Fallout Forum

Il salotto del Vault 76, Chiacchiere, Foto, Fesserie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2021, 11:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 6/11/2021, 11:43) 
CITAZIONE (Miss Jade @ 6/11/2021, 11:26) 
Ci hai lasciati a morire!!!!!! :schiuma:
Lo sai che io con i boss sono tuttora una schiappa... Alla fine abbiamo dovuto abbandonare :piutriste:
A parte gli scherzi sto seriamente pensando di passare ad insanguinato che i danni full vita sono troppo bassi con i boss endgame :mumble:

Lo sai che gli insanguinati muoiono spesso vero?e poi ci vuole l’armatura Caparbio

Chi non sa giocare muore spesso :già:
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 13:03     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Nelle operazioni speciali sono però indubbiamente i più penalizzati perché i nemici sono molti e veloci e ambienti eventualmente angusti al chiuso peggiorano la situazione. Ci vuole sicuramente più attenzione e studio della build.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 14:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Se giochi con uno di livello 50 magari è penalizzante, ma in squadra non ci sono operazioni davvero difficili, anche se i nemici occultati o da uccidere solo in mischia sanno essere una vera rottura. E comunque ho visto giocatori full vita morire come niente in mezzo a nubi di veleno.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 15:11     +1   +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Insanguinato è la build più forte, tassativamente da tenere in stealth. Poi se uno deve fare le op può cambiare build abbastanza rapidamente.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 17:45     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


E sì... il veleno rompe in assoluto, tanto che stavo quasi pensando di usare la carta leggendaria per attenuare il problema, solo che poi ci vuole il set armatura eguale e lì c'è da lavorarci parecchio.

Grazie per la dritta dello stealth... per me insanguinato è proprio un mondo nuovo. Per fortuna ho già l'impostazione adeguata, anche se ogni tanto grazie a full vita mi buttavo nel centro della mischia...
Penso farò vari esperimenti sul livello stesso di insanguinato da tenere.
Intanto ho eliminato la leggendaria che mi guariva dalle radiazioni e ho scoperto che acquisirle è banalissimo. Vado nei pressi di un cadavere pietrificato e provvedo, oppure aziono il barile al camp e voilà... Radiazioni express!
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 09:41     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 6/11/2021, 17:45) 
E sì... il veleno rompe in assoluto, tanto che stavo quasi pensando di usare la carta leggendaria per attenuare il problema, solo che poi ci vuole il set armatura eguale e lì c'è da lavorarci parecchio.

Grazie per la dritta dello stealth... per me insanguinato è proprio un mondo nuovo. Per fortuna ho già l'impostazione adeguata, anche se ogni tanto grazie a full vita mi buttavo nel centro della mischia...
Penso farò vari esperimenti sul livello stesso di insanguinato da tenere.
Intanto ho eliminato la leggendaria che mi guariva dalle radiazioni e ho scoperto che acquisirle è banalissimo. Vado nei pressi di un cadavere pietrificato e provvedo, oppure aziono il barile al camp e voilà... Radiazioni express!

oppure se lanciano una nuke vai nel luogo dell'impatto e ti riempirai di radiazioni nel giro di pochi secondi
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 09:52     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ma sai che ieri sera ci ho provato? Effettivamente è una palla... Io sono troppo indisciplinata per farla funzionare... Mi annoio ad appollaiarmi in alto a sparare da stealth che sennò altrimenti muoio... a me piace correre dietro al pollo gigante e rimanere anche a distanza ravvicinata.... :risata:
e poi sempre lì a guardare il livello delle radiazioni anche no.... I miei rispetti a chi la usa ma non fa per me.. Vorrà dire che mi dovrò inventare qualcos'altro per fare più danno
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 12:20     +1   +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
36
Karma:
+5
Location:
Pinerolo

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 7/11/2021, 09:52) 
Ma sai che ieri sera ci ho provato? Effettivamente è una palla... Io sono troppo indisciplinata per farla funzionare... Mi annoio ad appollaiarmi in alto a sparare da stealth che sennò altrimenti muoio... a me piace correre dietro al pollo gigante e rimanere anche a distanza ravvicinata.... :risata:
e poi sempre lì a guardare il livello delle radiazioni anche no.... I miei rispetti a chi la usa ma non fa per me.. Vorrà dire che mi dovrò inventare qualcos'altro per fare più danno

Quoto, anch'io ho provato (poco) con la build insanguinato ma non ce la faccio a nascondermi per sempre, dopo un po' devo andare in primo piano a sparare a tutto e tutti (per non parlare delle radiazioni, appunto).
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 11:01     +2   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


ow3gUB2
sono anche io un membro del first
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 16:41     +2   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Addio Fallout 76. Sei stato bello quanto un mattone (semi cit)

vYwuZt7

 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 11:33     +4   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Eravamo solo in due ad affrontare il Criptide misterioso con Miss Jade
UCdrgrU

Fatemi uscire da quiiiiiii
vYrl3qq

il lancio di una nuke visto dal camp di Miss Jade
LKC7UlF
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 10:32     +2   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno per la serie Come ti rubo l'officina e poi ti uccido:
Per una missione mi trovavo vicino alla centrale elettrica Poseidon Wv-06 e noto che l'officina era stata conquistata ed era già dotata di estrattori e difese
Intorno alla struttura che serve per conquistarla/rivendicarla c'erano alcuni muri di cemento, quindi faccio un salto per oltrepassarla e l'ho attivata.
In quel momento non spuntò rivendicazione ma contestazione ciò significava che il proprietario era ancora nei paraggi, poco dopo sento alcuni colpi di fucile al plasma di un giocatore di livello 123 a cui mi bastò una raffica del mio fatto a mano per ucciderlo XD


Le mie T-60 e X-01 inferno MK 3

hdRLQ0u
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 11:39     +3   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


il delfino conquistatore Samurai
aRXmqo3

Ho fatto una foto di nascosto a Miss Jade
xnCqXsP
 
Top
view post Posted on 23/11/2021, 12:01     +3   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Saluti dal ghoul volante
MOOMszs

La mia Casa con vista Whitespring
KNYg5GX
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 19:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Mi sa che a breve inizierò a giocare. Qualcuno ancora attivo disposto a spiegarmi tutto c'è? :*-*:

Non voglio necessariamente min maxare ma voglio una build decente per il pvp in caso volessi dedicarmici :già:

Mi troverete sul discord nel caso.
 
Top
508 replies since 1/12/2018, 21:56   11053 views
  Share