Fallout Forum

I migliori brutti film, "So bad it's good"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2016, 11:43     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Me l'aspettavo :asd:
Video
 
Web   Top
view post Posted on 24/11/2016, 17:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


lol ho visto un pezzo del film di Resident Evil (afterlife credo), l'avevo già visto tempo fa ma mi ero dimenticato di quanto fosse brutto.

Direi che rientra tranquillamente nello spettro di questo topic
Video
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 24/11/2016, 17:43) 
lol ho visto un pezzo del film di Resident Evil (afterlife credo), l'avevo già visto tempo fa ma mi ero dimenticato di quanto fosse brutto.

Direi che rientra tranquillamente nello spettro di questo topic
Video

Mamma mia, quoto su tutto :asd: Solo il primo l'ho trovato decente.
 
Web   Top
view post Posted on 24/11/2016, 21:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Già... i film su RE non sono mai stati epocali, e non ho mai sopportato il personaggio di Alice, ma almeno i primi consentono di trascorrere un po' di tempo d'intrattenimento senza tante pretese. Quelli più recenti sono proprio brutti e fatti male, l'ultimo poi mi è sembrato davvero totalmente inutile oltre che osceno.
 
Top
view post Posted on 30/8/2017, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Guardate Death Note (2017) :*-*:

Esilarante.
 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 21:45     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Lucy ,del 2014 di Luc Besson
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 12:33     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
87
Karma:
0
Location:
Corte di Azathoth

Status:


Beh è un bel film Lucy... Credo...
A me è piaciuto :crafty:
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 13:57     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Howard Phillips @ 3/9/2017, 13:33) 
Beh è un bel film Lucy... Credo...
A me è piaciuto :crafty:

Allora :
1.Il sacchetto era di plastica , non ti cartapesta,quindi mi aspetterei che resitesse a un calcio per quanto forte che sia
2.Che cosa succede nella scena dopo ? Boh,posso capire un irrigidimento ,un tremolio; ma non che si matta a volare
3.Mi sembra strano che ti lascino entrare nel ospedale e uccidere un paziente
4.Gli altri corrieri (NV intesiefies :crafty: ) quando vegono fermati subiscono i peggio ballozonamenti,però non parte nessun sacchetto
5.La scena del aereo : boh, non ho capito il motivo. Capisco una crisi d'astinenza,ma la decomposizione,mi sembra esagerato
6.Prima dice che il tempo è l'unica cosa sicura,dopo viaggia manco fosse Dio
7.Che cavolo di senso ha fare una chiavetta USB,se i dati sono infiniti.Dando pure per possibile la cosa di prima,i dati sarebbero infiniti .


Bah ,mi sembra di aver sprecato un ora e mezza della mia vita
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 14:27     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
87
Karma:
0
Location:
Corte di Azathoth

Status:


Appena ho tempo lo riguardo e ti dico cosa penso :crafty:
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 19:48     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
87
Karma:
0
Location:
Corte di Azathoth

Status:


CITAZIONE
1.Il sacchetto era di plastica , non ti cartapesta,quindi mi aspetterei che resitesse a un calcio per quanto forte che sia
2.Che cosa succede nella scena dopo ? Boh,posso capire un irrigidimento ,un tremolio; ma non che si matta a volare
3.Mi sembra strano che ti lascino entrare nel ospedale e uccidere un paziente
4.Gli altri corrieri (NV intesiefies :crafty: ) quando vegono fermati subiscono i peggio ballozonamenti,però non parte nessun sacchetto
5.La scena del aereo : boh, non ho capito il motivo. Capisco una crisi d'astinenza,ma la decomposizione,mi sembra esagerato
6.Prima dice che il tempo è l'unica cosa sicura,dopo viaggia manco fosse Dio
7.Che cavolo di senso ha fare una chiavetta USB,se i dati sono infiniti.Dando pure per possibile la cosa di prima,i dati sarebbero infiniti .

1.Prova a prendere a calci con tutta la forza che hai un sacchetto pieno di sale, penso proprio che si rompa. Sarebbe stato un altro discorso se il sacchetto fosse stato semi-vuoto...
2.Hai ragione, anche se avevo ipotizzato che quella scena fosse tipo quello che pensava stesse accadendo a Lucy (magari le gira la testa e le sembra di volare/che la stanza ruoti)...
3.Non ha senso quello che hai detto
4.Non sono stati presi a calci nella pancia, ed è passato più tempo dall'inserimento della droga rispetto a Lucy
5.Non si stava decomponendo, ed è un film di fantascienza
6.Questo non vuol dire non sia possibile per lei viaggiare nel tempo/creare una simulazione del passato
7.Quella non è una chiavetta che compri all'Euronics, ed è un film di fantascienza
8.Non puoi giudicare un film basandoti solo su quello che hai scritto. Dovresti almeno dare qualche altra motivazione oltre a dei dettagli quasi superflui... L'ho rigurdato perché mi era proprio venuta voglia di rivederlo, e per me resta un 8- di fantascienza e un 6 e mezzo d'azione
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


L'ho visto quand'era uscito e sono d'accordo sul fatto che è abbastanza stupido e non da prendere sul serio come film di fantascienza. MA mi è sembrato fosse abbastanza consapevole della sua vera natura: un film d'azione dove Morgan Freeman narra le gesta della Scarlet che fa il culo a mille nemici.
Le scene d'azione non sono nemmeno fatte così bene, ma offre un po' di sano e becero intrattenimento, non è un film dove stare a cercare il pelo nell'uovo.
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 20:39     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Beh , pur sempre per me mi sembra di aver perso tempo a guardarlo. Saranno gusti miei.
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 21:50     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Superstorm : l'ultima tempesta parla di un branco di liceali statunitensi che salvano il pianeta Terra da una tempesta che distrugge tutto con dei fulmini.

La trama già è irrealistica,ma lo avrei guardato anche senza.
Il problema è che nulla si salva: dalla computer grafica(c'è una scena dove uno muore per colpa di un fulmine,irrealistica contro ogni limite) alla recitazione (tutti dialoghi inutili,totalpiù allo sviluppo della storia).
 
Top
42 replies since 5/6/2016, 15:22   479 views
  Share