Fallout Forum

Museo della Tecnologia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2018, 11:40     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Sono arrivato a Galax News Radio,dove Tre Cani mi ha spedito al Museo della Tecnologia...

...dopo aver ritrovato mio padre e dopo averlo accompagnato al Jefferson Memorial, ma prima di concludere quella missione,


..e mi sono imbattuto nella "Cassaforte dell'Ufficio di sicurezza" per il quale necessita una chiave.
Ho trovato una chiave ma a quanto pare non è della cassaforte in questione.
Credo di aver setacciato tutto l'edificio e che non vi siano altre stanze ma qui potete solo voi darmi conferma.
Ho già trovato la Mappa del Tesoro, non dico di più per non spoilerare.
Ho trovato la password, a culo, del terminale vicino alla Cassaforte, ma quello controlla solo le torrette.


Qualcuno sa aiutarmi ??

Poi ho un dubbio, ho letto nelle targhe delle teche all'ingresso del Museo la descrizione di alcune armi: M199, Springfield 1861, X277 Viper. In una nota di servizio di un computer ho letto che per ragioni di sicurezza le armi sarebbero state spostateprima in un Ufficio e poi in un "Armadietto"; ho forza un Armadietto "Difficile" ma dentro c'era un arma e delle munizioni.
Quindi volevo comunque dare un'occhiata al contenuto di quella cassaforte anche se sono quasi certo che non vi sia nulla di Unico.


Probabilmente il Tesoro di Prime è composto anche da tutte o alcune di quelle armi , ma non mi voglio spoilerare, tanto a breve ci andrò...


Grazie mille
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 14:28     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Vado mischiando la memoria a quello che ho letto su internet: nel museo ci dovrebbero essere una serie di terminali che contengono dei piccoli enigmi, una volta risolti potrai sbloccare la cassaforte (se stiamo parlando della stessa cosa).
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 14:54     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Se non sbaglio i terminali sono 3 e la soluzione è
un numero primo (non divisibile per altri numeri)
e non aprono nessuna cassaforte ma ti dicono dove trovare un oggetto unico
fucile d'assalto xialong o un nome simile (fucile d'assalto cinese)

La cassaforte che intendi tu non ce l'ho presente
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 15:23     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Allora, si i 3 terminali quelli li ho fatti ma non c'entrano con la chiave della Cassaforte di cui parlo.

La cassaforte si trova nell'Ala Ovest, partendo dalla sala dove si trova il Valiant 11, ( per dirla breve il LEM), c'è un corridoio e alla prima porta a sx ci sono delle scale che conducono a una saletta di controllo, lì c'è la cassaforte, nella parete difronte alla porta, in fondo alla stanza.
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 16:35     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,263
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


ho guardatp la mia guida ma parla di 4 terminali
il primo
is in the atrium

il secondo
is along the wall from the scale model of the vertebird

il terzo
is at the base of the Delta IX exhibit

il quarto
is in the security room just off the corridor near the Virgo II exhibit
.
se sbagli ad inserire i numeri devi ricominciare da capo
and you can open rthe adjacent wall safe in the security room
.
ho letto tutta la quest ma non ho trovato traccia di altre casseforti.
gli oggetti della quest sono:
nikola tesla and you, 2 sledgehammer, stealth boy, guns and bullets, nuka cola quantum, health and chem, gun cabinet weapons,caps, 10 mmpistol, custodian key for tech museum, communication dish,
.
non vedo altro
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 18:06     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Allora, grazie per l'aiuto, ora non so se i terminali fossero 3 o 4, ma non ho problemi su quello, ho già risolto quella cosa.

La Cassaforte esiste e la chiave per aprirla me la chiede il gioco, ce l'ho ora davanti agli occhi quindi esiste. Non so perché sembra non venirvi in mente, quali indicazioni vi occorrono ?
Come posso fare ?
Dato che sto giocando su XBox mi resterebbe complicato postare un qualsivoglia video...
Che devo fare ?
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 19:17     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,263
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Il problema è che ho giocato parecchio tempo fa e quel che ti ho scritto è quanto dice la mia guida, che tra l'altro è pure in inglese.
Se non ho letto male parla solo di una cassaforte e se quella che si apre con i terminali l'hai già trovata non saprei che altro dire.


L'unica chiave che leggo è la gun locker Key che si trova se hai PRIMA completato la quest dei terminali. Ma dovrebbe aprire un gun cabinet back in the planetarium office che contiene a large selection of ammo, assault rifles and a missile laucher. ..
Di più non so.
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 19:27     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


La cassaforte è possibile scassinarla con una sfida di scasso per caso? Potrebbe essere un semplice contenitore di cui non esiste la chiave.
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 19:47     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


No non permette sfide di scasso, scrive espressamente necessita di chiave, perdonami MIss Jade ma non conosco l'inglese e forse è anche per questo che nel web trovo poco.
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 20:22     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Quella cassaforte, come hanno già scritto, viene aperta solo se risolvi l'enigma dei quattro terminali. Dopo averlo fatto, nel terminale li accanto dove puoi disattivare le torrette, apparirà una voce nuova che ti permetterà di aprire la cassaforte.
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 20:26     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,263
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


ah scusa... non è che il mio inglese sia fantastico, temevo di tradurre in modo sbagliato e ho riportato "paro paro". la guida che ho su F3 è uscita solo in inglese e da quel che ho capito rileggendo la quest
l'unica cassaforte vera e propria citata si apre risolvendo i 4 terminali (ma se tu dici che hai già risolto e l'hai già aperta...) e al suo interno si trova l'unica chiave che vedo citata che dovrebbe aprire un armadietto? o una stanza? dei fucili che contiene anche un lanciamissili.
a questo punto ti posso solo dire che farei al posto tuo.
uscirei dal museo e rientrerei rifacendo tutto da principio.
di solito in questo modo qualcosa che prima mi é sfuggito salta fuori e comunque poiché hai già eliminato gli elementi ostili puoi dedicarti in modo più rilassato e approfondito alla ricerca.
e dimenticavo... se risolvi sono curiosa di sapere come...
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:14     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ok riprovo a fare il giro, si è tutto ripulito e ripasso davanti ai pc

Grazie poi scrivo come è andata
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:40     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


:::::::::

Ho fatto una capatina al Museo, io ho attivato solo 3 terminali in sequenza e ho la Mamma con l'ubicazione del tesoro, ma il quarto non l'ho dovuto attivare.

C'è un terminale nella sala del Virgo II ma non ha nessuna opzione aggiuntiva come gli altri 3...

Che cosa è successo ??

La Cassaforte, che dovrebbe contenere anche 200 tappi non l'ho aperta, dovrebbe contenere anche la chiave dell'armadietto dell'armeria, ma quell'armadietto non necessitava di chiave, ma solo di Scaddo 75 e lo ho aperto.

Dove trovo nel mio inventario le chiavi che possiedo ?

Comunque ho quel problema con il terminale nella sala Virgo II
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:45     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


L'armadietto puoi scassinarlo oppure usare la chiave che troverai nella cassaforte.
E' un enigma complicato, i terminali vanno attivati tutti e 4 in una certa sequenza prestabilita o non funzionerà.
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:47     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ma non ce l'ho il quarto,

I primi tre li ho aperti ed ho ottenuto la mappa, il quarto non ce l'ho.
 
Top
24 replies since 17/6/2018, 11:40   3709 views
  Share