Fallout Forum

Amanti delle costruzioni, Vault 88

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2016, 12:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sempre meglio del mio "vault", composto da qualche piantagione, il depuratore d'acqua, gli oggetti degli """esperimenti""" 5 letti e un mucchio di cavi elettrici penzoloni :già: se fosse uscito qualche mese fa c'avrei dedicato più tempo ma ormai ne ho le tasche piene di crafting e dlc incompleti.

Rispondo all'altra tua domanda quotando Mr Shooter dall'altro topic:
CITAZIONE (Mr_Shooter @ 29/7/2016, 16:58) 
Allora premetto che mi piace il crafting ..
Il problema di questo dlc è la scarsa cura dei dettagli mi spiego :
Le strutture non si incastrano tra loro
Per esempio non puoi usare per costruire una struttura diversi pezzi di vault

In questo dlc le strutture dei vault si dividono in stanza atrio casa e altre

Se inizio costruendo l'atrio poi non posso usare i pezzi camera per fare gli alloggi devo continuare con i pezzi atrio ..
Non so se ho reso l'idea..senza che ci hai giocato è difficile spiegartelo

In poche parole è difficile creare il vault dei propri sogni io fino ad ora sono sceso parecchio a compromessi..per fortuna ci sono le mod
 
Top
Grobilli
view post Posted on 31/7/2016, 15:35     +1   -1




Proverò a darvi qualche dritta con il crafting sperando di essere utile. Per collegare stanze di diversi tipi dovete collegare tra di loro i due tipi di porta a parete, ( ad esempio dalla sezione casa per creare un'altra stanza selezionate "porta a parete" e collegateci un'altra porta a parete per esempio dalla sezione sicurezza.) si potranno collegare tra loro le varie parti della sezione "stanze" ma non potrete collegare tra loro parti casa/stanze utilità/stanze casa/utilità (quindi potrete per esempio costruire una sezione mensa nel mezzo di una stanza comune). Per quanto riguarda invece l' illuminazione e il portare l' energia nel vault io ho agito nel seguente modo: creando un nuovo reattore in una stanza non potrete chiudere il soffitto, sfruttate la situazione per collegare dei tubi che vadano all' esterno percorrendo tutte le stanze del vault, posizionando periodicamente delle giunture con connettori tra i tubi e collegandole a loro volta con dei connettori normali e non dei tubi (solo in questo modo potrete far funzionare le illuminazioni). Se vi state chiedendo come collegare oggetti che necessitano di energia e connettori propri, non preoccupatevi, infatti ho scovato un piccolo bug (o almeno credo che lo sia): create una giuntura con connettore dalla sezione tubi e collegatela all'apparecchio, in questo modo la giuntura risulterà collegata alla rete energetica e avrete l' energia senza nessun cavo penzolante. Specifico che gioco su PS4 e quindi il bug potrebbe non essere disponibile su altre versioni del gioco.
 
Top
Frisbee77
view post Posted on 31/7/2016, 18:00     +1   -1




Io sto costruendo un vault gigantesco!!!!! E sono solo nella prima galleria..dove c sono i treni....che ho riciclato subito.....questa zona sotterranea e' enorme!!!!
 
Top
XFC luca92
view post Posted on 31/7/2016, 19:58     +1   -1




Il Vault 88 l'ho abbandonato, a breve costruirò un Vault esterno, come fosse un normale edificio solo con i materiali del Vault. Sono sicuro sarà figo, poi il drive in di Starlight (credo si chiami cosi) è un ottimo insediamento, facile da Murare tutt'intorno e da espandere visto che il terreno è regolare.
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 20:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Allora se provi fammi sapere una cosa che son curioso, e cioè se il terminale per gestire occupati e disoccupati funziona anche negli altri insediamenti e non solo nel vault 88, sarebbe davvero un'ottima aggiunta da parte di Bethesda :già:
 
Top
Grobilli
view post Posted on 31/7/2016, 20:13     +1   -1




Sarebbe un peccato lasciarlo per un vault esterno: questo è l' unico vero vault, e alla fine non è più difficile da costruire di un vault esterno. Tra l' altro gli abitanti non starebbero quasi mai all'interno ( o almeno è così per il mio vault a red rocket) e l' area edificabile sotterranea è la più ampia dove costruire questo tipo di edificio. Io il drive-in starlight l' ho utilizzato per un'arena enorme. Poi non c'entra nulla, ma la porta del vault edificabile é imbarazzante.

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 31/7/2016, 21:01) 
Allora se provi fammi sapere una cosa che son curioso, e cioè se il terminale per gestire occupati e disoccupati funziona anche negli altri insediamenti e non solo nel vault 88, sarebbe davvero un'ottima aggiunta da parte di Bethesda :già:

Ho appena provato e funziona alla perfezione.
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 20:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ottimo finalmente, ora basterebbe dare la possibilità di rinominare i coloni e sarebbe davvero perfetto e decisamente molto migliore gestire i propri villaggi (se non mi si fossero buggati diventando improduttivi ricomincerei a farlo anche io forse)...
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 10:09     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Ma c'è l'entrata del vault senza dlc cioè si può vedere oppure no
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 10:26     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Mr black @ 2/8/2016, 11:09) 
Ma c'è l'entrata del vault senza dlc cioè si può vedere oppure no

No prima il luogo si chiamava Quincy cave
I predoni hanno scavato una galleria fino alla porta del vault
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 10:31     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Quindi senza dlc questa galleria non esiste?
 
Top
Icoins
view post Posted on 2/8/2016, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (Mr black @ 2/8/2016, 11:31) 
Quindi senza dlc questa galleria non esiste?

Esatto
 
Top
XFC luca92
view post Posted on 2/8/2016, 13:36     +1   -1




Il crafting Comunque è veramente ben fatto. Ho quasi finito il Vault, mi manca da arredare il "museo" con le teche, gli espositori per armi ecc, la clinica anche se non so bene cosa metterci e l'atrio. Veramente spettacolo. Per il cibo non so se anche voi avete fatto così, io ho costruito una serra con la "zolla giardino" così i coloni non vanno all'esterno (anche perché ho murato tutto)
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 13:59     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (XFC luca92 @ 2/8/2016, 14:36) 
Il crafting Comunque è veramente ben fatto. Ho quasi finito il Vault, mi manca da arredare il "museo" con le teche, gli espositori per armi ecc, la clinica anche se non so bene cosa metterci e l'atrio. Veramente spettacolo. Per il cibo non so se anche voi avete fatto così, io ho costruito una serra con la "zolla giardino" così i coloni non vanno all'esterno (anche perché ho murato tutto)

No io ho fatto una zona giardino all'esterno . Ho lasciato una porta per uscire anche perché ho fatto una zona di costruzione Robot e riciclaggio all'esterno
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Io veramente non riesco a capire come fate a dire che il crafting è ben fatto quando ci sono compenetrazioni da tutte le parti, quando non ci sono i muri non posso essere sistemati nella posizione che si desidera perché c'è un leggero dislivello. Per me è tutto tranne che ben fatto.
 
Top
XFC luca92
view post Posted on 2/8/2016, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 2/8/2016, 15:02) 
Io veramente non riesco a capire come fate a dire che il crafting è ben fatto quando ci sono compenetrazioni da tutte le parti, quando non ci sono i muri non posso essere sistemati nella posizione che si desidera perché c'è un leggero dislivello. Per me è tutto tranne che ben fatto.

Il dislivello non è colpa del crafting, è colpa del terreno. Io per esempio ho scelto Drive In Starlight proprio perche la zona centrale è ampia e regolare cosi non ho problemi, ma credo che lo stesso valga per il Vault 88 (almeno il primo settore). Per il resto io non ho avuto problemi, anzi mi sto trovando benissimo.
 
Top
97 replies since 27/7/2016, 19:31   4252 views
  Share