Fallout Forum

Death Stranding, l'inquietante titolo targato Kojima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2016, 06:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche io ho fiducia in Kojima per quanto riguarda la trama, e se questo gioco nasce veramente della ceneri di quel Silent Hills che all'epoca prometteva benissimo (anch'esso solo dai video e dai concept di idee come la demo PT per PS4) è giusto e doveroso che appaia malato e inquietante :cool:

Lo stile grafico interessante sembra esserci, le trovate folli/geniali pure (la scena del carro armato mi ha agghiacciato), non parliamo del mistero che ti tiene sveglio l'interesse, stanno giocando magistralmente col "ti faccio vedere tante cose ma non ti faccio vedere nulla (di proposito)"; teniamo le dita incrociate.
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 00:51     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


http://multiplayer.it/notizie/180265-death...ima-engine.html

Questo gioco lo descrivo con una sola parola: cazzuto!
 
Web   Top
view post Posted on 24/2/2017, 21:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Bravo Crown grazie delle news, seguo questo gioco con interesse e ogni novità succosa è benvenuta. Anche se non ho una PS4. Basta che non faccia la fine di Silent Hills :asd: :doson:
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 21:54     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 24/2/2017, 21:41) 
Bravo Crown grazie delle news, seguo questo gioco con interesse e ogni novità succosa è benvenuta. Anche se non ho una PS4. Basta che non faccia la fine di Silent Hills :asd: :doson:

Un buon proposito per cambiare bandiera dato che dovrebbe essere esclusiva Sony :già:

Comunque appena ho letto che sarà possibile guidare veicoli ho subito immaginato quel carro armato con le budella, ci spero
 
Web   Top
view post Posted on 24/2/2017, 22:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E' anche strano mettersi a guidare un carro armato, seppur surreale e inquietante come quello visto nel trailer, in quello che era nato come un survival horror (ricordiamo che con tutta probabilità questo titolo nasce dalle ceneri del già menzionato e mai troppo rimpianto Silent Hills), ma da Kojima c'è da aspettarsi questo ed altro e per di più che riesca a far funzionare il tutto :asd:
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 22:08     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 24/2/2017, 22:00) 
E' anche strano mettersi a guidare un carro armato, seppur surreale e inquietante come quello visto nel trailer, in quello che era nato come un survival horror (ricordiamo che con tutta probabilità questo titolo nasce dalle ceneri del già menzionato e mai troppo rimpianto Silent Hills), ma da Kojima c'è da aspettarsi questo ed altro e per di più che riesca a far funzionare il tutto :asd:

Lo stesso trailer riesce a tenerti incollato al video facendoti pensare "ma che cazzo sta succedendo?" e "l'antagonista è troppo cazzuto", figuriamoci dopo i primi minuti di gioco :già:

Però vedi, questi sono i sintomi da hype con la delusione finale, dovremmo darci una calmata :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 24/2/2017, 22:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Vero soprattutto dato che di gameplay non s'è visto nè sentito praticamente nulla...
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 23:38     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 24/2/2017, 21:54) 
Un buon proposito per cambiare bandiera dato che dovrebbe essere esclusiva Sony :già:

Comunque appena ho letto che sarà possibile guidare veicoli ho subito immaginato quel carro armato con le budella, ci spero

Scommetti che saranno quegli strani cordoni a permetterti di guidare il carro e i veicoli in generale?
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 00:34     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Vip Moro @ 24/2/2017, 23:38) 
CITAZIONE (Crown_Poker @ 24/2/2017, 21:54) 
Un buon proposito per cambiare bandiera dato che dovrebbe essere esclusiva Sony :già:

Comunque appena ho letto che sarà possibile guidare veicoli ho subito immaginato quel carro armato con le budella, ci spero

Scommetti che saranno quegli strani cordoni a permetterti di guidare il carro e i veicoli in generale?

Boh, sicuramente ci sarà un collegamento con tutto il gioco :già:
 
Web   Top
view post Posted on 20/3/2017, 14:37     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Lo sapete che ultimamente girano voci riguardanti ad Emma Stone che dovrebbe entrare nel cast di Dead Stranding e che gli stessi Hideo Kojima e Mads Mikkelsen continuino ad alimentarle con dei Twitter?

http://multiplayer.it/notizie/181150-death...emma-stone.html

Ci sono davvero attori di ottimo livello, altro che film :già:
 
Web   Top
view post Posted on 22/3/2017, 21:57     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Effettivamente più che il cast di un videogioco sembra che questo si stia trasformando in una sorta di produzione per un film Hollywoodiano :asd:
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Tra l'altro il tipo ciccione del trailer è Guilliermo del Toro :*-*:
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 00:36     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Vip Moro @ 22/3/2017, 21:57) 
Effettivamente più che il cast di un videogioco sembra che questo si stia trasformando in una sorta di produzione per un film Hollywoodiano :asd:

Ehy chissà scappa un film :asd:

Comunque non per forza ogni attore deve alla fine essere rappresentato fisicamente, esistono anche i doppiaggi e, se ricordo bene, Emma Stone ha già doppiato un videogioco. Comunque sia in questo caso la vorrei come personaggio fisico

CITAZIONE (Pinco Zio @ 22/3/2017, 22:20) 
Tra l'altro il tipo ciccione del trailer è Guilliermo del Toro :*-*:

"Il tipo ciccione"
 
Web   Top
view post Posted on 26/3/2017, 16:20     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


http://multiplayer.it/notizie/181410-death...-nel-gioco.html

Fake o no è comunque una figa della Madò :asd:

Ah dimenticavo, se il motore grafico è quello utilizzato attualmente in Horizion (il Decima) in teoria abbiamo già un assaggio di come sarà in futuro :)
 
Web   Top
view post Posted on 26/3/2017, 18:38     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 22/3/2017, 23:20)
Tra l'altro il tipo ciccione del trailer è Guilliermo del Toro :*-*:

Eh appunto, ci sono gli attori e non gli manca nemmeno il regista: hanno il cast per girare un film :già:

CITAZIONE (Crown_Poker @ 26/3/2017, 17:20)
http://multiplayer.it/notizie/181410-death...-nel-gioco.html

Fake o no è comunque una figa della Madò :asd:

Ah dimenticavo, se il motore grafico è quello utilizzato attualmente in Horizion (il Decima) in teoria abbiamo già un assaggio di come sarà in futuro :)

Non c'è che dire, che sia autentica o meno (speriamo di sì), l'hanno "riprodotta" davvero bene!

Per quanto rigurda il motore grafico, non era già appurato che avrebbero usato il Decima Engine?
 
Top
132 replies since 13/9/2016, 20:25   1368 views
  Share