Fallout Forum

Affondanavi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2018, 20:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io non l'ho mai trovato quindi mi limito a leggere in giro nel web, pare che si possa trovare un po' in giro per tutta l'isola ma i luoghi con un po' più di conferme sono intorno ad una stazione di rifornimento chiata britney qualcosa, oppure all'incirca a metà fra la fonte dell'Atomo e il Nucleus, oppure vicino a quella specie di museo marino con gli scheletri delle balene (e ci si trovano pure munizioni per l'arpione).
 
Top
view post Posted on 25/7/2018, 21:12     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Nome misterioso @ 25/7/2018, 20:55) 
Quali sarebbero le zone dove può esserci il segnale radio? Non l'ho trovo

Io l'ho appena fatta, l'ho captato sulla costa vicino alla fattoria dei Dalton, a nord dell'isola. Addirittura nella fattoria uno dei coloni mi ha parlato di quella creatura e ha detto di parlarne con Longfellow. La bestia era li vicino, saranno stati si e no 100 metri.
 
Top
view post Posted on 25/7/2018, 23:18     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 25/7/2018, 21:41) 
Io non l'ho mai trovato quindi mi limito a leggere in giro nel web, pare che si possa trovare un po' in giro per tutta l'isola ma i luoghi con un po' più di conferme sono intorno ad una stazione di rifornimento chiata britney qualcosa, oppure all'incirca a metà fra la fonte dell'Atomo e il Nucleus, oppure vicino a quella specie di museo marino con gli scheletri delle balene (e ci si trovano pure munizioni per l'arpione).

Il museo è il Museo Oceanografico, se cercate li l'affondanavi state attenti perchè è piena di cacciatori di livello alto.
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 03:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Vero, anche se è un po' tutta l'isola a essere pericolosa. Però nel caso si potrebbe sfruttare la cosa a proprio vantaggio, attirando l'Affondanavi in un luogo pieno di nemici e farli scontrare tra loro per facilitare le cose.
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 20:41     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Ok ragazzi, ecco la mia testimonianza sulla missione finalmente. Dunque, per attivare la radio dell'affondanavi ho dovuto eseguire la missione della piccola bertha alla segheria (si sblocca dopo aver fatto "rito di iniziazione") dopodichè un colono della segheria mi ha detto che l'affondanavi era tornato e avrei dovuto parlare con longfellow. Longfellow e io quindi ci siamo incamminati seguendo la radio, che ci ha portato su una scogliera a nordovest della segheria, dove l'affondanavi e uno strisciante luminescente (anche da voi l'affondanavi aveva degli "aiutanti"?) mi stavano aspettando. Me lo aspettavo più ostico... Con la mia build ho distrutto le zampe della bestia e dopo dieci minuti buoni di spara spara al suo corpo immobile è morto, droppandomi uno schifo di pezzo di armor camaleonte. Spero di esservi stato di aiuto per chi aveva problemi nel trovarlo...
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 09:15     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


buongiorno io ho un problema con questa missione:
Dopo aver recuperato l'armatura da marine ero vicino alla segheria echo lake quando un colono mi ha detto di questo strisciante, solo che avevo l'inventario quasi pieno e pensavo che quando sarei tornato insieme a Longfellow lo avrei eliminato.Dopo aver salvato la partita a Sanctuary mi e' apparso un banner che mi informava che era andato via,ho provato a tornare a Far Harbor e aspettare 10 giorni ma nulla , vi e' mai capitato?
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 09:35     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


È molto che non ci gioco, ma andando a memoria dovrebbe funzionare come le Quest di soccorso agli insediamenti, cioè che hai un po' di tempo per completarla dopo di che va per fallita. Dovrebbe essere una radiant, quindi potrebbero riassegnartela
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 09:38     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 7/4/2020, 10:35) 
È molto che non ci gioco, ma andando a memoria dovrebbe funzionare come le Quest di soccorso agli insediamenti, cioè che hai un po' di tempo per completarla dopo di che va per fallita. Dovrebbe essere una radiant, quindi potrebbero riassegnartela

quindi dovrò aspettare che mi dica che e' fallita per poi riprovarci?
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 09:46     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Ma non ho capito è su varie?
O è proprio una missione attiva? Non ho capito
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 09:52     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 7/4/2020, 10:46) 
Ma non ho capito è su varie?
O è proprio una missione attiva? Non ho capito

sul Pip-boy ho la sua missione attiva non e' una di quelle varie
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 10:07     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Comunque ora mi ricordo, l'avevo fatta anche quella Quest mi pare :quoto:

Però mi puoi mandare lo screen della descrizione e degli obbiettivi?
Non ricordo mi sia mai capitato nulla di simile e sulla wiki non trovo la missione
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 10:57     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Dovrebbe essere questa la missione
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 17:52     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Ma in teoria juda quella missione lì te la dà la radio, quella di cui parla lei se è quella che intendo io te la danno casualmente i coloni di fare harbo
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 18:32     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Boh, allora non so, io non mi ricordo niente :asd:
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 20:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 7/4/2020, 18:52) 
Ma in teoria juda quella missione lì te la dà la radio, quella di cui parla lei se è quella che intendo io te la danno casualmente i coloni di fare harbo

No. La missione dell'affondanavi io l'ho presa proprio dopo aver ottenuto l'insediamento alla segheria.
Per me deve solo girare in zona e sperare di ribeccare il segnale dell'affondanavi.

Shadow, non potresti essere più chiaro? Uno screenshot ad esempio?
 
Top
51 replies since 2/6/2016, 20:04   7150 views
  Share