Fallout Forum

Amanti delle costruzioni, Vault 88

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2016, 11:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sono lieto di annuncarvi che con l'ultimo aggiornamento hanno finalmente messo dei negozi dall'aspetto decente :)
 
Top
THE_WYBOROWA_MAN
view post Posted on 21/8/2016, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 21/8/2016, 12:01) 
Sono lieto di annuncarvi che con l'ultimo aggiornamento hanno finalmente messo dei negozi dall'aspetto decente :)

O che bella notizia
Hanno già stabilito la data di quando uscirà l'aggiornamento per ps4 ?
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 11:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ancora non si sa, perfino nella wikia dice solo Agosto 2016, per PS4. Ma dato che l'aggiornamento contiene anche supporto per Nuka World che esce il 30, è lecito supporre che uscirà a breve e comunque entro tale data.
 
Top
view post Posted on 21/12/2017, 13:25     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 29/7/2016, 13:02) 
Appunto i cavi sono orribili ..
Pensavo che i muri avendo tutti quei tubi trasportavano energia invece nada

Non c'è bisogno di mettere i fili basta che costruisci un generatore vault-tec e poi vai sulla voce luci di energia e vai sull' equipaggiamento vault-tec ;metti una cosa che si chiama interruttore(mi pare) e va senza fili ; se li metti per tutto il vault non ci stanno per niente male e appaiono come pannelli sul muro; e così facendo un interruttore trasmetterà l' energia a un altro e così via :brindisi: :patpat:
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 01:27     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Allora sto avendo problemi con l'energia nel Vault, ma prima vorrei riportare un video molto interessante e ben fatto che mi ha aiutato tanto nella costruzione degli ambienti



Tornando al mio problema, non capisco come mai sia riuscito a portare energia in alcuni ambienti e in altri no, sto usando i connettori del Vault e sembrava andare tutto ok, ma a quanto pare devo aver sbagliato qualcosa dato che in molti altri vani non arriva l'energia.

Sono stato attento ad usare i giusti elementi anche seguendo altri video che parlano di come collegare le varie sezioni, ma non mi funziona più nulla o quasi, nemmeno alcuni connettori che in precedenza alimentavano senza problemi.

Appena posso posto il video del Vault in modo da far capire meglio il problema.
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 19:02     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Eccomi spero sia chiaro e sono pronto a dare tutti i chiarimenti



Se qualcuno è interessato posso postare un video del mio Vaul (ovviamente nell'apposita sezione) anche se è ben lungi dall'essere finito... ahahah
 
Top
view post Posted on 23/11/2021, 00:01     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Prima di tutto complimenti per il fabbricato, veramente grande e interessante per quel che si può vedere...
Per quanto riguarda il mal funzionamento delle luci i motivi che mi vengono in mente sono principalmente due.
Forse costruendo gli elementi potresti aver modificato i connettori senza accorgertene.
O forse, siccome agisci, da quel che ho capito, abbastanza pesantemente sui comandi del gioco, si sono alterati anche aspetti inattesi.
Da quel poco che ho sperimentato delle modifiche, è che anche se in un primo momento funzionano, non è detto che continuino a farlo in permanenza.
 
Top
view post Posted on 23/11/2021, 00:56     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Grazie quando sarà più arredato posterò un video nel caso

Ok si ho usato molti elementi nel Vault, ma in realtà sono solo all'inizio dato che vorrei arrivare in tutte le gallerie; so che si può fare (tranne la galleria con i binari che non permette di costruire a causa degli ingombri)

Ho visto un video che mostrava un Vault che arrivava quasi ovunque, solo che essendo in Inglese non ho capito molto.

Nel video che ho postato, quello della ragazza, i suoi vani si elettrificano, ora ho notato che forse in alcuni punti potrebbero esserci dei problemi, ma nel Atrio sono a inizio linea e non credo possa aver fatto casini.

Ho seguito le istruzioni almeno ne ero sicuro, almeno nel Bar mi avrebbe dovuto funzionare, non so più che pensare..
Purtroppo non sono riuscito a contattare Joland, magari così capivo dove avevo toppato.

Modificato i connettori ? Non credo, non mi sembra, ma a questo punto ho mille dubbi,
 
Top
97 replies since 27/7/2016, 19:31   4252 views
  Share