornare dopo molto tempo e molto più rifornito, e allora sembrarono pippe. Ricapitolando, ti sembrano pippe perché sono dei nemici che dovresti incontrare al livello 5 o 6.

Ricorda che i fucili da cecchino hanno un moltiplicatore critico di 2x o 2.5x e poco spread, che è davvero OP. Se pareggiato con le giuste Perk può essere devastante. Ci credo che li ammazzi in un colpo, eheh.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 08:04     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Beh effettivamente non li ho mai incontrati ai primi livelli in fonv.
Visto che poi i posti in cui puoi trovarli sono contati.
Jacobstown,la base repcoon lì e black mountain.
Quindi quando arrivavo in quei posti stavo già messo apposto,però effettivamente in fo3,non arrivavi mai a quel punto che eri davvero "tranquillo" di poterli shottare che sia da mischia che con armi,almeno per me.
 
Top
Riko54
view post Posted on 6/6/2016, 11:30     +1   -1




Preferisco la Potenza del fat Man che ammazza i deathclaw nella cava del vento morto

Ho sbagliato sezione pardon hahahah
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 6/6/2016, 12:12     +1   -1




Cazzo, con il fucile da caccia due colpi alla testa ed è morto. E parlo io che gioco in difficoltà difficile...

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/6/2016, 19:50) 
E' anche perchè in Fallout New Vegas a differenza del 4 le armi calibro .50 sono potenti come devono essere, specie con le abilità giuste, però sì i supermutanti sono più fattibili (leggi: deboli) rispetto al 3 e 4. I nemici pericolosi in NV sono ben altri :già:

Legato Lanius :già: ... è un nemico no?
 
Top
alessio finocchiaro
view post Posted on 6/6/2016, 19:47     +1   -1




Io nel vecchio pg al liv 8 li ho stesi con questo al 12 livello 5 minuti e ho ripulito la montagna, che poi boone me li killava nemmeno il tempo di vederli le bestemmie Contro di lui non si possono contare. :asd: :risata:
 
Top
theMajestik
view post Posted on 7/6/2016, 05:37     +1   -1




Vi dico solo che a Molto Difficile, se non si è ben preparati, ai primi livelli sono davvero tosti. Soprattutto per chi come me non usa praticamente mai i compagni. Un colpo con un fucile da caccia toglie sì e no 1/8 di vita e loro sono in gruppi da due o da cinque.
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 07:54     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Già,con tattiche poi che uno ti raspa con quelle mazze e un altro ti da fuoco con inceneritori e lanciafiamme.
Metti poi se son nightkin ancora peggio.
 
Top
42 replies since 2/6/2016, 12:36   735 views
  Share