Fallout Forum

Ma i Supermutanti sono cosi scarsi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2016, 18:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Quei maledetti armati di inceneritore li odio. Non solo sono piuttosto dannosi se non siamo sufficientemente forti, e fanno tremare tutto lo schermo creando caos, ma con quel continuo effetto sbilanciante e incendiario spesso fanno anche scattare il gioco da paura, e New Vegas su PS3 tende a freezare molto facilmente... per questo in NV preferisco affrontare 10 mutanti armati di gatling che 1 armato di inceneritore :P
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 19:00     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


La cosa fastidiosa per me,è che nei primi secondi tu non vedi praticamente niente per le fiamme.
Fortunatamente non sono una minaccia così grande ma se al posto dei supermutanti melee ci fossero deathclaw saresti bello che morto.
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 7/6/2016, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (theMajestik @ 6/6/2016, 07:13) 
Non sono forti come i supermutanti di Fallout 3. In Fallout 3 più il Supermutante era anziano, più era forte, I behemoth ne sono una prova e gli Overlord altrettanto. In Fallout New Vegas la razza predominante è quella di Mariposa: essendo MOLTO meno esposti alle radiazioni durante il processo di mutazione, i supermutanti (la maggior parte) non ha perso parte del cervello come quelli di FO3, in più sono generalmente più intelligenti e meno aggressivi. Nella mia prima partita in Molto Difficile, andai con solo un martello da fabbro (nonostante fossi specializzato in Armi ad Energia) come ero solito fare il Normale, e mi ararono, letteralmente. Dovetti tornare dopo molto tempo e molto più rifornito, e allora sembrarono pippe. Ricapitolando, ti sembrano pippe perché sono dei nemici che dovresti incontrare al livello 5 o 6.

Ricorda che i fucili da cecchino hanno un moltiplicatore critico di 2x o 2.5x e poco spread, che è davvero OP. Se pareggiato con le giuste Perk può essere devastante. Ci credo che li ammazzi in un colpo, eheh.

Ecco un altro motivo il perche' adoro fallout nv al terzo. Mentre nella capitale di dc con una pistola da 10mm + livello 6 li aravi tutti in modalita' difficile. (O almeno io che avevo la perk delle armi ad energie e quelle normali alte per un lv. 6). Riguardo ai Behemont sono apparsi anche nel quarto capitolo, ma vedo che sono diventati piu' deboli ed anche più piccoli... :lightsaber:
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 21:23     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


[/QUOTE]
Ecco un altro motivo il perche' adoro fallout nv al terzo. Mentre nella capitale di dc con una pistola da 10mm + livello 6 li aravi tutti in modalita' difficile. (O almeno io che avevo la perk delle armi ad energie e quelle normali alte per un lv. 6). Riguardo ai Behemont sono apparsi anche nel quarto capitolo, ma vedo che sono diventati piu' deboli ed anche più piccoli... :lightsaber:
[/QUOTE]

Prova a tirarti giù un overload al livello 6 con una 10mm.. :asd:
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non dovrebbero apparire gli overlord a livelli bassi...

Vicino Big Town c'è un camion dove dentro vive un supermutante armato di gatling gun che è sempre di livello un po' più alto del normale, per esempio una volta ci andai a livello sotto 10 ed era un supermutante bruto, ho dovuto sudare abbastanza per abbatterlo stando pure attento a non allertare l'accampamento di predoni poco distante. Che poi a ripensarci ora avrei fatto meglio ad attirare il supermutante e farlo scontrare coi predoni, ma rischiavo di finire in mezzo al fuoco incrociato.
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 7/6/2016, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 7/6/2016, 22:23) 

Ecco un altro motivo il perche' adoro fallout nv al terzo. Mentre nella capitale di dc con una pistola da 10mm + livello 6 li aravi tutti in modalita' difficile. (O almeno io che avevo la perk delle armi ad energie e quelle normali alte per un lv. 6). Riguardo ai Behemont sono apparsi anche nel quarto capitolo, ma vedo che sono diventati piu' deboli ed anche più piccoli... :lightsaber:
[/QUOTE]

Prova a tirarti giù un overload al livello 6 con una 10mm.. :asd:
[/QUOTE]

Vabbè ma io intendevo quelli normali e bruti. Anche se con 3 munizioni nucleari alla sede della GRN fai fuori im Behemont. :asd:.
 
Top
Riko54
view post Posted on 7/6/2016, 22:32     +1   -1




Anche io non sopporto quelli con gli inceneritori...ha freezato 3 volte quando ero nella zona
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 8/6/2016, 18:53     +1   -1




Beh dai... alla fine se usiamo il turbo + mitragliatrice da 10mm spacchiamo i culi :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 20:08     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Quant'è bello di cecchino riuscire a vedere la forma in semi trasparenza e beccarli in faccia da invisibili..
Giuro una soddisfazione unica.
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 7/6/2016, 22:56) 
Non dovrebbero apparire gli overlord a livelli bassi...

Vicino Big Town c'è un camion dove dentro vive un supermutante armato di gatling gun che è sempre di livello un po' più alto del normale, per esempio una volta ci andai a livello sotto 10 ed era un supermutante bruto, ho dovuto sudare abbastanza per abbatterlo stando pure attento a non allertare l'accampamento di predoni poco distante. Che poi a ripensarci ora avrei fatto meglio ad attirare il supermutante e farlo scontrare coi predoni, ma rischiavo di finire in mezzo al fuoco incrociato.

Potevi attirare i predoni verso il supermutante. Alla fine dei predoni ne restavano 2-3 e li uccidevi per bene sprecando pochissimi colpi :P
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 09:36     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Beato te,a me capitava che quel supermutante fosse armato di lancia missili,e a livelli bassi non era esattamente piacevole beccarsi delle missilate in piena faccia :asd:
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 9/6/2016, 10:36) 
Beato te,a me capitava che quel supermutante fosse armato di lancia missili,e a livelli bassi non era esattamente piacevole beccarsi delle missilate in piena faccia :asd:

Ecco perché metto armi ad energia, disarmato e furtivo al massimo. Sono utili in queste situazioni.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 11:36     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Io di solito ci vado giù pesante di laser dalla media distanza e il lanciafiamme da vicino....se non riesco uso le granate (ho tirato giù un deathclaws con qualche Granata a frammentazione, ed ero al lv 11)
 
Top
42 replies since 2/6/2016, 12:36   735 views
  Share