Fallout Forum

Chi gioca ancora a F3?

« Older   Newer »
  Share  
Raikov
view post Posted on 16/12/2018, 19:16     +1   -1




Appunto, per forza "maggiore" non posso giocare ai capitoli successivi e.. ho ancora la mia ps3 attiva quindi.. FO3 e New vegas son tornati in auge!
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 16:12     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
23
Karma:
0

Status:


Io mi stp sbizzarendo facendo "cose", per esempio mickey il barbone davanti a megaton,come sarebbe con drgli abiti decenti?gli ho messo di nascoto in inventario il set dell ufficiale dell enclave e ora che ha funzionato ci riprovo con tutta megaton
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 17:22     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
23
Karma:
0

Status:


Ho continuato vestendo di armatura da combattimento lucas sims e il confessore cronwell con un armatura atomica,perfetta per lui ora i suoi sermoni hanno tutto un altro aspetto :asd:
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 18:41     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,264
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Mi sto incuriosendo...
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 19:46     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
23
Karma:
0

Status:


Di armature da predoni lucy west e la donna che lavora alla lanterna dottone, rispettivamente con pinkispie e sadist, poi provando col figlio di lucas simss ho ottenuto un vestito da polizziotto ridotto malissimo ma bello con il capello del dlc point look out, ora devo provarci con mac ready e poi moriarty visto che è stronzo armatura dell enclave e elmetto da comvattimento,per finire walter in armatura metallica, mettendoci così un po di lore,aveva abbastana rottami e ci si è fatto un armatura infatti ha anche l'elmetto da saldatore stasera continuo, la prova più grande però sarà ottenere l'elmo da roditore di nik nak
(io gioco su xbox360 ma dovrebbe funzionare anche su pc o altre cobsole visto che in rete nessuno l'ho ha fatto all infuori del vestito da scout in point lookout
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 11:44     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Altra follia, mi sono traferito con tutta la roba(tre tonnellate di armi e vestiti) alla villa a point lookout, mi è piaciuto il posto, sono statp fortunato perché ho trovatp un cadavere da usare come borsa altrimenti ci avrei messo l'intera giornata :asd: fatto sta cge lavilla è bella,poche camere così non si esagera e la casa è grande
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 14:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Quale luogo è di preciso? Detesto far spoiler ma c'è una determinata location che nel corso degli eventi verrà distrutta e non vorrei che perdessi tutto :quoto:

Inoltre come hai fatto a usare il cadavere come carretto? Sono proprio curioso :asd: ci hai caricato dentro la roba e poi te lo sei portato a spasso sollevandolo di peso? E ha viaggiato sulla nave insieme a voi? :rofl:
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 22:11     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Dunque mentre arrivavo al fiume da megaton ho trovato un abitante della zona contaminata morto, l'ho riempito e portato nuotando nel fiume verso la barca poi ho ripreso tutto e sono andato alla tenute black hall, una villa più piccola che si trova andando sopra il campo rifugiati,ci vive un solo vecchio che puoi uccidere dopo la missione,la casa non è quella di calvert, quella è troppo grande e dispersiva,quella di cui parlo io la trovi con la missione il cuore nero di black hall tipo

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 15/9/2020, 15:37) 
Quale luogo è di preciso? Detesto far spoiler ma c'è una determinata location che nel corso degli eventi verrà distrutta e non vorrei che perdessi tutto :quoto:

Inoltre come hai fatto a usare il cadavere come carretto? Sono proprio curioso :asd: ci hai caricato dentro la roba e poi te lo sei portato a spasso sollevandolo di peso? E ha viaggiato sulla nave insieme a voi? :rofl:

La cosa simpatica era che aveva grandi librerie dove mettere le armi e gli oggetti
Ne vale la pena,cmq a mio personale parere se ci torni spesso è difficile che le cose scompaiano e poi la stessa cosa può essere fatta con gli appartamenti nel pitt,quelli chiusi da un cancello, là ci trovi il cappello della gente, gli appartamenti sono carini alcuni distrutti,poi decidi tu dove piazzarti,cmq se vai lì salva prima di uccidere i trogloditi,cosi ti studi il posto e li uccidi di nuovo dove non danno fastifio altrimenti ti ritrovi con un lago di sangue in giro e se i corpi sono baggati non li puoi spostare, riguardo al fatto dei corpi ti racconto un aneddoto simpatico, :rofl: da più piccolo pensavo che la forza influisse sui corpi cje potevi sollevare, questo perché non sollevavo da terra i supermutanti, e forse avevo ragione
 
Top
22 replies since 17/5/2017, 21:26   824 views
  Share