Fallout Forum

Cosa fare una volta terminato (o quasi) il gioco?

« Older   Newer »
  Share  
E.N.E.S.
view post Posted on 14/3/2017, 00:08     +1   -1




Al 4 ci stavo pensando ma non vorrei che fosse un po' troppo simile al 3

Ho notato anche che potevano fare molto meglio per la grafica...
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 14/3/2017, 00:10     +1   -1




Diciamo che è simile ma è pur sempre un altro fallout.In più questo qui dura molto di più,ci sono molte più coae da fare.

Per la grafica a me sta bene e anche per le ambientazioni,ma stiamo andando in leggero OT.
 
Top
E.N.E.S.
view post Posted on 14/3/2017, 00:13     +1   -1




Questo l'ho notato:
-Hanno aggiunto anche il vigore (THANK YOU SKIRIM)
-Armatura atomica non da inserire nell'inventario
-Comunicazione non decisa dall'utente questo infatti può fare una battuta casuale se gli viene scelta l'opzione

Ma ha anche dei difetti...
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 14/3/2017, 00:14     +1   -1




Si beh questo lo ho notato anche io ma puoi parlare di questo nel topic di Fallout 4.
 
Top
E.N.E.S.
view post Posted on 14/3/2017, 00:15     +1   -1




Ad esempio se prendi un oggetto anche avesse valore nullo (0) questo porta ad un aggressività delle comparse che ti circondano

Ah sì nulla mi sono fatto trasportare🙏😂
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 14/3/2017, 00:16     +1   -1




Già :asd: ,beh hai un po' ragione su questo eheh.
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 12:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Il bello dei Fallout è che hanno un alto valore di rigiocabilità, ossia puoi ricominciare diverse partite e ogni volta fare scelte alternative e notare cose diverse.

Ad esempio se proprio non sai più cosa fare puoi ricominciare partita cambiando stile di gioco (es. furtivo, assalto, corpo a corpo, ladro, scienziato ecc... anche interpretando un personaggio di sesso differente) comportandoti di conseguenza, esplorare la mappa senza seguire la missione principale, terminare le missioni secondarie facendo altre scelte. Fallout 3 offre diversi modi di terminare le quest secondarie (molto meno la principale), e New Vegas è ancora più vario in tutto questo. Puoi anche gironzolarti la mappa senza meta e scoprire via via varie cose (a volte ci sono molti cambiamenti se interpreti un personaggio bravo con la parlantina anzichè il combattimento), e molto cambia anche se si usa il meno possibile il viaggio rapido, si notano veramente tantissime cose in più.

Ah, ecco, adesso mi sta rivenendo voglia di ricominciare Fallout 3 :cry:

P.S. con il DLC Broken Steel si può continuare a giocare anche dopo il finale :)
 
Top
21 replies since 13/3/2017, 23:16   377 views
  Share