Fallout Forum

È possibile perdere la fiducia dei compagni?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2017, 12:29     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


Volevo chiedere una cosa e questo topic fa proprio al caso mio, tra l'altro è una cosa che nelle mie 3 run non ci ho mai provato.

Come si comportano i compagni che troviamo nelle varie fazioni se andiamo contro la rispettiva fazione?
Ad esempio Deacon, come reagirà se andiamo contro i Railroad?

Ricordo di averlo trovato come nemico in quei casi però non avevo mai stretto amicizia con lui. Se invece divento suo amico sarebbe rimasto fedele a me o ai Railroad?

Inutile dire che la domanda vale anche per gli altri compagni appartenenti alla fazione.
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 12:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Joker-89 @ 5/4/2017, 13:29) 
Volevo chiedere una cosa e questo topic fa proprio al caso mio, tra l'altro è una cosa che nelle mie 3 run non ci ho mai provato.

Come si comportano i compagni che troviamo nelle varie fazioni se andiamo contro la rispettiva fazione?
Ad esempio Deacon, come reagirà se andiamo contro i Railroad?

Ricordo di averlo trovato come nemico in quei casi però non avevo mai stretto amicizia con lui. Se invece divento suo amico sarebbe rimasto fedele a me o ai Railroad?

Inutile dire che la domanda vale anche per gli altri compagni appartenenti alla fazione.

Deacon diventa ostile se uccidi coloni innocenti o se fai diventare ostili i railroad (ad esempio portando x6 alla loro base)
Danse apparirà come npc ostile durante la missione finale dell'Istituto, o comunque ti sarà ostile se ti schieri contro la cda prima di fare la sua missione personale
Preston se ne va se aiuti i predoni di Nuka World (ma rimane nei minuteman)
Non sono sicuro per x6 ma credo diventi ostile solo se ti fai cacciare dall'Istituto (paradossalmente non se lo distruggi)
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 16:07     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


Capito, grazie!
 
Top
32 replies since 29/7/2016, 00:51   1905 views
  Share