Fallout Forum

I migliori brutti film, "So bad it's good"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2016, 22:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Vai su Roboshark, come ho scritto sopra è un completo delirio, i film della Asylum in confronto sono meglio di Kubrik, fra le tante vaccate a cui ho assistito in 10 minuti ti dico solo che per distruggere un sottomarino si trasforma i denti in delle specie di motoseghe... Toh un assaggio
Video
E ce n'è un'infinità su questo filone di parecchie case produttrici :quoto:
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 22:32     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Aggiunto alla lista!
Ma il Chihuahua?
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 21/6/2016, 20:21     +1   -1




Ma nessuno cita il grandioso film di Super Mario Bros del 1993?
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 21:08     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Al confronto di Robo Shark, Super Mario Bros (1993) è un capolavoro assoluto.
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 21/6/2016, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Kavagnao @ 21/6/2016, 22:08) 
Al confronto di Robo Shark, Super Mario Bros (1993) è un capolavoro assoluto.

Ma roboshark non si può battere...

Aspetta l'ho trovato. Night of the Lepus. Parla di un attacco di lepri mutanti.
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 21:12     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Infatti Super Mario Bros non fa cagare quanto Robo shark.
 
Web   Top
view post Posted on 21/6/2016, 22:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


C'è anche il film delle Pecore Assassine, sicuramente fatto meglio di Roboshark e compagnia bella ma lo stesso volutamente idiota e senza senso, geniale la trovata che se si viene morsi da una pecora assassina ci si trasforma in pecore mannare
Beccatevi un assaggio
Video

So che c'è anche un film su delle LUMACHE assassine ma non ho il coraggio neanche di cercarne la trama...
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 22:43     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Morto
 
Web   Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ok ieri ho visto Kung Fury e mi è piaciuto molto :*-*:
Video

Boh è un bel film devo dire, cioé nulla di spettacolare ma ha un sacco di scene ben fatte e originali, per non parlare del tono del film, che sembra un misto tra Axe Cop e Black Dynamite. Mi aspettavo una vera trashata, questo è un film (o meglio corto) comico volutamente trash :asd:

Si trova l'intero film sia su Netflix che su youtube :*-*:
Video
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 14:17     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Ho sentito il richiamo

Secondo me Kung Fury esiste grazie a Far Cry 3: Blood Dragon.
Video
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 4/7/2016, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 21/6/2016, 23:32) 
C'è anche il film delle Pecore Assassine, sicuramente fatto meglio di Roboshark e compagnia bella ma lo stesso volutamente idiota e senza senso, geniale la trovata che se si viene morsi da una pecora assassina ci si trasforma in pecore mannare
Beccatevi un assaggio
Video

So che c'è anche un film su delle LUMACHE assassine ma non ho il coraggio neanche di cercarne la trama...

Io ho letto anche un fumetto su dei cespugli assassini, ma lasciamo stare...
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 14:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Parlando invece di film ad alto budget, che però rientrano nella categoria dei "so bad it's good", volevo citarvi un po' di schifezze che però intrattengono un sacco se viste nello spirito giusto:
-The Amazing Spigedrman 2. Anche se a modo suo intrattiene, oggettivamente potrebbe essere il peggior film di sempre :*-*:
-The Host , (quello americano del 2011, non quello koreano). Guardate il pluridecorato sceneggiatore e regista Andrew Niccol (che ha scritto capolavori quali The Truman Show e Gattaca) girare il film della scrittrice di Twilight. Probabilmente Niccol aveva dei debiti di gioco, o voleva scoparsi qualche attrice minorenne, perché il film è una delle porcate più assurde che sia mai stata prodotta. Definito dalla scrittrice come "è una storia sci-fi per chi non ama la sci-fi" :grat:
-Afterearth/Avatar l'ultimo dominatore dell'aria/The Happening, M. Night Shayamalan. Fate voi, sono tutti belli a modo loro. Afterearth è simile a The Host, un film sci-fi totalmente insensato e implausibile. Avatar è un film fantasy dalla trama insensata e dai combattimenti ridicoli. Infine The Happening è una delle miglior commedie (non intenzionali) di questo secolo.
Vedo se mi viene in mente altro :asd:
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 14:51     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 17/7/2016, 15:30) 
-The Amazing Spigedrman 2. Anche se a modo suo intrattiene, oggettivamente potrebbe essere il peggior film di sempre :*-*:

Esagerato...
Non può essere peggiore dei Fantastici 4, quello diretto da Trank.
 
Web   Top
view post Posted on 17/7/2016, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Fant4stic 4 è pessimo, ma proprio perché ha seguito la stessa formula di Spiderman 2. Sembrano quasi parodie di sé stessi più che film veri :grat:
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 16:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Quando vedi una commedia, e l'unico motivo per cui ridi è (oltre alla disperazione) perché pensi agli sceneggiatori che credono di aver scritto un film divertente :facepalm:
Video

La cosa più squallida è che c'è gente che la ritene una commedia dai toni "pirandelliani" Povero, si starà rivoltando nella tomba a quest'ora.

Beh, dopotutto gli sceneggiatori vengono:
- Uno da una lunga carriera come sceneggiatore di cinepanettoni
- Fausto Brizzi come sopra, in più ha pure diretto capolavori quali "notte prima degli esami", "maschi contro femmine" e il celebre seguito "femmine contro maschi".
- Quella che ha scritto il libro da cui è tratto il film (che tra l'altro è la brutta copia di "Ubriaco d'amore"), una che fa romanzi rosa di scarso successo.

Fantastico, giuro che con Mandelli nel trailer non mi aspettavo un film così brutto, almeno qualche battuta bassa ma simpatica, e invece mi ha proprio sorpreso!
Ci sono battute così fiacche, una recitazione così falsa (in certi momenti a Mandelli scappano pure i suoi classici "Dai cazzo!"), una trama così debole e dei momenti così innecessari che davvero è uno dei migliori film brutti che abbia visto quest'anno.
Sebbene questo principio potrebbe applicarsi a ogni film di Fausto Brizzi, questo mi sembra il film tramite il quale si volesse "redimere", ma chissà forse era tutto un piano per portare più gente nelle sale, intanto lui i suoi soldini se li è fatti :asd:
 
Top
42 replies since 5/6/2016, 15:22   479 views
  Share