Fallout Forum

Consigli mod su ps4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2018, 21:29     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (haidoru @ 24/11/2018, 12:45) 
Salve ragazzi , ritorno dopo un bel po' di tempo , dopo aver provicchiato la modalita' sopravvivenza ufficiale (e averla abbandonata subito) volevo chiedere agli utenti PS4 se esiste una mod che abbia
le caratteristiche della modalita' duro, del mai troppo rimpianto, New Vegas.
La versione "ufficiale" mi sembra eccessivamente difficile e senza senso :D.
Si accettano anche consigli per Mod che diminuiscano il numero di: Munizioni, cure e che rendano semplicemente il gioco un poì piu' immersivo, ma che non ti obblighi a cercare un letto ogni santa volta che devi salvare :facepalm:
Grazie

Per favore presentati qua .
Circa le mod overhaul della sopravvivenza non si può trovare molto, per motivi che ben sai.
Pur sempre, la mod che mi sembra più vicina ai tuoi gusti potrebbe essere Immersive Gameplay, che cambia il peso delle munizoni tra le altre cose.
Per poter salvare in Sopravvivenza è obbligo la Saving Survaival Mode .
Se vuoi puoi utilizzare Enabled Institute Teleporter , dando così un mezzo veloce come il vertibird anche in sopravvivenza,
Casual Survival porta l' input/output di danno a livelli della modalità normale.
Infine Simple Survival diminuisce i malus della sopravvivenza.
 
Top
haidoru
view post Posted on 25/11/2018, 11:49     +1   -1




CITAZIONE
Scusa l'ignoranza ma in realta' no.

Perchè la Playstation, a differenza di XBox e PC, non permette di scaricare asset esterni, nuovi "pezzi di gioco", limitando di molto le possibilità fornite dalle mod.

Edited by AnaCostia Crossing - 25/11/2018, 13:44
 
Top
Hetoum
view post Posted on 6/12/2018, 09:48     +1   -1




Ciao come si chiama questa mod per ps4? Grazie [QUOTE=Paladino Caronte,15/6/2018, 15:16 ?t=75738233#entry622138019 mod per il jatpack infinito
[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 18:03     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,275
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Su youtube c'è un video sull'argomento. Sono da cellulare e non ti posso mettere il link... ma il video si chiama"Fallout 4 mod jetpack infinito" di Stillx GD. All'inizio del video mi pare si veda il nome preciso della mod.
 
Top
Hetoum
view post Posted on 8/12/2018, 17:13     +1   -1




Ok, grazie
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 15:09     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
2
Karma:
0

Status:


Salve ragazzi, sono nuovo qui e premetto che non so bene come funziona 🥴
Gioco su ps4 ed ho recentemente installato una mod chiamata NPC's travel; questa mod aggiunge molti npc che appunto viaggiano per il commonwealth.
È possibile modificare la quantità di npc che viaggiano utilizzando gli olonastri ma, a me non spunta la possibilità di utilizzare questi ultimi. H E L P
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 16:02     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Mandreyx @ 8/12/2020, 15:09) 
Salve ragazzi, sono nuovo qui e premetto che non so bene come funziona 🥴
Gioco su ps4 ed ho recentemente installato una mod chiamata NPC's travel; questa mod aggiunge molti npc che appunto viaggiano per il commonwealth.
È possibile modificare la quantità di npc che viaggiano utilizzando gli olonastri ma, a me non spunta la possibilità di utilizzare questi ultimi. H E L P

Su PS4 non devi semplicemente craftare gli olonastri e tenerli nello zaino per bilanciare la quantità di npc che viaggiano?
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 16:10     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
2
Karma:
0

Status:


Sinceramente non lo sapevo, ho appena aggiunto più olonastri nell'inventario e c'è parecchia gente in giro XD.
Ti ringrazio per aver risposto e per la dritta. 🙈
 
Top
22 replies since 15/6/2018, 14:04   1199 views
  Share